Nel corso della prossima puntata di Beautiful, Liam cercherà di riconquistare Steffy. Nel frattempo, Ridge sarà impegnato ad allontanare Quinn dalla Forrester Creations. Intanto, la Fuller deciderà di assumere Ivy, in quanto crederà che la giovane sia intenzionata a tornare con Liam. La scena clou della puntata riguarda Ivy. Con grande sorpresa la giovane australiana ha deciso di fare ritorno nell’azienda di famiglia e a riprendere a lavorare come disegnatrice. Ivy chiede proprio a Quinn di essere nuovamente assunta, in quanto sa che Ridge e Steffy non avrebbero mai accettato. Wyatt e Liam discutono per lei e il secondo è sempre più preoccupata per la giovane, a causa di Quinn. Eric, intanto, decide di andarla a trovare per convincerla ad accettare la sua relazione con la Fuller. Ma non solo: Eric è convinto che Steffy stia sfruttando la situazione per tornare insieme a Liam.
La CBS ha recentemente diffuso il video promo relativo alle puntate di Beautiful che andranno in onda la prossima settimana negli Stati Uniti (clicca qui per vederlo). E come avevamo sospettato, trattandosi degli episodi relativi al trentesimo anniversario della soap, le sorprese non mancheranno. Grandi protagonisti saranno Steffy e Liam che convoleranno a giuste nozze, con quale sorpresa. Sembra infatti che la sposa arriverà nel luogo prescelto per il fatidico sì in un modo del tutto inaspettato. Ne seguirà una piacevole festa sulla spiaggia, ma anche in questo caso, attenzione alle sorprese. Sally sarà infatti del gruppo e una piccola discussione con la sposa potrebbe degenerare in un nuovo scontro. Tra i ricordi di Brooke ed Eric, che ripenseranno ai loro trent’anni di conoscenza, ci sarà spazio anche ai progetti per la Logan e Ridge per il futuro: l’Australia potrebbe essere la location ideale per il loro fatidico sì, ma siamo davvero certi che andranno fino in fondo?
Non c’è un solo personaggio di Beautiful che non discuta di Quinn e della sua relazione con Eric. In modo diretto o indiretto, la gioielliera sarà più che mai protagonista nel confronto tra lei stessa e Wyatt, oltre che nelle velate accuse dello stesso Eric alla nipote. Ma ci sarà qualcuno che sarà più che mai preoccupato riguardo alla scalata della perfida Fuller: secondo Ridge, la donna tenterà di ottenere il comando della Forrester Creations. Per questo il padre dovrà perdere la maggioranza dell’azienda da lui fondata il prima possibile! Ci sarà a questo punto solo una cosa da fare per raggiungere l’obiettivo prefissato dal padre di Steffy e Thomas ovvero acquistare o controllare il 12,5% di Bill Spencer. Sarà per questo che Ridge tornerà alla carica con Brooke, chiedendole di prendere seriamente in considerazione la proposta del suo ex amante: dovrà accettare di sposarlo, anche perché Katie ha oramai dato il suo benestare a questa unione, tanto da essere pronta persino a firmare le carte per il divorzio.
Sono top secret le anticipazioni ufficiali di Beautiful relative alle puntate della prossima settimana negli Stati Uniti. E’ noto, infatti, che ne accadranno davvero delle belle, soprattutto in occasione dei festeggiamenti del trentennio della soap, che verrà ricordato il 23 marzo. Alle nozze di Liam e Steffy sarà presente anche Sally, che ha accettato l’invito di Thomas raggiungendolo a Sidney per il lieto evento. Il fatto non andrà proprio giù a Steffy, che avrà il suo bel da dire con il fratello, accusato di non averla neppure avvisata per un ospite in più al suo matrimonio. Non è al momento noto se, oltre ai nuovi momenti di tensione tra i due figli di Ridge e Taylor, Sally sarà protagonista di un nuovo scandalo proprio insieme alla sposa. I criptici spoiler segnaleranno, infatti, che la giovane Spectra si sentirà in colpa per qualcosa, forse per avere postato sui social network le nuove immagini di un brutto litigio insieme alla Forrester? Anche in questo caso Thomas prenderà le sue difese?
La puntata di Beautiful di ieri ha riportato in scena un personaggio assente ormai da diversi mesi e di cui pochi avevano sentito la mancanza. Ivy se n’era tornata in Australia dopo avere combinato guai a non finire e segnando di fatto la fine degli Statt, anche se poi sappiamo bene come sono andate le cose. La figlia di John si è ripresentata al cospetto di Quinn, dopo essere venuta a sapere della sua relazione con Eric e le ha chiesto di riassumerla come sua collaboratrice per la linea di gioielli. Ma quale sarà la risposta della Fuller? Dovremo attendere l’appuntamento odierno per vederla prendere seriamente in considerazione la possibilità di sfruttare Ivy a proprio vantaggio. La madre di Wyatt, infatti, ricorderà che la collega aveva dichiarato di essere ancora innamorata di Liam e di essere pronta a riconquistarlo, se necessario. Se quindi lei e lo Spencer diventassero una coppia, Wyatt potrebbe perdere il suo unico ostacolo alla felicità con Steffy. Per Ivy le speranze di essere riassunta si faranno più che concrete…
Fin dal giorno in cui i telespettatori di Beautiful hanno scoperto che tra Quinn ed Eric c’era del tenero, un grande punto interrogativo li ha tormentati: quali erano davvero le intenzioni della Fuller? Era davvero innamorata del suo ricco Forrester? Per qualche tempo, la madre di Wyatt era riuscita persino a stupire i più scettici, dando l’impressione di avere trovato davvero l’uomo dei suoi sogni, eppure qualcosa potrebbe cambiare negli attuali episodi americani: solo qualche giorno fa, infatti, la dark lady si è sfogata con Ivy (testimone di un bacio tra l’amica e Ridge) ammettendo che a volte è difficile avere un marito così tanto in avanti con gli anni. E il suo comportamento ha finito per confermare i sospetti che difficilmente ci sarà futuro tra gli attuali coniugi Forrester: la Fuller faticherà a respingere le attenzioni di Ridge, mentre le vere ragioni dell’interesse di quest’ultimo per la suocera continueranno ad essere un vero mistero…
Beautiful concluderà oggi la sua regolare programmazione settimanale con una nuova puntata caratterizzata quasi completamente dalle preghiere di Wyatt. Dopo avere cercato di convincere Steffy a tornare da lui e avere supplicato Liam di non intromettersi nella sua vita, il marito deluso deciderà di compiere un nuovo disperato tentativo da Quinn. Per questo avrà con lei un nuovo confronto durante il quale le chiederà di porre fine a questa insensata relazione con Eric. Le parole saranno sempre le stesse: Quinn dovrà lasciare villa Forrester perché altrimenti Steffy non farà mai ritorno a casa. Ma ancora una volta la Fuller resterà ferma sulla sua decisione iniziale: lei non verrà meno all’unica possibilità di essere felice con un uomo del calibro di Eric. Wyatt potrà salvare il suo matrimonio anche senza l’aiuto di mammina! Sempre che Steffy voglia: proprio in quel frangente, infatti, la Forrester discuterà con Eric restando fermamente convinta del suo ultimatum. Fino a quando Quinn non se ne andrà dalla villa, lei non cambierà idea. Lo scontro dunque non sembra destinato a finire qui…
Nelle ultime puntate di Beautiful, Steffy ha lasciato Wyatt e ha deciso di andare a vivere a casa di Thomas. Liam ha pensato bene di approfittare della situazione. Nel frattempo, Quinn è tornata a lavorare alla Forrester e ha già avuto uno scontro con Pam e Charlie che la invitano a lasciare l’azienda. Ma Eric è riuscito a fermarli e a calmare la situazione. L’uomo si è ritenuto soddisfatto per il comportamento di Quinn. Intanto, Sasha e Thomas hanno iniziato a frequentarsi. Dopo che Nicole li ha scoperti, anche Zende è venuto a conoscenza della loro frequentazione. Nel corso della puntata del 17 marzo, Thomas si unisce alla conversazione tra Zende e Sasha e ammatte che sta frequentando la giovane Avant. Wyatt chiede a Liam di stargli accanto e di non diventare di nuovo un suo rivale. Liam non saprebbe come aiutare il fratello, visto che il problema principale è Quinn. Wyatt gli chiede di stare lontano da Steffy e di dare loro la possibilità di affrontare la possibilità. Intanto, Eric decide di andare a trovare Steffy a casa di Thomas. L’uomo chiede alla nipote se questa situazione sia una scusa per tornare a fianco di Liam. Eric le spiega che lasciando Wyatt non si allontanerà da Quinn, in quanto quest’ultima lavora alla Forrester. Nel frattempo, Wyatt e Liam continuano a discutere. Il secondo è preoccupato per Steffy e ha come unico scopo quello di proteggerla da Quinn. Intanto, alla Forrester torna Ivy, che dopo aver saputo cos’è accaduto va a trovare la Fuller. Steffy confessa a Eric di essere preoccupata per lui, a causa di Quinn. Wyatt è stupito in quanto Liam sta cercando di approfittare della situazione organizzando una cena romantica con Steffy. Liam afferma di non essere nemico di suo fratello e per questo Wyatt gli chiede di fare un accordo. Ma i due non riescono a trovare un punto d’incontro. Entrambi vorrebbero il bene di Steffy, ma Wyatt pensa al fatto che il suo matrimonio potrebbe finire. Secondo lui, Steffy dovrebbe avere del tempo per riflettere. Eric chiede a Steffy di ripensarci e di fidarsi di lui, in quanto Quinn è cambiata. Ma la figlia di Ridge è ancora convinta che la Fuller stia manipolando suo nonno per uno scopo preciso. Liam, intanto, confessa a Wyatt di essere convinto del fatto che lui tornerà con Steffy. Nel frattempo, Quinn valuta la proposta di Ivy, che è pronta a ritornare a lavorare per lei.