KNOCK KNOCK/ Trama e cast, diretta streaming e trailer del film con Keanu Reeves in onda su Canale 5

Knock Knock, il film in onda su Canale 5 oggi, giovedì 23 marzo 2017. Nel cast: Ana de Armas, Keanu Reeves e Lorenza Izzo, alla regia Eli Roth. La trama del film nel dettaglio

23.03.2017 - La Redazione
mediaset_logo
Il film in onda su Rete 4

È un film di genere thriller uscito nelle sale cinematografiche nell’anno 2015, diretto dal maestro del genere horror Eli Roth ed interpretato dall’attore canadese Keanu Reeves. Il film racconta la vita perfetta di Evan Webber, un architetto ricco e felicemente sposato che verrà trascinato in un incubo senza fine dalle sconosciute ed attraenti ragazze Bel e Genesis (interpretate rispettivamente dalle attrici Ana de Armas e Lorena Izzo). Nel cast dell’opera sono presenti anche l’attrice Colleen Camp ed Aaron Burns. Il film andrà in onda oggi, giovedì 23 marzo in prima serata su Canale 5 alle ore 21:10. Il trailer (che potete vedere cliccando qui) mostra la vita felice di Evan e della sua famiglia, sconvolta dall’arrivo delle due avvenenti e sadiche ragazze. Per chi invece desidera seguire il film nella sua diretta streaming, può farlo dal sito Mediaset che potete vedere cliccando qui.

Knock Knock, è il film che verrà trasmesso su Canale 5 oggi, giovedì 23 marzo 2017. Una pellicola di genere thriller e orrore che è stata diretta da Eli Roth che si è occupato anche della sceneggiatura con Nicolas Lopez che hanno anche firmato la produzione e Guillermo Amodeo. Le case di produzione che hanno fatto parte del progetto sono Black Bear Pictures, Camp Grey, Dragonfly Entertainment, Sobras International Pictures mentre la distribuzione in Italia è stata gestita dall’azienda Koch Media e Midnight Factory. La fotografia è stata diretta da Antonio Quercia e le musiche della colonna sonora che sono state composte da Manuel Riviero, la scenografia è stata ideata da Marichi Palacios ed i costumi di scena portano la firma di Elisa Hormazabal. La pellicola è stata prodotta negli Stati Uniti d’America e in Cile nel 2015 con la durata di 99 minuti circa. Curiosità – Eli Roth ha già maturato una lunga esperienza nei generi thriller e horror. Il suo debutto avviene nel 2002 con il film Cabin Fever, seguito nel 2005 da Hostel, un film di grande successo e vincitore di numerosi premi nei Festival di genere. Hostel ha lanciato la moda dei film in cui dei turisti, impreparati ad affrontare regioni o zone particolarmente malfamate e ricche di criminalità, in questo caso la Slovacchia, che ha reagito duramente al modo in cui viene dipinta nella pellicola, vengono catturati e torturati da criminali locali. A Hostel si sono ispirati numerosi altri film, tutti basati su una trama simile.

Evan Webber (Keanu Reeves) è un architetto di successo che rimane solo a casa durante la Festa del Papà, mentre moglie e figli stanno trascorrendo una giornata in spiaggia. Alla sera si scatena un temporale, e a casa di Evan, che sta lavorando da solo ad un progetto, si presentano due giovani appiedate: Genesis (Lorenza Izzo) e Bel (Ana de Armas). Le due ragazze si stanno recando ad una festa, ma hanno smarrito la strada. Evan chiama loro un taxi, ma ci vorranno 45 minuti perchè arrivi. Durante l’attesa, Genesis e Bel spiegano a Evan che sono due assistenti di volo e hanno scommesso di fare sesso con un uomo ad ogni destinazione che raggiungono in volo. Quando arriva il taxi, Evan le trova nude in bagno, e si lascia sedurre da entrambe. La mattina dopo, Evan si svegli a e ritrova le due ragazze che stanno tranquillamente facendo colazione e non hanno nessuna intenzione di andarsene. Quando Evan le minaccia, Bel e Genesis confessano di essere minorenni, e che quindi lo hanno in pugno. L’architetto riesce a convincerle ad andarsene, ma poco dopo le due ritornano e lo tramortiscono. Ora Evan è prigioniero delle ragazze che hanno una visione sadica del sesso, che rischia di sfociare nella vera e propria tortura.

Knock Knock è il film in onda su Canale 5 oggi, giovedì 23 marzo 2017 alle ore 21.10. Una pellicola di genere thriller del 2015 diretta, co-sceneggiata e prodotta da Eli Roth (Cabin fever, Hostel, The green inferno) ed interpretata da Ana de Armas (Trafficanti, Daughter of God, Hands of stone), Keanu Reeves (la trilogia di Matrix, Point break – Punto di rottura, Constantine) e Lorenza Izzo (Aftershock, The stranger, Sex Ed). Il film è il remake di Death Game, una pellicola diretta nel 1977 da Peter S. Traynor. La trama di base rimane esattamente la stessa, con minimi aggiustamenti ed aggiornamenti. Knock Knock è stato presentato in anteprima al Sundace Film Festival del 2015. L’uscita italiana, prevista per la fine del 2015, venne poi posticipata al marzo 2016, quando il film era già presente sulla piattaforma Infinity Tv e nella programmazione di Mediaset Premium. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori