UOMINI E DONNE/ Anticipazioni registrazione 2 marzo: Soleil in lacrime per Luca Onestini! (Trono Classico)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 2 marzo 2017: nuova tronista in arrivo e colpi di scena per Luca Onestini e Marco Cartasegna. Soleil Sorgè andrà via?

luca_marco_uomini_e_donne
luca onestini e marco cartasegna

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 2 marzo 2017:  Desirèe e Rosa le nuove troniste, Greta delude e va via per un altro – Si è appena conclusa una registrazione davvero ricca di colpi di scena. Come noto, ben due troniste hanno fatto il loro ingresso in studio con la speranza di trovare l’amore a Uomini e Donne e si tratta di Desirèe Popper e Rosa Perrotta. Per loro molti complimenti per la bellezza e anche molti corteggiatori, tra cui anche alcuni volti che hanno già precedentemente fatto un percorso con altre troniste. Dopo il loro ingresso l’attenzione si sposta sui tronisti Luca Onestini e Marco Cartasegna e sull’esterna con Greta. La corteggiatrice è uscita con Marco che tuttavia dichiara di non fidarsi di lei; Luca invece ha voluto prima vedere l’esterna col rivale per decidere se uscire o meno con lei, decidendo infine per il no. In studio però ecco arrivare la segnalazione da un’altra corteggiatrice: Greta sarebbe uscita qualche giorno fa con un altro! Lei conferma e dice infatti di voler annunciare il suo ritiro, ma in studio non si crede a questa tempestività, così la ragazza lascia lo studio tra le polemiche.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 2 marzo 2017:  Soleil in lacrime per Luca. Prima la lite poi il possibile no – Ecco però arrivare il momento di Soleil che non è entrata in studio assieme alle altre corteggiatrici: dopo la scorsa puntata, in cui minacciava di andare via, oggi la ragazza è tornata in studio ed è uscita con Luca ma non con Marco. Con Onestini esterna burrascosa dove lui è arrabbiato e lei piange e lo rincorre ma poi ci si riavvicina. In studio Soleil dichiara di non uscire più con Marco anche se, ad oggi, il suo potrebbe non essere più un sì. Marco intanto non manda giù che lei gli abbia dato buca, visto che per lei ha fatto un viaggio di molte ore. Intanto, quasi in lacrime, Giulia dichiara di aver visto Luca molto distante rispetto alle ultime donne e crede che ormai sia molto proiettato verso Soleil, così lascia lo studio ma viene inseguita dal tronista che la tranquillizza.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 2 marzo 2017: il trono si fa in quattro! Arrivano due nuove troniste… – Colpo di scena nella nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne: ieri è stato annunciato l’arrivo di una nuova tronista ma, a gran sorpresa, le troniste sono ben due. Una è un volto già bel noto al pubblico di Canale 5: lei è infatti Desirèe Popper, ex partecipante del Grande Fratello che era in lizza anche per un posto all’Isola dei Famosi, poi vinto da Giulia Calcaterra. La modella e attrice brasiliana riuscirà a trovare l’amore vero nello show di Canale 5? Accanto a lei siede un’altra bellissima ragazza ma stavolta non nota: si chiama Rosa Perrotta ed è una modella di Salerno che vive da due anni a Roma. Mediterranea e molto affascinante, ruberà di certo i cuori di molti corteggiatori. Desirèe e Rosa si vanno ad aggiungere ai due tronisti Luca Onestini e Marco Cartasegna, andando a completare il nuovo Trono Classico che si fa addirittura in 4!

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 2 marzo 2017: nuovi indizi social da Raffaella Mennoia – C’è sempre più attesa per la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne che ormai sta per iniziare. Come annunciato ieri, oggi verà infatti presentata la nuova tronista che va a prendere il posto lasciato vacante da Sonia Lorenzini (che ha scelto Emanuele Mauti). Intanto sul web si susseguono le ipotesi sull’identità della nuova arrivata, mentre Raffaella Mennoia su Instagram pubblica un nuovo scatto con nuove informazioni sulla registrazione. “Selfie realizzato a poche ore dalla puntata…quando ancora sento odori riconosco le persone e non balbetto..poi oggi a fine giornata vediamo se riuscirò a riconoscere la strada di casa!!!!!” scrive la nota autrice di Uomini e Donne che aumenta ancora la curiosità dei fan del talk show di Maria De Filippi, facendo intendere che si tratterà di una registrazione nella quale non mancheranno le sorprese. Non ci resta che attendere le anticipazioni che arriveranno nelle prossime ore. 

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 2 marzo 2017: nuova tronista in arrivo e colpi di scena per Luca e Marco – C’è grande attesa per la nuova registrazione del Trono Classico che si terrà oggi, giovedì 2 marzo. Raffaella Mennoia prima e la pagina ufficiale del programma di Maria De Filippi poi hanno infatti svelato che proprio per oggi è previsto l’arrivo di una nuova tronista che andrà quindi a prendere posto tra Luca Onestini e l’ultimo arrivato Marco Cartasegna. L’identità della nuova tronista sarà svelata solo oggi e purtroppo per ora sono davvero pochi gli indizi per ipotizzare su qualcuno in particolare, anche se le opzioni più probabili sono due: la prima che si tratti di una ragazza non nota e che quindi non abbiamo già conosciuto a Uomini e Donne o in un altro show; l’altra che si tratti di un trono gay. Sarà quindi una grande sorpresa scoprire tra qualche ora il nome della nuova tronista, intanto anche i percorsi di Luca e di Marco sono andati avanti e non senza qualche nuovo colpo di scena.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 2 marzo 2017: continua la rivalità tra Marco e Luca; Soleil rimarrà in studio o andrà davvero via? – Gli animi nello studio di Uomini e Donne, in particolare nelle ultime puntate andate in onda, sono apparsi molto infiammati e anche per oggi si prevedono nuove scintille. Tra Luca Onestini e Marco Cartasegna si è infatti creata una forte rivalità, tutta dovuta al fatto che anche il nuovo tronista ha messo gli occhi su Soleil Anastasia Sorgè. La corteggiatrice (che è sempre più vicina al poter essere la scelta di Luca) ha deciso di non disdegnare il corteggiamento di Marco e “lasciare una porta socchiusa” affinchè la conoscenza possa continuare, il tutto dichiarando comunque di essere presa soltanto da Luca. Se questa decisione da una parte ha messo Luca e Marco l’uno contro l’altro, dall’altra ha anche scatenato le critiche e le segnalazioni delle altre corteggiatrici verso Soleil che, nell’ultima puntata, ha minacciato un possibile addio al programma. Avrà portato avanti questa sua decisione? Al momento appare molto difficile, soprattutto perchè, anche in quel caso, sia Luca che Marco sarebbero andati a riprenderla.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori