BELEN RODRIGUEZ/ News: in vacanza con la mamma, la foto che ha conquistato il web (Oggi, 24 marzo 2017)

- Valentina Gambino

Belen Rodriguez, News: la showgirl argentina vola in vacanza con Andrea Iannone e il piccolo Santiago ma il pubblico della rete rumoreggia e gli haters puntano il dito.

belen_rodriguez_bacio_instagram
Belen Rodriguez

Continuano a fioccare numerose sui social le foto della vacanza di Belen Rodriguez e della sua famiglia, immagini che mostrano la showgirl nei momenti di relax ,ma anche in compagnia del suo amato Santiago. Come ormai noto, la famiglia Rodriguez si trova in Qatar, da dove ogni giorno anche Veronica Cozzani condivide con i suoi follower gli scatti della sua bellissima vacanza. Le ultime immagini postate dalla madre di Belen ritraggono una fontana maestosa, paesaggi mozzafiato e anche il libro del Corano, per il quale Veronica Cozzani dichiara di avere molto rispetto. Ma c’è un’immagine che, in qualche modo, ha scatenato l’ilarità dei suoi numerosissimi follower: si tratta di una costruzione che ha conquistato la madre di Belen, ma che, per la sua forma singolare, è stata definita come un enorme set composto da “Saliera e pepiera”. “Ahahaha Vero!”, ” Sei UNICA”, scrivono i fan, che nonostante tutto non possono fare a meno di apprezzare il fascino dell’opera d’arte. Se siete curiosi di vedere l’immagine postata da Veronica Cozzani sui social, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Di recente, Belen Rodriguez è finita al centro delle critiche dei tanti haters a causa di un commento lasciato su Instagram. La showgirl, in viaggio con suo figlio Santiago, ha infatti sorpreso tutti i suoi follower con una frase che in breve tempo ha fatto il giro del web: “Meglio con la propria mamma in giro per il mondo che a scuola!”. Oggi, Belen Rodriguez è tornata sui social, dove ha pubblicato un nuovo scatto che ritrae Santiago intento a fare un pisolino. “Eh già!….. lo so…. da mamma non aggiungo altro!”, ha scritto la showgirl, orgogliosa del suo bene più prezioso e fiera di ciò che rappresenta per lei. Anche in questo caso, però, fra i tanti commenti pieni di affetto, sono arrivate ben presto le prime critiche, segno che il pubblico non le ha ancora perdonato quella frase così pungente e a tratti lontana dal pensiero comune: la showgirl riuscirà a farsi perdonare? Se volete visualizzare la foto e tutti i commenti, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

La famiglia di Belen Rodriguez è sempre molto unita e non rinuncia a spostarsi da una parte all’altra del mondo proprio in occasione degli impegni personali o lavorativi della show – girl. E’ questo il caso di Veronica Cozzani, la madre di Belen, che si è recata insieme alla figlia e al nipotino Santiago in Qatar, seguendo anche gli spostamenti di Andrea Iannone. Proprio dagli splendidi paesaggi della metropoli mediorientale, qualche ora fa Veronica ha postato una foto in compagnia del piccolo Santiago, divertito all’interno di una macchinina vicino alla spiaggia (clicca qui per vedere lo scatto in questione). A tale immagine la signora Cozzani ha aggiunto il commento: ‘Vamos de paseo…. pi pi pi….. en un auto feo …. pero no me importa….porque llevo torta!’ E come sempre la discussione è esplosa tra i tantissimi sostenitori e gli immancabili haters della modella argentina, che nel bene e nel male fa sempre parlare di sè.

In questi giorni Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono alle prese con una vacanza in Qatar che precede la prima gara di questa stagione del campionato di MotoGp. Mentre la showgirl si rilassa in compagnia del suo piccolo Santiago tra mare e piscina, Andrea Iannone corre veloce. Il pilota è davvero molto gasato e pronto ad affrontare la prima battaglia di questa lungo compaionato portando a casa la prima vittoria e mettendo a tacere le malelingue. Sono in molti quelli che pensano che la sua storia con Belen Rodriguez possa mettere in pericolo la sua “stabilità” come pilota per via di eccessi, viaggi e distrazioni. Ma sarà davvero così? Sembra proprio di no. Andrea Iannone è ancora molto concentrato sull’obiettivo e proprio poche ore fa ha pubblicato una foto a bordo della sua moto scrivendo: “Corri, corri e credici. Sempre!Run, run and believe! Always!Fp1 • P13 ?? Tino Martino”. Ecco qui lo scatto postato dal centauro. Belen e Santiago sono pronti a tifare da bordo pista?

Il silenzio social di Belen Rodriguez si è concluso qualche ora fa con una nuova foto che la ritrae in compagnia del piccolo Santiago. Dopo le polemiche dei giorni scorsi relative ai viaggi insieme al bambino in periodo scolastico, questa volta la showgirl mette le cose in chiaro, affermando come solo suo figlio possa permettersi di metterle in piedi in testa. Nei profili Instagram e Twitter, ha infatti postato uno scatto (clicca qui per vederlo), in compagnia del bambino, riportando quanto segue: ‘Nessuno ha il diritto di metterti i piedi in testa. Tranne tuo figlio nel tentativo di toccare le stelle’. Come sempre, i commenti dei fan non potevano farsi attendere da parte chi ritiene Belen una madre insuperabile e chi, al contrario, fatica a nascondere qualche critica nei suoi confronti. ‘Sei una mamma meravigliosa, goditi il tuo piccolo fin che puoi, perché crescono velocemente e anziché rimorsi, avrai sereni ricordi’ , ‘ Quanto siete cattivi a criticarla, si vede che è una brava mamma e poi è sempre insieme al suo piccolo. Cosa c’è di male?'(aggiornamento di Annalisa Dorigo)

Belen Rodriguez continua a collezionare una pioggia di critiche dietro l’altra: cosa è successo ultimamente? Ecco le ultimissime notizie di gossip riguardanti la showgirl argentina più amata dal pubblico italiano. La conduttrice di “Tu si que vales”, attualmente si sta godendo un poco di relax insieme al piccolo Santiago, il figlio nato dall’amore con il ballerino campano Stefano De Martino. Mamma e figlio hanno quindi raggiunto Andrea Iannone, il campione di MotoGp ed attuale fidanzato di Belen che si trova in Quatar. Mentre il pilota Suzuki sarà impegnato con il primo Gp stagionale, l’argentina passerà il tempo per dedicarsi al relax in attesa che le gare del fidanzato prendano il via. E così, con lei ha deciso anche di portare il piccolo Santiago per condividere i momenti di serenità con i grandi amori della sua vita. Naturalmente, anche in questo caso, Belen ha deciso di condividere scatti e video con gli utenti di Instagram, aggiornando quotidianamente il suo profilo fotografico con nuove ed invidiabili perle di bellezza. Tra selfie in spiaggia, pose ad hoc nel letto e sorrisi divertiti, tra Belen e Andrea il feeling è sempre più palpabile, così come l’ardente passione che li lega. Nonostante la gioia, per Belen arrivano costantemente anche i “dolori”. Ecco perché, i leoni da tastiera 2.0, hanno affilato le unghie per criticare ancora una volta la showgirl. Gli haters infatti, hanno puntato il dito contro l’argentina ancora una volta criticandola di non avere un abbigliamento consono per una visita in moschea. Ma non solo, molti mettono in discussione anche il rapporto d’amore che la lega al pilota di MotoGp così come la scelta di portare il piccolo Santiago in vacanza con lei. L’argentina però alle critiche, questa volta ha deciso proprio di non rispondere: avrà fatto bene? Visto il relax e l’espressione sognante, pare proprio che questa mossa sia più che azzeccata!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori