Uomini e Donne/ Anticipazioni registrazione: “Sei fredda, non dimostri nulla!” l’attacco di Nino (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono over: due di picche per Gemma Galgani, la dama porta a casa l’ennesima delusione per colpa di Marco Firpo (oggi, 22 marzo 2017).

22.03.2017 - Stella Dibenedetto
gemma_e_giorgio_Uomini_e_donne
Uomini e Donne, trono over

Domani pomeriggio, come sempre a partire dalle 14.45, assisteremo sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset ad un nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne: cosa vedremo? La pagina Facebook ufficiale del programma, ha prontamente condiviso online un video con le prime anticipazioni di ciò che verrà trasmesso in onda. “Nino e Anna ai ferri corti e volano accuse…”, si legge. Nel frattempo, Gemma e Marco intratterranno nuovamente il pubblico riproponendo la coreografia di Pulp Fiction mandata in onda durante il corso dello speciale di Sabato sera. Di seguito, torneranno al centro dello studio Anna e Nino e la dama si sfogherà anche dietro le quinte mettendo in mezzo alcuni messaggi ricevuti dall’uomo da parte di Simona: “Io non mi fido tanto…”. “Io ti ho sempre manifestato tutti i miei stati d’animo” esordisce Nino in studio, Anna parla invece della sua lettera, scritta proprio col cuore. “Non hai mai avuto un’attenzione nei miei confronti, tu non dimostri affetto, non dimostri nulla! Sei una persona fredda” rincara Nino mentre Sossio afferma: “Questo dimostra che lui vuole stare qui per fare il pagliaccio!”. Il popolo delle rete nel frattempo, ha preso abbondantemente le difese di Anna Tedesco, sollecitandola a non mollare e considerandola forse troppo per Nino: “Nino che delusione !!! Anna lascia perdere!”. Cliccate qui per visionare la clip sulle anticipazioni ed i commenti degli estimatori di Uomini e Donne. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Nel corso della puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda oggi, le dinamiche si sono riaperte parlando degli sviluppi sentimentali di Gemma Galgani, la dama torinese più amata e seguita del programma ideato e condotto da Maria De Filippi da ben 21 edizioni sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Dalle 14.45 in poi, si sono riaperti i battenti e Gemma ha palesato un “nuovo” interesse provando a riconquistare Marco Firpo, vecchia fiamma (forse) mai dimenticata. Tina e Gianni hanno avuto modo di attaccare la dama così come anche Giorgio, dubbioso per la lettera ricevuta durante lo speciale dello scorso sabato sera. Marco però, ha palesato la volontà di avere solo un’amicizia con la dama per poi invitarla per Pasqua. Gemma è apparsa dubbiosa ed anche delusa: accetterà l’invito pasquale del cavaliere over dalla chioma più invidiata d’Italia? Nel frattempo, Valentina al centro dello studio, ha ricevuto dei fiori da parte di Sossio. Il campano dopo la puntata serale delle Olimpiadi della TV, ha dimostrato di avere il desiderio di approfondire la loro conoscenza. Valentina però, non sembra dello stesso parere ed evidenzia la simpatia del cavaliere ma la totale mancanza di attrazione da parte sua. Aruta incasserà il due di picche oppure ci riproverà ancora? Staremo a vedere! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Dopo le confessioni di Gemma Galgani nel corso della precedente puntata, il nuovo appuntamento pomeridiano del trono over di Uomini e Donne si è aperto con le nuove dinamiche della dama torinese, alle prese con il suo tentativo di conquista: riuscirà a far cadere in tentazione il cinico Marco Firpo? Come sempre, Tina Cipollari ha preso in giro la dama rea di avere una particolare voce fin troppo sensuale quando vuole conquistare qualcuno. Marco entrando in studio, ha ribadito di volere molto bene alla Galgani ma di contro, ha fatto anche intendere che, nonostante l’affetto tra i due non potrà mai esserci altro. Gemma però, ha ribadito che Marco mostra dei tentennamenti anche per colpa di Giorgio Manetti e Tina Cipollari che, in qualche modo, hanno minato il loro nuovo percorso d’amore. Gianni e Tina però, anche in puntata hanno mostrato tutti i loro dubbi e alcune perplessità: “Ti piace Marco ma scrivi la lettera a Giorgio?”. Anche Manetti in realtà, appare dubbioso proprio per lo stesso motivo mentre Tina e Gianni hanno evidenziato il nuovo due di picche portato a casa dalla dama torinese. “Allora fermi tutti… ci siamo lasciati a giugno che amava Giorgio… poi a settembre innamorata di Marco…poi innamorata di Michele… poi due di picche da Marco… poi lettera a Giorgio ora ama di nuovo Marco…ammazza…ha le idee belle chiare eh”, si legge in rete. Cliccate qui per leggere altri commenti. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda oggi, si è aperta con Tina Cipollari e le critiche a Gemma Galgani dopo la mancata consegna del Tapiro avvenuta durante il corso dello Speciale dello scorso sabato sera di Uomini e Donne, dedicata alle Olimpiadi della TV. Un filmato riassuntivo descrive le ultime dinamiche di Gemma Galgani, alle prese con la sua volontà di riprendere la frequentazione con Marco dopo aver mollato Michele D’Ambra, convinto di essere stato usato e strumentalizzato dalla dama torinese. Gemma dopo la puntata si sfoga con la redazione: “Marco mi ha cercata riaprendo la possibilità di potere ritrovare il piacere di rituffarmi nelle emozioni che mi aveva trasmesso. Ho la sensazione che Marco abbia simpatia per me, ballando c’è stato un momento carino, non era solo tenera amicizia. Io ho sentito una fusione fisica, c’è stato un momento che mi ha dato un bacio sul collo…”. Tina stoppa il filmato e critica la dama anche con il pubblico: “Si può avere sempre quel pallino? E’ come un uomo…”. “Penso di avere sentito una sensazione di paura a volere riprendere…” afferma Gemma nel backstage per poi aggiungere: “Marco mi ha dato delle emozioni bellissime e Giorgio non può dirmi che sono incoerente, sarebbe meglio che mi stuzzicasse un po’ meno e Michele non era interessato! Io non perdo mai la speranza che ci possa essere una sorpresa”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Gemma Galgani è sempre la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. La dama continua, tuttavia, ad essere molto criticata per le sue scelte sentimentali e, di fronte ai commenti negativi del pubblico ma anche degli opinionisti di Uomini e Donne, sbotta sui social chiedendo rispetto per le sue scelte e lealtà. Il buongiorno di Gemma Galgani, infatti, è un messaggio duro che testimonia la rabbia che sta provando la dama storica, sempre al centro di polemiche. “Il RISPETTO, tutti ne parlano e nessuno lo mette in pratica… questo è un grande limite del genere umano… la distanza tra il dire e il fare persiste da sempre!!!! Poi c’è la LEALTA’, quella che rende credibili a gli occhi degli altri… molti la professano ma solo dopo un po’ ti accorgi di essere stato tradito perché poi c’è la FURBIZIA e questa la possiedono in molti!!!!! Buongiorno così oggi”, scrive Gemma. Un messaggio che arriva all’indomani del due di picche ricevuto da Marco Firpo (leggete in basso) che, dopo aver trascorso una romantica esterna con lei, ha deciso di chiudere nuovamente il rapporto per paura di essere un semplice ripiego (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nuovo triangolo amoroso in arrivo nel trono over di Uomini e Donne? Marco Firpo, dopo aver trascorso una belle esterna con Gemma Galgani con la quale non sono mancati i baci e i momenti di passione, ha deciso di chiudere definitivamente con la dama storica del programma di Maria De Filippi perché teme di avere una nuova delusione. Il cavaliere dai lunghi capelli biondi, infatti, non si fida delle intenzioni di Gemma che cerca di convincerlo dandogli dimostrazione d’affetto e baciandolo più volte in puntata. Tuttavia, Marco non ha alcuna intenzione di concederle una nuova possibilità e lo dimostra l’invito fatto da Marco ad Anna. La Tedesco, infatti, ha rivelato di aver ricevuto un invito da Marco che le ha chiesto di raggiungerlo a Framura. Nel gesto di Marco, però, Anna non ha visto alcun tipo di malizia. La Tedesco, infatti, spiega che quello di Firpo è stato solo un gesto amichevole, cosa che conferma anche il cavaliere che aggiunge come la sua casa sia aperta a tutti. Nessun secondo fine, dunque, dietro l’invito fatto da Marco ad Anna nonostante la Tedesco sia tornata nuovamente libera (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Non c’è stata solo Gemma Galgani nella nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne. Al centro dello studio si è accomodato anche Nino, pronto ad affrontare Anna Tedesco dopo il duro scontro che hanno avuto nella scorsa puntata. Il cavaliere del trono over conferma la sua volontà di chiudere con Anna. Una decisione presa di comune accordo con la dama che conferma le parole di Nino aggiungendo di aver perdonato le sue forti parole. I due, nonostante il bel rapporto che avevano costruito, decidono così di separarsi. Gianni Sperti vede un Nino più tranquillo rispetto alla scorsa volta e si dice convinto che il tutto sia dovuto al fatto che non teme più di dover lasciare la trasmissione. Tra Anna e Nino, dunque, le divergenze sembrano superate al punto che i due ballano insieme nonostante la disapprovazione degli opinionisti. La bellissima dama, però, rivela che il perdono la fa stare bene ed è per questo che ha deciso di cancellare le parole dette da Nino nella scorsa puntata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il cuore di Gemma Galgani non trova pace. La dama del trono over di Uomini e Donne, dopo aver chiuso la conoscenza con Michele D’Ambra e aver tentato un riavvicinamento con Giorgio Manetti a cui ha scritto una nuova lettera, è tornata su Marco Firpo con cui ha già vissuto un flirt alcuni mesi fa. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over, Gemma Galgani si è messa nuovamente in gioco portando in esterna Marco Firpo. La dama e il cavaliere hanno vissuto dei bei momenti di passione su una casetta sull’albero. Durante il romantico appuntamento, tra Marco e Gemma non sono mancati i momenti di tenerezza e di passione. Marco Firpo, infatti, ha più volte baciato Gemma a cui ha regalato anche un bacio molto passionale. Gemma, così, è tornata a sognare ma Marco le ha inferto un duro colpo. Il cavaliere, infatti, pur confermando i baci e i momenti di tenerezza con Gemma, ha spiegato che i baci sono dei semplici segni d’affetto e di non avere alcuna intenzione di tornare a frequentare la dama. Marco Firpo, infatti, memore di quanto accaduto tra loro, teme di essere nuovamente deluso dalla dama e dal suo atteggiamento. Il cavaliere dai lunghi capelli biondi ha così chiuso la porta al ritorno di fiamma con Gemma che ha ricevuto l’ennesima delusione. La Galgani riuscirà a rialzare la testa o stavolta alzerà bandiera bianca?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori