Amici 16 Ed. 2017 / News, verso il serale: Kledi Kadiu vota Sebastian, i fans dalla sua parte

- La Redazione

Amici 2017, ed.16 news verso il serale: Shady e Mike Bird sono fidanzati? L'indiscrezione arriva da Alessio Minnini dopo una diretta Instagram con i fan, ecco tutti i dettagli.

amici_logo_facebook_R439 Amici di Maria De Filippi

Sebastian Melo sarà uno dei ballerini del serale di Amici 2017? Kledi Kadiu è sicuro di sì così come i fans del talent show di Maria De Filippi. “Tu sei l’unico che per me merita proprio in pieno il serale” – ha dichiarato Kledi. Le parole dell’insegnante hanno scatenato la reazione dei fans che, sui social, commentano così la situazione – “Il maestro Kledi è molto convinto delle potenzialità del nostro Sebastian”. Dello stesso parere di Kledi è anche Andreas Muller che vede già un’eventuale finale di danza proprio con Sebastian. “Bravissimo, educatissimo e bellissimo …al serale SUBITO”, “È già al serale lui”, “Assolutamente si. Lui é un ballerino fantastico versatile e maturo. Ha fatto dei passi da gigante e dei miglioramenti assurdi. Il serale lo merita più di tutti”, “Amore ovvio che te lo meriti”, scrivono i fans. Sebastian Melo, dunque, sarà il primo ballerino del serale di Amici 2017? Cliccate qui per vedere il post.

Nella scuola di Amici 2017 continua la preparazione in vista del serale. Tutti gli allievi sperano di riuscire a conquistare una maglia e i fans sono sicuri che tra i cantanti che accederanno sicuramente alla fase finale del talent show di Maria De Filippi ci sarà Riccardo Marcuzzo. Il giovane cantautore milanese è un beniamino del pubblico e, dopo le polemiche iniziali con i professori, è entrato nelle grazie anche di Rudy Zerbi. L’insegnante, infatti, ha esortato Riccardo a fare sempre di più riconoscendo i suoi miglioramenti. Le parole di Rudy Zerbi hanno scatenato l’entusiasmo dei fans che sono sicuri di avere davanti il nuovo idolo della musica italiana. Riccardo ha già scalato le classifiche con il brano “Sei mia” e si sta preparando per sfidare i suoi compagni e riuscire a conquistare una maglia del serale. Dopo aver vinto la sfida contro Mike Bird, Riccardo Marcuzzo riuscirà a conquistare una maglia del serale? I fans non hanno alcun dubbio.

Andrea Muller, dopo essere arrivato ad un passo dal serale nella scorsa edizione di Amici, quest’anno non ha alcuna intenzione di fermarsi il prima. Il ballerino, superato l’infortunio che lo scorso anno lo mise ko, è tornato nella scuola più famosa d’Italia e, nonostante le continue critiche, è pronto ad andarsi a prendere un posto nel serale. Sicuro delle sue capacità, a lezione con Emanuel Lo, Andreas azzarda dei pronostici. Secondo il suo punto di vista, accederà al serale insieme a Vittorio, Sebastian e uno tra Cosimo e Oliviero. Muller, inoltre, si vede in finale insieme a Sebastian con il quale, dice, “c’è una sana competizione”. “Sto dando del mio meglio in maniera serena. Non avrò mai l’unanimità. Non sfiderò mai i più deboli. Con Sebastian, c’è competizione sana” – afferma Andreas che poi aggiunge – “Seba, Vittorio e uno tra Oliviero e Cosimo andranno al serale. Io potrei arrivare in una finale con Sebastian”.

A poche settimane dall’inizio del serale di Amici 2017, scoppia il caso Lo Strego. Il giovane cantautore sta attraversando un periodo difficile e, a lezione con Alex Braga, tira fuori tutte le sue paure. Lo Strego, infatti, è convinto che la sua partecipazione ad Amici 16 non avrà un seguito e che, dopo la fine del talent, tutto tornerà come prima. “Ho un target diverso rispetto a quello del programma. Sono qui perché fuori ci sono poche possibilità. Fuori c’è terra bruciata, quando uscirò di qui, tornerò dov’ero prima”, afferma il cantautore. Di fronte al duro sfogo de Lo Strego, Alex Braga cerca d’infondergli coraggio invitandolo a mostrare la strada per aiutarlo. Le parole de Lo Strego hanno spaventato i suoi fans che temono che io giovane cantautore possa gettare davvero la spugna e arrendersi prima dell’ultimo verdetto. La musica de Lo Strego, dunque, piace ma divide al tempo stesso. Il giovane artista riuscirà a conquistare una maglia del serale e, soprattutto, la sua strada musicale?

Il day time del talent show “Amici di Maria de Filippi” si apre oggi con una novità: come in ogni scuola che si rispetti è arrivato il momento del “compito in classe”. Ad assegnare il compito a tutti i cantanti è il professor Rudy Zerbi che chiede ai ragazzi di mettere nero su bianco (nel tempo limite di 5 minuti) le risposte a due domande: “Cosa hai imparato fino ad oggi ad Amici?” e “Cosa devi ancora imparare?”. Ogni alunno ha poi letto e motivato le sue risposte e il prof., visibilmente allegro e soddisfatto, ha immortalato questo momento con un bel selfie di gruppo. Il clima però non è così disteso nell’aula di danza dove Giulia è a lezione con la professoressa Celentano. L’insegnante cerca di far comprendere alla ragazza, in maniera molto pratica, quanta forza e sudore devono essere impiegati per ottenere un movimento più controllato. Restando in tema di danza, anche Oliviero affronta una lezione con la prof. Celentano, e il consiglio per quanto riguarda l’esecuzione della coreografia è di mostrare un divertimento sincero (invece di un sorriso forzato), ritagliando in seguito uno spazio per fare qualche considerazione sull’ingresso del ballerino al serale. La lezione del ballerino Andreas con Veronica Peparini è molto tranquilla e li vediamo preparare una nuova coreografia in totale serenità. Meno serena è invece la ballerina Vittoria, visto che la prof. Peparini tocca un argomento molto sensibile per la ragazza.

Nella puntata speciale del sabato, la prof. Celentano (durante il tentativo di accesso al serale di Vittoria) dice che secondo lei la ragazza ha dei limiti fisici per intraprendere la professione di ballerina, oltre al fatto di vederla decisamente in sovrappeso. Queste affermazioni hanno portato Vittoria a piangere per il dispiacere e hanno visto una Veronica Peparini schierarsi animatamente a favore della ragazza. A lezione la Peparini ribadisce a Vittoria di non averla difesa per l’affetto che nutre per lei, ma perché ritiene in maniera oggettiva che lei abbia tutte le carte in regola per essere una buona ballerina. Passando invece alla categoria canto, troviamo un Boosta sereno e soddisfatto nell’ascoltare le performance di Michele. A parte qualche piccola correzione, il cantante dimostra di aver superato il suo breve periodo di sconforto e di essere ripartito alla grande. Mike Bird riceve una bella sorpresa: si ritrova solo nell’aula di canto con una radio che trasmette in diretta su Radio 101 il suo inedito “Closer”. Il ragazzo emozionatissimo rivela la notizia prima a Thomas poi a tutti gli altri compagni, che si dimostrano molto disinteressati della cosa, eccetto Shady che riempie Mike di baci e abbracci. Ritroviamo un gioviale Zerbi a lezione con la cantante Federica, alla quale viene richiesto, grazie anche al brano di Alanis Morrisette “Ironic” che dovrà interpretare, di tirare fuori un pò di allegria e di ironia. L’occasione è ghiotta per fare un pò di gossip e il prof. fa confermare a Federica di essere ancora fidanzata con Lucas, un ex sfidante di Amici. Giada ottiene finalmente la tanto attesa lezione con il prof. Di Francesco. Il pezzo da lui assegnatole viene eseguito al meglio e l’insegnante, mostrando alla cantante tutta la sua comprensione e il suo apprezzamento, riesce a trasmetterle una grande carica per vincere il blocco che sta vivendo. Quando si avvicina lo spettro del serale arrivano anche le prime grandi crisi e questa volta è il turno de Lo Strego. Il cantante, a lezione con il prof. Di Francesco, manifesta tutto il suo disagio e il suo caos mentale, ma una buona esecuzione del brano “Monnalisa” portano l’insegnante a consigliare al ragazzo di concentrarsi solo sul cantare (visto che lo ritiene molto capace) e non sui meccanismi del gioco. Infine vediamo il cantante Mike Bird e il prof. Boosta confrontarsi sulla base creata da quest’ultimo per l’inedito di Mike, che il cantante ha eseguito durante lo speciale del sabato. Il ragazzo stava pensando a qualche modifica da apportare ma il prof. gli consiglia di iniziare a rischiare e ad impegnarsi per crearsi la propria identità. Il serale si fa sempre più vicino e la tensione dei ragazzi cresce sempre di più. Aspettiamo la puntata di domani per scoprire nuove dinamiche e nuovi sviluppi.

Il VicoloDelleNews ha recentemente intervistato Lucilio Jr Rizzo, un cantante che ha partecipato ai casting di Amici 16 e il giovane, pare avere le idee decisamente chiare. Il ragazzo è arrivato ad un passo dall’ingresso venendo scartato durante il corso della parte finale dei casting. Raggiunto dal sito di gossip ha raccontato il suo punto di vista sugli allievi della scuola più talentuosa d’Italia che si appresta ad aprire le porte del serale 2017. Il ragazzo ha confidato alle ragazze del Vicolo di non sapere se riproverà o meno ad entrare nella scuola in quanto, anche dopo il “no” non ha provato delusione: “Già essere arrivato li dal nulla per me è stato un grande risultato”. Per quanto riguarda i ragazzi attualmente in gara inoltre, Lucilio li reputa molto preparati e, tra i migliori annovera Federica Carta, Lo Strego e Mike Bird. “Apprezzavo molto anche Alessio difatti sono rimasto sorpreso dalla sua uscita di scena. Anche Thomas e Riccardo rientrano nella Top Five. Shady ha uno stile che non mi piace. Chi vince amici? Federica!”, confida quindi il giovane artista. Per quanto riguarda il ballo inoltre, da spettatore il giovane musicista ha le idee chiare anche in questo altro campo: “Sebastian credo sia il più bravo, Mentre Andreas il più eclettico… Ma la mia preferita è Giulia, perché l’estetica vuole la sua parte…”. Ed i professori invece? Grande stima per Rudy Zerbi! Se volete leggere l’intervista per intero, potete farlo cliccando qui. (Valentina Gambino)

Continuano le lezioni e gli esami nella scuola di Amici 16 verso il serale 2017. In attesa di vedere cosa succederà durante il corso della nuova registrazione di domani, proseguono le lezioni degli allievi che stanno studiando per guadagnarsi un posto in prima fila. Questo per esempio è il caso di Michele, intenzionato come non mai a conquistare il serale grazie alle sue doti canore. In sala danza nel frattempo, proseguono anche le lezioni dei ballerini con Alessandra Celentano e, dopo Giulia è il turno di Oliviero cimentarsi in una nuova coreografia. Il passo a due però, sembra privo di forza interiore e, il danzatore, confidandosi con la maestra rivela di stimare molto il lavoro di Andreas e Sebastian. Grande emozione per Mike Bird, uno dei cantanti più amati della scuola di Amici. Il 24enne infatti, ha ricevuto una sorpresa: il primo passaggio radiofonico di “Closer” su R101. Anche Federica si confronta con Rudy Zerbi provando “Ironic” brano originariamente interpretato da Alanis Morissette. La giovane allieva, confida infatti di essere ancora felicemente fidanzata nonostante i pochi momenti da poter passare insieme con la sua dolce metà. Spazio nuovamente ad Andreas e così, Veronica Peparini gli affida una nuova coreografia. In vista del serale invece, Giada richiede una lezione aggiuntiva con il prof Carlo Di Francesco per scoprire anche cosa ne pensa del modo di cantare dell’allieva. (Valentina Gambino)

In attesa di scoprire cosa succederà durante il corso del daytime di oggi, 2 marzo, esponiamo gli ultimi accadimenti della scuola di Amici 16. Domani pomeriggio, verrà registrata una nuova puntata che prenderà ufficialmente “vita” nel corso della puntata pomeridiana del sabato, su Canale 5 dalle 14.10 in poi con la presenza di Maria De Filippi. Durante il nuovo appuntamento, oltre alle sfide di rito e gli allievi di fronte ai professori per guadagnarsi l’ambito posto al serale, ci sarà spazio per la presentazione dei primi vocal coach che formeranno le due squadre durante il corso del prime time che, con molta probabilità aprirà i battenti tra il 25 marzo e il primo di aprile. Il daytime di ieri pomeriggio si è aperto con Rudy Zerbi ed un tema per tutti gli allievi della scuola: ” Cosa hai imparato da quando sei entrato ad Amici?”. Giulia a lezione con Alessandra Celentano si è presa tutti i rimproveri della maestra che l’ha accusata di avere rovinato la coreografia. Nonostante le varie correzioni però, la docente di danza non sembra pienamente soddisfatta dal lavoro dell’allieva. Michele sta lavorando sodo per conquistare un posto in prima fila al serale e, esercitandosi sulle note de “La Cura” di Franco Battiato, ha ricevuto i complimenti di Boosta che gli ha anche suggerito di interpretare il brano in maniera meno “neomelodica”: le fatiche del ragazzo verranno ripagate? (Valentina Gambino)

Shady e Mike Bird sono fidanzati? I due cantanti della scuola di Amici 16, sono tra i potenziali allievi che – quasi certamente – prenderanno parte alla fase serale del programma che, con molta probabilità dovrebbe aprire i battenti tra il 25 marzo e il primo aprile 2017. Inizialmente proprio la giovane aveva catturato l’attenzione di Maria De Filippi per un potenziale flirt con Riccardo Marcuzzo, successivamente smentito dalla stessa cantante tramite il suo profilo di Instagram, e adesso? La cantante è innamorata del rivale di Marcuzzo? La conferma sembra proprio essere arrivata online da Alessio Minnini, ex concorrente della scuola eliminato di recente dopo essere stato valutato negativamente dai professori di canto della scuola. Il cantante durante un pomeridiano del sabato, ha dovuto abbandonare il talent show più famoso della televisione italiana tra le lacrime disperate di Riccardo Marcuzzo, suo amico e sostenitore. Una volta uscito dal programma, Alessio si è dedicato anche ai social condividendo scatti, pensieri ed emozioni con i suoi fan e, proprio durante una diretta su Instagram, così come riporta melty.it, il giovane si è sbottonato raccontando gli accadimenti amorosi della scuola. Secondo quanto ha riportato Alessio, tra Shady e Riccardo non c’è mai stato nulla mentre Mike è rimasto letteralmente stregato dalla sua compagna di scuola. Durante il corso dei vari daytime, i due sono stati spesso beccati insieme in sala relax e, anche sui social i fan speravano che tra loro potesse esserci un coinvolgimento emotivo. Secondo Alessio infatti, i due starebbero vivendo un flirt anche se, al momento, non ci è dato sapere l’intensità e l’importanza della “nascente” storia. Nel corso del prossimo appuntamento del sabato Maria De Filippi indagherà su questo aspetto? Si attendono ulteriori risvolti in merito. (Valentina Gambino)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie