Nonostante abbia ben venticinque anni di meno Nicole Mazzocatto dve soccombere nella sfida della sfilata che la vede di fronte alla tronista senior Anna per le Olimpiadi di Uomini e Donne. Sicuramente sono entrambe bellissime, ma ad arrivare al successo sono i senior anche perchè la bellissima Anna non sfigura di fronte a una ragazza che ha la metà dei suoi anni. I complimenti arrivano soprattutto da Platinette che si complimenta anche per la tinta di Anna. A votare Nicole Mazzocato c’è solo Valeria Marini che premia la sua freschezza e la sua bellezza naturale. In questa sfida non si vede presente Fabio Colloricchio con il quale forma una coppia dal 2015 quando i due si sono conosciuti proprio a Uomini e DOnne.
Nicole e Fabio, qualche settimana fa, sono apparsi anche in alcuni scatti fotografici che hanno fatto infiammare il web. Sopratutto l’ex corteggiatrice, con gli occhi da cerbiatta e un fisico davvero invidiabile, si è mostrata in degli scatti veramente sexy e apprezzatissimi dai suoi fans suoi social network. Questo ingelosirà Fabio? C’è molta attesa per la loro partecipazione alle Olimpiadi della Tv di Uomini e Donne in programma stasera: come se la caveranno, e quali prove affronteranno? Chi ha seguito con passione il loro percorso nello studio di Maria De Filippi di certo non se li perderà anche perchè se le premesse saranno quelle che potete vedere in questo video, siamo sicuri che da oggi Amici avrà un altro volto, ecco quello che Nicole ha postato sulla sua pagina per ricordare l’appuntamento di questa sera.
Nello speciale Olimpiadi della Tv, Uomini e Donne avremo modo di vedere altri due volti molto amati del programma di Maria De Filippi e cioè una coppia formatisi nel corso del 2015: quella composta da Nicole Mazzocato e Fabio Coloricchio. Ebbene, i due torneranno alla corte di Maria De Filippi, nonostante la stessa ragazza qualche tempo fa aveva scritto un po’ lanciando una vera e propria frecciatina al programma, accusandolo di non essere totalmente veritiero. Tuttavia, ora sembra tutto completamente archiviato e i due si metteranno in gioco nell’appuntamento speciale in prime time del people show che vedrà contrapporsi gli over e il trono classico. Sarà interessante vedere Nicole e Fabio in questa nuova fase.
– Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio hanno fatto sognare milioni di telespettatori nel 2015 e sembra che a gennaio i due siano riusciti a ritrovare quella serenità perduta in autunno, quando la donna aveva lasciato intendere che tra lei e il fidanzato fosse tutto finito. All’epoca, la Mazzocato aveva affermato di non dover dare spiegazioni a nessuno dato che la sua storia era vera e lontana dalle telecamere, contrariamente a quella di altre coppie formatesi nel programma di Maria De Filippi. A gennaio, i due sono apparsi sorridenti al Pitti Uomo e perfino al Festival di Sanremo tanto di fugare ogni dubbio sulla loro rappacificazione. Quindi, più uniti che mai, sono pronti a scendere in campo in Olimpiadi della Tv, Uomini e Donne.