Belen Rodriguez/ News: “Mi piace da pazzi” Alessia Marcuzzi ha un debole per la showgirl (oggi, 17 marzo 2017)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news oggi 17 marzo 2017: Alessia Marcuzzi ha detto la sua nel corso dell’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo e ha rivelato al pubblico di Canale 5 di avere…

belen_rodriguez_selfie_instagram_R439
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, conduttrice ormai affermata di molti programmi Mediaset, è spesso al centro delle critiche più aspre da parte degli haters. Ma nel mondo dello spettacolo c’è chi apprezza il suo modo di essere e non lo nasconde. A dire la sua, nella serata di ieri, è stata Alessia Marcuzzi, che nel corso di dell’intervista rilasciata in seconda serata a Maurizio Costanzo, ha rivelato ciò che pensa di alcune colleghe con le quali ha avuto modo di lavorare, evidenziando una particolare simpatia per la showgirl argentina. “Non ho mai avuto problemi con nessuna, penso ci sia spazio per tutte e penso che siamo così diverse tra di noi. Quella che mi piace da pazzi è Belen Rodriguez, perché dice tutto senza peli sulla lingua. Non ha paura del giudizio degli altri”. queste le parole della bionda conduttrice. Dopo tante critiche, Belen Rodriguez può finalmente tirare un sospiro di sollievo, riuscirà a conquistare anche i suoi haters? 

Gli haters di Belen Rodriguez non riposano mai, ogni scatto pubblicato sui social dalla showgirl, infatti, è puntualmente preso di mira da chi non gradisce particolarmente il suo modo di mettersi in mostra. L’ultima immagine postata su Instagram ritrae l’argentina a cavallo per un servizio fotografico. “Historias de una chica argentina #vanityfair #lapampa pic bu #signevilstrup”, scrive Belen, molti utenti, però, hanno iniziato sin da subito a sollevare qualche dubbio: “Non sembri tu”, “Belu. … non sembri nemmeno tu in questa foto… bella comunque…”. Sono stati gli stessi fan, poco dopo, a svelare il mistero dello scatto direttamente fra i commenti: “Questa è una foto già vista alcuni anni fa”, “@belenrodriguezreal mi ricordo di questo servizio fotografico splendida come mai”. Naturalmente, non sono mancati i commenti al vetriolo: “Tra chirurgo e photoshop quando la incontri non la riconosci nemmeno”. Se vi siete persi l’immagine postata nelle ultime ore da Belen Rodriguez, potete visualizzarla direttamente su Instagram cliccando qui

La primavera è alle porte ed è tempo di cambiare look per prepararsi alla nuova stagione. Belen Rodriguez sembra contenta di quello che sta sfoggiando ultimamente ma la sorellina Cecilia ha deciso di “dare una svolta” ai propri capelli cambiando colore. Prima di andare dal parrucchiere, la sorella minore della showgirl argentina ha chiesto consiglio ai fans con una diretta su Instagram: “Niente, vi volevo chiedere…mi faccio bionda o rimango mora? Sto andando da Cotril”. La piccola di casa Rodriguez cita anche il fidanzato, Francesco Monte, ma le sue parole sono coperte dall’abbaiare del cane anche se possiamo dedurre che lui la voglia rivedere come quando l’ha conosciuta. Ma Cecilia non cambia look solo per lui: “Sto lasciando i 26 anni, perché tra poco ne faccio 27, e volevo avere qualche ricordo di me giovane e mora”. Alla fine la sorellina di Belen si è decisa a tornare bionda e davanti allo specchio del suo parrucchiere ha detto addio ai suoi capelli mori: “Salutiamo questi capelli oscuri”. Clicca qui per vedere il video.

E’ mamma Veronica a far scattare la caccia alle differenze tra Belen Rodriguez adulta e la sua versione piccola (e senza ritocchi). Mentre lei ribadisce ancora il fatto di essere naturale, i fan si sono subito messi alla ricerca delle differenze. Anche se il suo sorriso e il suo sguardo sembrano sempre gli stessi, qualcosa è diverso. Le labbra sottili, il naso e gli zigomi hanno forme diverse: solo colpa degli anni o di qualche chilo in più ottenuto dalla gravidanza? Gli esperti stanno cercando di emettere un giudizio mentre Veronica Cozzani mostra vecchie immagini di una festa di famiglia in cui Belen era sempre bellissime a sorridente. Il video ha fatto già il giro dei social in poche ore e in attesa dell’ardua sentenza non potete far altro che vederlo cliccando qui. La discussione continua tra i commenti ma, questa volta, Veronica Cozzani non ha dato alcuna risposta. Perchè?

L’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone procede proprio a gonfie vele. La coppia formatasi la scorsa estate, dopo un periodo in “sordina” con poca esposizione mediatica al seguito, ha successivamente aperto le porte al gossip lasciando anche libero accesso al mondo dei paparazzi. Di recente infatti, Belen e Andrea sono stati pizzicati dall’occhio indiscreto dei fotografi di cronaca rosa e così, i baci appassionati tra i due sono finiti sull’ultimo numero di “Chi” in edicola dallo scorso mercoledì. I due piccioncini sono stati beccati insieme a Veronica Cozzani, mamma di lei e di Regalino Iannone, il padre del campione di MotoGp. Insieme ai quattro c’era anche il piccolo Santiago, il figlio dell’argentina nato dall’unione con il ballerino campano Stefano De Martino. La “famiglia allargata”, così come riporta anche Novella 2000, è stata pizzicata dai paparazzi prima della partenza del motociclista per il Quatar. Andrea Iannone e Belen Rodriguez, dopo numerose voci di crisi, vivono il loro amore non solo alla luce del sole, ma anche perfettamente in sintonia, tra passione, coccole e baci appassionati a favore di camera. Proprio pochi giorni fa, la showgirl argentina aveva ribadito di avere finalmente trovato l’uomo della sua vita: “Posso dire che è un uomo eccezionale – ha detto a Vanity Fair – Lo dico davvero, ce ne sono pochi in giro così. Ha un’educazione solida, valori forti e il suo lavoro mantiene sempre alta l’adrenalina. Ho trovato finalmente uno che si prende cura di me”. Guardando gli ultimi scatti, sembra proprio che la loro unione sia stata “benedetta” anche da Veronica. Nel frattempo, la showgirl argentina ha sfoggiato anche un nuovo e bellissimo anello, indossato proprio nell’anulare della mano sinistra: matrimonio alle porte? Come si dice, non c’è due senza tre… ma al momento, i fan della coppia attendono il secondo con trepidazione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori