ISOLA DEI FAMOSI 2017 / Ed. 12 news: colpo di scena in arrivo! Samantha e Giulio a rischio…

- La Redazione

Isola dei Famosi 2017, ed. 12 news: Giulia Calcaterra attacca Samantha De Grenet e Raz Degan e rivela il nome di chi vorrebbe vedere vincitore (oggi, 17 marzo).

isoladeifamosi2017
Isola dei Famosi 2017

Gli equilibri si stanno sgretolando poco a poco all’Isola dei Famosi. Giulio Base e Samantha De Grent stanno “perdendo potere e corona” e, a grande sorpresa, il gruppo sta cominciando a schierarsi dalla parte di Raz Degan. Sono in particolare Nancy Coppola e Malena ad aver intuito che le parole di Raz non sono poi così sbagliate e che Samantha “sta giovando”. Se la prova ricompensa andata in onda oggi ha dato loro un indizio in più in questo senso, il riavvicinamento di Raz al gruppo non ha di certo aiutato la posizione di Giulio e Samantha. Tutto ciò ci fa credere che le prossime nomination potrebbero essere molto diverse e non vedere, per una volta, Raz Degan al televoto. Il cibo donato dal naufrago, il tentato riavvicinamento e i “passi falsi del re e della regina” stanno per cambiare tutto.

Raz Degan e Paola Barale sono destinati ad un amore lungo e duraturo? L’ex coppia ha avuto modo di incontrarsi ancora dopo la volontà da parte della conduttrice di volare in Honduras per riabbracciare il prossimo vincitore della 12esima edizione de L’Isola dei Famosi 2017. L’attrice ha deciso di prendere l’aereo dopo il presunto cachet da urlo? L’ex naufrago Giacomo Urtis, a tal proposito ha avuto modo di dire la sua intervistato tra le pagine di Nuovo. Ecco a seguire la sua lunga dichiarazione sulla storia d’amore tra Paola e Raz: “Ne ho parlato con Raz, che è stato lapidario. Tra lui e Paola è finita: loro due sanno benissimo perché e io non entro nel merito rivelando dettagli personali. Fatto sta che non ci sono margini per ricucire il rapporto. Raz, a mio parere, è il vincitore e ora sta seguendo tutti i miei consigli. Tra noi c’è stata una bella amicizia, ci siamo trovati subito e non vedo l’ora che torni in Italia per rincontrarlo e per uscire insieme a lui”. Secondo il chirurgo estetico dei vip quindi, Paola Barale e Raz Degan non avrebbero alcuna possibilità di poter ricostruire il loro rapporto d’amore. Le immagini direttamente dall’Honduras però, sembrano nettamente dimostrare il contrario. Di seguito, Urtis ha affermato che durante L’Isola dei Famosi è impossibile abbandonarsi alla passione: “Vorrei proprio incontrare una persona che, vivendo in quelle condizioni, abbia desideri sessuali. Oddio, ora che ci penso pare che Belen sia riuscita nell’impresa con Rossano Rubicondi, anni fa. Ma lei è una donna bionica”. Parlando di “passioni”, Urtis sembra essere molto legato a Simone Susinna: “Alla fine è un bravo ragazzo. Vladimir Luxuria lo massacra dicendo che non parla bene l’italiano ma ha saputo mostrare al pubblico le sue qualità. E poi vi dico laggiù ho scoperto una sua dote ‘nascosta’. Qualcosa che lo accomuna al rapper Moreno”.

Stefano Bettarini continua ad essere al centro delle polemiche. L’inviato de L’Isola dei Famosi 2017, pare essere partito con il piede sbagliato anche durante questa nuova avventura televisiva e così, dopo il flirt morto sul nascere con Dayane Mello, continua ad essere al centro dei pensieri degli ex naufraghi. Giacomo Urtis infatti, ha pensato bene di umiliare l’inviato senza mezzi termini. “Noi lo vedevamo poco” ha spiegato il chirurgo dei vip tra le pagine di Nuovo, per poi aggiungere: “Compariva solo durante le sfide. Lui è guidato completamente dagli autori. Oltretutto, quando finiva di spiegarci le prove, gli autori dovevano rispiegare tutto daccapo, perché capire Stefano è un’impresa. Tra lui e Alvin, l’ex inviato, lascio a voi la scelta”, ha concluso il chirurgo più ritoccato della televisione italiana. Dopo le ultime polemiche e il presunto fuori onda shock di Eva Grimaldi, si getta altra carne sul fuoco sulle faccende di Stefano Bettarini. A tal proposito, proprio Dayane Mello ha rilasciato altre dichiarazioni tra le pagine di Vero Tv: “A causa della distanza, i rapporti si sono raffreddati ma quando tornerà ci rivedremo. Però non sono innamorata, l’ho conosciuto per pochi giorni e sono una donna con i piedi per terra. La maggior parte delle notizie su di noi sono infondate, lascio che dicano, ho altro da fare”.

All’Isola dei Famosi 2017 è tempo di nuove alleanze? Rocco Siffredi dopo essere sbarcato in Honduras per una settimana ha sicuramente scoperchiato il vaso di Pandora e così, la regina ed il re stanno per abdicare! L’attore a luci rosse è sbarcato a Cayo Paloma con il preciso intento di fare emergere le strategie della “Roma Bene” e così, ha puntato il dito contro Samantha De Grenet e Giulio Base, considerati i veri strateghi del gruppo di naufraghi della 12esima edizione. Dopo le riflessioni di Rocco, gli animi dell’Isola sono cambiati in favore di nuovi litigi e strategie. Dopo settimane di approvazione silente, il gruppo si sta incominciando a ribellare scagliandosi contro Samantha e Giulio. Naturalmente però, il risentimento è maturato anche per “colpa” di Siffredi e di Raz Degan, che dallo scorso martedì ha il preciso intento di mandare entrambi in nomination. Samantha però, avendo conquistato la collana da leader è immune anche questa settimana e, per dimostrare “gratitudine” ha mandato a rischio eliminazione Eva Grimaldi. L’attrice veronese non ha accettato di buon grado questa pugnalata dietro le spalle e, accusando il colpo si è schierata anche lei contro la showgirl romana. Anche Simone Susinna si è sentito ferito da Giulio Base che l’ha nominato al posto di Raz e così, queste strategie hanno fortemente fatto traballare gli equilibri già labili dell’Isola.

Paola Barale ha emozionato il pubblico dell’Isola dei Famosi 2017 con il suo tenero incontro con Raz Degan con il quale ha anche trascorso una dolce notte sulle spiagge dell’Honduras. Momenti dolci e teneri quelli che hanno vissuto i due ex fidanzati che, tuttavia, sarebbero costati un botto alla produzione. Secondo quanto si legge su Oggi, infatti, per partire per l’Honduras e fare la sorpresa a Raz Degan, Paola Barale avrebbe ricevuto un compenso shock. “Gira voce che Paola Barale, 49, abbia accettato di raggiungere il suo ex Raz Degan all’Isola dei Famosi convinta dal cachet offertole da Mediaset – fa sapere “Oggi” – Si parla della cifra record di 100 mila euro complessivi! Solo un rumor? Ah, saperlo…”. Quello di Paola Barale si andrebbe così ad aggiungere ai cachet dei naufraghi che varia in base alla popolarità del concorrente stesso.

Tra Dayane Mello e Stefano Bettarini la passione ha lasciato spazio al risentimento. La modella brasiliana, dopo l’entusiasmo iniziale, non solo ha dichiarato di non essere innamorata dell’inviato dell’isola ma ha preso le distanze da chi la vorrebbe già fidanzata con l’ex marito di Simona Ventura. Le sue parole hanno scatenato la reazione di Bettarini che, dall’Honduras, le ha lanciato una piccola frecciatina ammettendo di essersi fidato della persona sbagliata. Oggi, Dayane Mello torna sull’argomento Bettarini e, ai microfoni di Vero Tv svela: “A causa della distanza, i rapporti si sono raffreddati ma quando tornerà ci rivedremo. Però non sono innamorata, l’ho conosciuto per pochi giorni e sono una donna con i piedi per terra. La maggior parte delle notizie su di noi sono infondate, lascio che dicano, ho altro da fare”. E sul possibile vincitore dell’Isola, la brasiliana dice: “Vorrei che vincesse Raz Degan. Perché lui è come lo vedi, è vero. Non rifarei l’Isola ma sono felice di aver partecipato perché è uscita di me un’immagine pulita”.

Tra Stefano Bettarini e Raz Degan non scorre buon sangue. A rivelare il retroscena è un fuorionda di Eva Grimaldi e Samantha De Grenet. L’israeliano, infatti, continua a provocare la rabbia degli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017. Raz Degan non perde mai la calma e quel ghigno che fa infuriare non solo i naufraghi ma anche l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017. “Si sta trattenendo da mettergli le mani addosso, si sta trattenendo lui per noi”, dice la Grimaldi riferendosi a Stefano Bettarini. Raz Degan, dunque, è sempre più solo ma è deciso ad arrivare fino in fondo. Se gli altri naufraghi sembrano pronti a dare battaglia all’israeliano, Nancy Coppola appare rassegnata: “Più di nominarlo non possiamo fare. Se a casa la vedono diversamente da come la vediamo noi, che possiamo fare più?”. Stefano Bettarini, dunque, è davvero contro Raz Degan? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Eva Grimaldi non ha ancora digerito la nomination di Samantha De Grenet e, in vista della prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, sperando di superare lo scoglio del televoto, sta meditando vendetta nei confronti della showgirl. La scelta di Samantha di nominarla ha fortemente deluso la Grimaldi che, senza filtri, ha espresso tutto il suo malcontento alla compagna d’avventura. “Mi hai nominato, è stato un fulmine a ciel sereno. Ci sono rimasta male. Alla fine la trama c’è stata, visto che sono in nomination. Io non l’avrei mai fatto, ci sono rimasta male, tanto male” – ha dichiarato Eva a cui la De Grenet ha prontamente replicato – “Amore io non ti ho detto che non ti avrei nominato. Io ti ho chiesto ‘Tu ti sentiresti di andare al televoto?’ e tu mi hai detto ‘No, in questo momento no’. Io ti ho risposto ‘Adesso ho un problema, perché non so che cosa fare’. Io ho passato sette settimane pappa e ciccia con Giulio e mi sarei sentita una infame a nominare lui. Io alle amicizie ci credo”. Eva ha così espresso tutta la sua amarezza in confessionale: “Io sono stata fregata perciò chiedo di essere aiutata a rimanere. Proprio per togliermi lo sfizio di nominare Samantha”.

Mancano poche settimane alla finalissima dell’Isola dei Famosi 2017 e la serenità del gruppo è a rischio. Malena e Nancy Coppola, infatti, dopo aver avuto rispetto per Samantha De Grenet e Giulio Base che hanno preso subito le redini del gruppo, cominciano ad essere stanche dei modi di fare dell’attore. La cantante e l’attrice, infatti, non nascondono il malcontento nei confronti di Giulio che, dopo uno scontro con Simone che non ha digerito di essere stato nominato dall’amico, si è giustificato così: “Dopo la prova leader ho detto a Nancy, io e Malena votiamo Raz e tu ed Eva votate Simone. Nancy ha detto che non ti avrebbe votato, che preferiva votare Raz…”. La cosa non è andata giù a Nancy che si è sfogata con Malena: “Ora voleva far credere a Simone che io e te abbiamo fatto la strategia. Ma è lui che è venuto vicino a me e ha detto ‘nomina Simone’. E io ho detto ‘No, Simone non lo nomino perché ho già pensato da una settimana, che la mia nomination è Raz’. Chi sei tu per farmi cambiare la nomination? Qua ognuno sta facendo il suo gioco. Parliamoci chiaro, a te non piacerebbe vincere? Che stiamo facendo qua. È vero che è un gioco, che ci stiamo divertendo ma ognuno vuole arrivare al traguardo. Io pensavo di portare con me delle persone fidate. Lì invece, Samantha si espone sempre e lui si nasconde dietro di lei”. Sull’Isola dei Famosi, dunque, la guerra potrebbe scoppiare da un momento all’altro.

Nonostante sia stata eliminata e non sia riuscita a conquistare la finale, è stata una grandissima protagonista dell’Isola dei Famosi 2017. Tornata in italia, Giulia Calcaterra ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Blogo in cui ha puntato il dito contro Raz Degan e Samantha De Grenet. “Il problema è che lui è molto provocatorio e io sono una che non si lascia scappare niente, mi piace stare alla provocazione e mi piace giocare. Sono stata una delle poche a prendere le sue provocazioni col sorriso e che rispondeva provocando col sorriso. Sì, forse sono una provocatrice, ma che sta alle provocazioni rispondendo ironicamente e non mi sono mai arrabbiata con lui perché non volevo provare rabbia in un contesto così e farmelo rovinare” – ha dichiarato l’ex velina di Striscia la Notizia che, su Samantha De Grenet, finita nel mirino del pubblico e del gruppo ha aggiunto – “Io penso che Samantha sia una donna alfa, ma purtroppo a volte per insicurezza ha voluto provare a crearsi il suo gregge da portarsi in giro per sentirsi più protetta. Lei è sempre stata nel mezzo fino a che, ad un certo punto, le ho detto che doveva prendere una posizione: “O stai con Raz o stai contro Raz, in mezzo non ci puoi stare”. Ha cercato quindi l’approvazione, ha visto il gruppo in disparte e si è messa anche lei in disparte. Non è una persona che prende decisioni con la propria testa e questa cosa la sta ammazzando parecchio. Cerca l’approvazione degli altri perché ha paura della nomination”. Non usa mezzi termini, dunque, Giulia Calcaterra che non ha mai nascosto quale fosse il suo obiettivo ovvero la vittoria. L’ex velina, poi, ha spiegato che spera in una vittoria di Eva Grimaldi, nonostante sia in nomination con Simone Susinna e Raz Degan, veterani della nomination e che hanno già dimostrato di essere molto amati dal pubblico. Giulia, infine, ha smentito ancora una volta il flirt con Simone Susinna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori