Eva Grimaldi eliminata/ Tutti pazzi per l’attrice, il pubblico sui social spera in un ripescaggio

- La Redazione

Eva Grimaldi eliminata: l’attrice ha lasciato l’Isola dei Famosi 2017 per approdare sulla spiaggia dei primitivi. Ricomincia da qui il suo percorso evolutivo alla conquista della…

Eva_Grimaldi_1_Isola_dei_famosi_retiinrete_2017
Eva Grimaldi

Anche se di recente Eva Grimaldi ha attirato su di sé le critiche di molti internauti, sui social, nelle ultime ore, sono stato pubblicati numerosi commenti a sostegno del suo percorso, ma soprattutto della sua personalità. “Grande Eva! Come vi è venuto in mente di votarla per farla uscire? – scrive una fan indignata su Facebook – E’ simpaticissima, una ventata di ironia troppo forte! Grande Eva, spero che tu venga ripescata per la finale! Daje tutta tifo per te!”. Dopo la prova ricompensa realizzata dall’attrice nella serata di ieri e in seguito ai tanti filmati che l’hanno vista scagliarsi contro Samantha De Grenet, gli internauti non si sono risparmiati e, con la speranza di rivederla in finale, hanno lanciato una vera e propria campagna a sostegno dell’attrice: “Amo #EvaGrimaldi per la sua spontaneità. Cascasse il mondo lei non capirebbe un tubo ahhhaa #RipeschiamoEvaInFinale”, “Eva che corregge la redazione dell @IsolaDeiFamosi: MOMENTO TRASH #evagrimaldi”, “Che tenera Eva però! Un po’ svampita ma tenera! #isola #IsolaDeiFamosi #EvaGrimaldi”. Con il supporto del pubblico social, rivedremo l’attrice in finale? (Agg. di Fabiola Iuliano)  

Continua l’avventura dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017, anche se su un’altra spiaggia, in questo momento, l’ultima eliminata del reality, Eva Grimaldi, continua a gareggiare alla ricerca della vittoria finale. L’attrice, felice di aver avuto questa nuova chance, nella diretta di ieri si è confrontata con la prova ricompensa, dando vita a un teatrino molto divertente su un quiz che ha messo alla prova lei e Moreno sulle rispettive carriere. In un primo momento Eva Grimaldi ha scatenato l’ilarità del pubblico rivelando tutte le sue lacune sul titolo del primo album di Moreno. Chinotto, Pinza e Stecca le alternative proposte dalla conduttrice, ma la Grimaldi, disturbata forse dal rumore delle onde, ha scelto in un primo momento “Pecca”, per poi correggersi subito dopo e rivolgere la sua preferenza verso “Zecca”. In seguito, una nuova domanda ha messo in difficoltà Moreno, quella relativa alla fiction non realizzata da Eva Grimaldi. L’attrice, non senza una serie di equivoci, ha evidenziato sin da subito la presenza di ben due errori fra le alternative proposte, mettendo da parte Moreno e sussurrando al pubblico in studio la presenza dell’imprecisione nel testo. Se volete rivedere il divertente siparietto, potete cliccare qui.

Eva Grimaldi ha lasciato l’Isola dei Famosi 2017 nella serata di ieri, quando il verdetto del televoto ha decretatola vittoria di Raz Degan e di Simone Susinna. L’attrice, però, ha avuto la possibilità di dare il via a una nuova avventura, ricominciando il suo percorso evolutivo direttamente dalla prima tappa di questa edizione, l’isola dei primitivi, dove ha potuto riabbracciare l’eliminato della puntata precedente, Moreno. Ritrovare il rapper è stato per Eva Grimaldi una bellissima sorpresa, soprattutto perché l’attrice ha di recente affermato di vedere nel rapper il figlio che non ha mai avuto. Moreno, forte di questa consapevolezza, ha accolto la concorrente con grande entusiasmo, manifestando sin da subito la volontà di volersi prendere cura di lei nel migliore dei modi. Riusciranno i due eliminati  ad arrivare in finale o saranno costretti a fare i conti con le difficoltà legate alla permanenza sull’Isola dei primitivi? 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori