ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL / Italiane e americane: 30 anni per la soap, e i suoi protagonisti?

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane e italiane: Wyatt è solo e triste dopo la fine del suo matrimonio con Steffy. Ci sarà prima o poi una donna pronta ad amarlo?

Beautiful_liamR439_new
Beautiful

Il prossimo 23 marzo si festeggeranno i primi trent’anni di Beautiful, la soap attualmente più seguita e amata al mondo. Per l’occasione è prevista una puntata speciale che sarà diversa da quella che i telespettatori aspettavano in un primo momento. Sembrava, infatti, che proprio in tale anniversario sarebbe stato celebrato il matrimonio di Steffy e Liam ma non sarà così. Certo si parlerà di loro, che vivranno le prime ore dopo il fatidico sì in una maniera a dir poco particolare, soprattutto a causa della presenza di Sally nella Terra dei Canguri. Il 23 marzo sarà invece dedicato ai ricordi degli unici due personaggi presenti fin dalla prima puntata: Katherine Kelly Lang e la sua Brooke insieme a John McCook e il suo Eric ripenseranno al loro trentennio di conoscenza e di amore (anche se ora è diventato quasi fraterno). Sarà il degno ricordo dei due veterani che mai come in questo momento sentiranno la mancanza dell’indimenticabile Stephanie.

Sono tempi davvero molto duri per Wyatt nelle attuali puntate di Beautiful in programma su Canale 5. Il figlio di Quinn ha infatti tutto il mondo contro di sé a partire da Steffy, che non sembra disposta a dargli un’altra possibilità, tornando a casa. Ieri ha provato a pregare la moglie, chiedendole di porre fine a questa separazione ma la Forrester è rimasta ferma nelle sue intenzioni: fino a quando Quinn resterà alla villa con Eric, lei starà lontana dalla casa condivisa con il marito. Demoralizzato da questo nuovo rifiuto, lo Spencer deciderà oggi di compiere una nuova mossa ovvero chiedere aiuto a Liam. Sarà la persona giusta alla quale affidarsi? La richiesta anche in questo caso sarà esplicita: Liam non dovrà intromettersi negli affari del fratello e della cognata, restando lontano da loro in questa difficile fase del loro matrimonio. Ma quale sarà la reazione del figlio di Bill? Anche lui non sentirà ragioni, rifiutando di dare seguito alle richieste di Wyatt. Dovrà dunque vedersela da solo, riuscirà a riconquistare Steffy senza l’aiuto di altre persone?

Ci vorrà del tempo per conoscere le dinamiche del clan Spectra, entrato in scena di recente nelle puntate americane di Beautiful. E’ noto, infatti, che oltre alla nipote di Sally, che ha già fatto discutere grazie al suo complicato rapporto con Steffy, fanno parte del gruppo anche la nonna Shirley, la sorella Coco (stagista alla Forrester Creations), il sarto Saul e l’impiegata Darlita. Il rapporto tra il sarto e Sally è diventato più evidente negli ultimi giorni quando la giovane ha deciso di seguire Thomas in Australia, acquistando un biglietto low cost diretto verso la Terra dei Canguri. Saul ha faticato a nascondere la propria delusione, cercando di far cambiare idea alla sua datrice di lavoro. Ma quali saranno le ragioni di questo suo gesto? Il sospetto che Saul provi qualcosa in più di una semplice amicizia per la sua datrice di lavoro non mancherà. Anche se Sally potrebbe avere ben altro di un semplice sarto per la testa…

La relazione di Zende e Sasha tornerà ad essere di grande attualità anche nella puntata di Beautiful di oggi. In essa, infatti, la modella racconterà le ultime novità a Zende, incontrato nella terrazza della Forrester Creations. Solo poco tempo prima era stata Nicole ad apprendere la nuova frequentazione della sorella, faticando a nascondere una certa delusione per questa novità. Secondo lei, infatti, Sasha non è persona completamente affidabile e le sue intenzioni nei confronti del ricco rampollo Forrester potrebbero non essere delle migliori. Anche Zende, con il quale solo pochi mesi prima Sasha aveva intrecciato una discussa relazione, apprenderà che il cugino ha ora una nuova amica con la quale esiste più di un semplice flirt. Ma come prenderà Zende questa notizia? Almeno lui avrà fiducia nella nuova mossa della sua ex amante? Potrebbe essere molto difficile per Sasha recuperare il tempo perduto…

Quale sarà il destino di Wyatt dopo la fine del suo matrimonio con Steffy? Per il momento neppure gli episodi di Beautiful in onda negli Stati Uniti sono in grado di dare una risposta a questa domanda, poiché il nuovo Thorne continuerà ad essere solo e triste senza una donna al suo fianco. E’ stato lui a favorire il divorzio da Steffy, ammettendo di essere stato sconfitto e di volere un rapporto felice con il fratello, forse per la prima volta da quando si conoscono. Eppure, sebbene il figlio di Quinn abbia accettato la sconfitta vivrà con grande rammarico il matrimonio degli Steam, facendosi tirare su di morale da un bicchiere di vino. I più ottimisti avevano ipotizzato che Wyatt avrebbe trovato la felicità al fianco di Sally ma anche in questo caso Thomas potrebbe averlo preceduto. La Spectra si è infatti recata in Australia per raggiungere lo stilista, dimostrando di provare per lui qualcosa in più di una semplice infatuazione. Poco altro resta sul mercato: la solita Ivy, relegata a ruoli marginali, mentre Coco e Darlita sono troppo giovani per lo Spencer. Finirà per correre dietro nuovamente alla donna di un altro?

La puntata di Beautiful di domani sancirà un improvviso cambiamento nel comportamento di Eric. Stanco di essere criticato da tutti i familiari, che continueranno a non accettare la sua relazione con Quinn, il patriarca Forrester deciderà di affrontare a viso aperto Steffy, esprimendole chiaramente il suo punto di vista. Secondo il nonno, la decisione della nipote di lasciare la casa che condivideva con Wyatt non sarà da attribuire a Quinn e al suo recentemente trasferimento alla villa. A suo avviso questa sarà soltanto una scusa per porre fine alla sua relazione con Wyatt, nella quale Steffy non ha mai creduto fino in fondo. In altre parole, la figlia di Ridge e Taylor è alla ricerca di una strategia per liberarsi del figlio di Quinn una volta per tutte, riprendendo la sua relazione con Liam là dove l’aveva interrotta qualche anno prima. Sarà un’opinione corretta? Da giorni anche molti dei telespettatori di Beautiful credono che sia questo il vero intento della Forrester….

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori