Anticipazioni Beautiful / Puntate italiane e americane: Ridge andrà avanti con il suo piano?

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane e italiane: Thomas chiarisce a Liam il piano di Ridge per liberarsi di Quinn. Lo Spencer si schiererà al fianco dei Forrester?

beautiful_logo Beautiful

Nella puntata di Beautiful di oggi avrà luogo l’ennesimo scontro tra Steffy, Ridge e Quinn, durante il quale Eric interverrà ancora una volta per proteggere l’amante. Questo comportamento confermerà quelli che erano già i sospetti del padre di Steffy e dei suoi familiari: la Fuller è pericolosa poiché Eric realizza tutti i suoi desideri. Consapevole che la rivale potrebbe proseguire nella sua scalata per il potere, Ridge confermerà il suo precedente piano ovvero ottenere il prima possibile la maggioranza delle quote dell’azienda di famiglia. Per questo sarà più che mai indispensabile che Brooke ottenga il 12,5% della Spencer Pubblications, sposando Bill come lui ha chiaramente richiesto. Non ci sarà tempo da perdere, anche se prima che questo matrimonio abbia luogo dovrà essere confermato il divorzio dello Spencer da Katie. E prima che ciò avvenga, tutto potrebbe accadere, anche l’impensabile…

Thomas troverà il grande amore prima o poi? O continuerà a passare da una stagista all’altra anche nei prossimi mesi? Nelle ultime puntate americane di Beautiful, Sally ha raggiunto l’amico in Australia, partecipando (senza essere invitata) alle nozze di Steffy e Liam. La coppia si è scambiata anche qualche bacio, confermando come tra loro ci sia qualcosa in più di un semplice flirt. Nascerà presto un vero amore? Quella che sembrava essere una certezza è stata parzialmente messa in discussione da qualche sorprendente sguardo tra Ivy e Thomas, che potrete vedere cliccando qui. Quello che sembrava, quindi, un capitolo chiuso potrebbe presto riaprirsi creando un pericoloso triangolo Forrester – Spectra. Resta però un altro grande punto interrogativo: il contratto dell’attrice Ashleigh Brewer a breve, verrà rinnovato o si arriverà alla rottura come sembrava essere certo fino a qualche mese fa?

Beautiful non si smentisce mai, forte di una lunga serie di discussioni spesso ai limiti del ridicolo o del trash tra i suoi personaggi. E’ questo il caso di quanto affermato ieri da Ridge, secondo il quale Brooke si sarebbe sacrificata accettando la proposta di matrimonio di Bill Spencer per avere in cambio le quote della Forrester Creations. Ma possiamo parlare davvero di sacrificio? O c’è dell’altro dietro la risposta affermativa della Logan? I fan non hanno dubbi a tal proposito ritenendo, nelle varie pagine Facebook dedicate al programma, che ci sia ben poco di altruistico nella decisione presa dall’insostituibile Brooke: ‘Ma Ridicolige di cosa sta parlando? Quale sarebbe il sacrificio?’ , ‘ Ma secondo voi una volta che si è sposata Bill regalerà le quote all’ex marito? O si separerà perché lo dice il destino? , ‘ Ho visto quanto soffre Brooke insieme a Bill, prenderei volentieri il suo posto! Povero Ridge, non ne azzecchi una’.

Beautiful non finisce mai di stupire tanto che nella puntata americana di ieri sera, in lieve anticipo rispetto alla previsioni, Brooke ha assistito alla peggiore scena che avrebbe mai voluto vedere. Nella spiaggia di Sidney, al termine di una giornata molto divertente caratterizzata dai festeggiamenti per le nozze di Liam e Steffy, Quinn e Ridge si sono appartati per discutere del loro rapporto. Sono quindi giunti alla conclusione che dovranno porre fine a qualsiasi loro flirt, che potrebbe far soffrire sia Brooke e Eric. Questo dialogo, nel quale non sono mancate le carezze, è stato però seguito completamente da Brooke, nascosta tra i cespugli. Con sguardo attonito, la Logan ha anche visto il bacio di addio tra i Quidge attendendo che Ridge si allontanasse per apparire, come un fantasma inferocito, di fronte alla sua rivale in amore. Dovremo attendere l’episodio del prossimo lunedì per scoprire quale sarà l’esito del duro confronto tra le due donne, nel frattempo cliccate qui per vedere il video in lingua originale che mostra quanto accaduto in Australia.

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi su Canale 5 si tornerà a parlare del piano segreto di Quinn per separare Liam e Steffy una volta per tutte. E chi meglio di Ivy, appena tornata dall’Australia, potrà aiutarla a raggiungere il suo scopo? La Fuller acconsentirà ad accogliere nuovamente la collega alla Forrester Creations anche se vorrà mettere le cose in chiaro con lei: in cambio della sua assunzione, Ivy dovrà riprendere la sua crociata di riconquista a Liam, interrotta oramai diversi mesi prima (con le ben note conseguenze). Il fatto però non convincerà affatto la figlia di John che preciserà di non avere dimenticato lo Spencer durante la sua assenza: avrà quindi il timore di soffrire ancora per accontentare la complicata pretesa di Quinn. La stessa Ivy, infatti, ammetterà che potrebbe essere molto difficile separare Liam dalla sua Steffy. Si sbaglierà a pensarlo?

Il matrimonio di Steffy e Liam è diventato realtà nelle ultime puntate di Beautiful trasmesse negli Stati Uniti. Siete curiosi di scoprire qualcosa in più della cerimonia che avete atteso a lungo? Come sicuramente già sapete i voti sono stati pronunciati davanti alla cornice da sogno della Sidney House Opera: Steffy è arrivata ‘volando’ su un’altalena ed è stata accompagnata all’altare da Ridge. Qui la aspettava un commosso Liam, che ha espresso il suo pensiero verso l’amata. Le sue promesse hanno confermato ciò che i fan già sanno e amano di questa coppia ovvero la loro diversità: lo Spencer ha voluto sottolineare di amare l’irriverenza di Steffy che lo spinge a fare delle cose nuove, impossibili da portare a termine neppure tra un milione di anni. Con Steffy niente è banale e lui non sa cosa lo aspetta e forse è proprio questo che, anche se lo terrorizza, gli fa amare la sua sposa. Discorso contrario per la Forrester: lei apprezza Liam perché libera il suo spirito e le permette di volare. Non poteva mancare il ricordo ai principi e ai sani valori di Liam (molto diversi da quelli di Wyatt…).

Siamo ormai giunti all’ultima puntata settimanale di Beautiful che anche quest’oggi tornerà su Canale 5 a partire dalle ore 13:40 circa. Si riparlerà di nuovo del progetto di Ridge di liberarsi di Quinn una volta per tutte, grazie alle quote della Forrester Creations in possesso della famiglia Spencer. Ad essere informato di questa novità oggi sarà Liam, protagonista dell’ennesima discussione a cuore aperto con Thomas. I due cognati sono davvero molto amici negli ultimi tempi! Il rampollo Forrester darà ulteriori dettagli sulle intenzioni di Ridge, oltre che di tutte le altre pedine coinvolte in questo complicato scacchiere. Anche Liam converrà che Quinn debba essere fermata prima che sia troppo tardi, dicendosi certo che la donna sia pericolosa e pronta a completare la sua scalata. E chi meglio di lui sa che con Quinn Fuller non c’è da scherzare? Nel frattempo, infatti, la madre di Wyatt porterà avanti la sua strategia per fare ricongiungere il figlio a Steffy: chi meglio di Ivy potrà aiutarla?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie