Uomini e Donne/ Anticipazioni e news: Aldo e Alessia sempre più uniti, parla Lidia Vella (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Luca Onestini verso la scelta di Soleil? I fan lo pensano ma il fratello si scontra con gli ex protagonisti online.

uominiedonne2017 Uomini e Donne, trono classico

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono sempre più uniti e innamorati. Da quando sono tornati insieme, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono riusciti a ritrovarsi ed oggi non potrebbero essere più felici per la gioia dei fans che hanno sempre creduto nel loro amore. A commentare oggi la decisione di Alessia di perdonare Aldo e concedergli una nuova possibilità è Lidia Vella che, nella puntata odierna della trasmissione Non succederà più, condotta da Giada Di Miceli e trasmessa sulle frequenze di Radio Radio, ha dichiarato: “Superare una cosa del genere credo sia ancora più difficile. Penso che lui abbia capito anche l’errore e non credo che commetterà la stessa cosa una seconda volta. Li vedo affiatatissimi dopo tutto questo casino che è successo. Sono veramente belli insieme a me sono sempre piaciuti” – ha dichiarato l’ex gieffina che ha poi aggiunto – “Lei è stata una signora perché comunque non lo ha mai s*********. Lo ha sempre difeso contro tutto e tutti. Lei è stata una grande donna con gli attributi. Dargli fiducia non è da tutti. Lei ha molta stima per quanto riguarda”. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nonostante il problema di salute di Tara Gabrieletto, Cristian Gallella non nasconde il desiderio di allargare la famiglia. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, infatti, ha rivelato di aver avuto un problema di salute e di essere stata costretta ad operarsi per rimuovere alcuni noduli al seno. Attualmente, Tara sta cercando di superare il problema di salute con l’aiuto di Cristian Gallella. L’ex tronista, ai microfoni del settimanale Nuovo, ha annunciato di voler presto allargare la famiglia anche se, per il momento, la priorità è la salute di Tara. “Vogliamo allargare la famiglia ma ci siamo dovuti fermare per il problema di salute di Tara. Dopo la sua convalescenza torneremo a lavorarci”, rivela l’ex tronista. Nonostante il problema di salute, tuttavia, tra Cristian e Tara procede tutto a gonfie vele. I due, dopo la celebrazione del matrimonio, hanno lasciato il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla propria vita e ad un progetto di vita stabile. Il sogno di un figlio, dunque, c’è. La coppia, così, tornerà a lavorarci presto. I due riusciranno a coronare il loro sogno entro la fine dell’anno? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Jack Vanore, opinionista fisso del Trono Classico di Uomini e Donne al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti, torna a parlare della sua relazione con Raffaella Mennoia, nota autrice del programma di Maria De Filippi, nel corso di un’intervista al settimanale Vero. I due hanno avuto una relazione terminatasi qualche anno fa, ma oggi Jack conferma che i rapporti tra loro due sono più che buoni: “Io e Raffaella siamo persone intelligenti e ci vogliamo un bene infinito. – esordisce il noto opinionista ed ex corteggiatore poi diventato tronista di Uomini e Donne – Quando abbiamo capito che il nostro amore era al capolinea ce lo siamo detti. Non siamo diventati amici subito dopo la fine della nostra storia, è passato un periodo di tempo. – così conclude con un’importante dichiarazione – Oggi so di poter contare su Raffaella in qualsiasi momento e questo vale anche per lei.”

Soleil Sorgè continua ad essere la protagonista indiscussa del trono classico di Uomini e Donne e dei social. Come tutte le corteggiatrici che, negli anni scorsi hanno ottenuto maggior successo, anche Soleil continua a dividere il pubblico. Da una parte c’è chi non la considera sincera e si dice sicuro che stia solo prendendo in giro Luca, dall’altra parte, invece, c’è chi è convinto che i sentimenti che Soleil prova per Luca siano veri e autentici. La Sorgè, tuttavia, piace non solo per la sua indiscutibile bellezza ma anche perché riesce a prendersi in giro. Su Instagram, infatti, è spuntata una foto in cui Soleil appare subito dopo la doccia con il trucco completamente sbavato. “Quanto ti scordi di rimuovere il trucco prima del bagno”, si legge sulla foto che ha conquistato i fans. Sono tanti i commenti positivi dei followers che si schierano accanto alla corteggiatrice e che sperano che sia proprio lei la scelta di Luca. “Speriamo che Luca la scelga se non lo fa vuol dire che era solo attrazione fisica”, “Se Luca non sceglie Soleil vuole dire che non ha capito nulla della vita anche perché è già molto fortunato che sia lì per lui perché lasciatemelo dire, Soleil ha una marcia in più, una ragazza intelligente, piena di risorse oltre ad essere molto bella”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Tutto è bene quel che finisce bene e anche per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è stato così. La coppia di Uomini e donne è tornata finalmente insieme dopo una rottura improvvisa che aveva gettato nel panico i loro fan che li hanno amati sin dalla loro prima esterna a base di pizza e farina. Da allora sono ormai passati alcuni anni e Aldo e Alessia hanno costruito una famiglia insieme al loro piccolo bambino, la stessa che Aldo stava mandando a monte dopo una serie di incomprensioni e un tradimento rivelato anche in tv. Per fortuna il tronista è tornato sui suoi passi scusandosi e piangendo in tv al cospetto della sua amata moglie e da allora i due hanno rimesso insieme i pezzi per andare avanti e superare questo momento. Le cose vanno a gonfie vele e Aldo adesso adora la moglie tanto da non staccarsene mai. Anche ieri sera ha voluto postare una foto della corteggiatrice insieme al loro bambino al grido di “tutto l’amore del mondo” (clicca qui per vedere lo scatto). Cosa ne sarà di loro? Saranno in grado di dimenticare tutto o prima o poi verrà a galla in un litigio o durante un momento no? I fan sperano di no per il bene della loro bella famiglia. 

È la Biancaneve del trono classico di Uomini e Donne? La corteggiatrice di Luca Onestini, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato una foto del film della Disney in cui c’è Biancaneve che prende dalle mani della strega cattiva la famosa mela rossa. Quale significato avrà dato la dolce Giulia a tale immagine? I fans non hanno dubbi. Biancaneve è Giulia Latini mentre la stega è Soleil Sorgè che, con la sua sensualità e i suoi modi di fare, sta conquistando il cuore di Luca Onestini che sembra orientato a sceglierla (leggete in basso). Tuttavia, nel famoso cartone animato, a trionfare non è la regina cattiva ma Biancaneve che conquista il cuore del bel principe. Accadrà lo stesso anche nel trono classico? Secondo alcuni fans della coppia Giulia-Luca, quest’ultimo, prima della scelta finale, si renderà conto di provare solo attrazione fisica per la Sorgè optando così per Giulia per la quale, invece, proverebbe un sentimento più profondo. Ad oggi, comunque, non è facile dire con certezza chi sarà la scelta di Onestini. Indubbiamente, l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese prova un fortissimo trasporto fisico per Soleil anche se di quest’ultima non riesce a fidarsi totalmente. Cosa deciderà di fare, dunque? Rischierà o sceglierà il porto sicuro? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Luca Onestini si sta avvicinando lentamente alla scelta. Il tronista di Uomini e Donne continua a dividersi tra Soleil Sorgè e Giulia Latini. Tuttavia, se con quest’ultima il rapporto si è raffreddato al punto che la corteggiatrice, più volte, ha minacciato di andarsene, con Soleil le cose procedono a gonfie vele. Merito anche della decisione della Sorgè che, per non rischiare di rovinare il suo percorso con Luca, ha scelto di non uscire più con Marco Cartasegna nonostante le attenzioni che il tronista milanese le riservava. Una decisione che ha naturalmente fatto piacere a Luca Onestini che non ha mai nascosto di essere molto infastidito dalla situazione. L’attrazione nei confronti della Sorgè, così, aumenta sempre di più come svela una lettrice de Il vicolo delle news che ha raccontato di aver visto Luca e Soleil durante la loro ultima esterna. Il tronista e la corteggiatrice sono stati beccati a Cinecittà World. Stando al racconto della lettrice de Il Vicolo, i due non solo sembravano molto uniti e affiatati ma si sarebbero scambiati anche un bacio molto passionale. Ci sono, dunque, tutti gli ingredienti per credere che sarà proprio Soleil la scelta di Luca. Nonostante l’affetto che prova nei confronti di Giulia, infatti, Luca non è mai stato spregiudicato con lei come, invece, lo è con la Sorgè. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Una cosa appare ormai certa: il trono classico di Luca Onestini è agli sgoccioli. Il tronista di Uomini e Donne ormai pare avere le idee molto chiare e sembra essere decisamente propenso nei confronti di Soleil, la corteggiatrice che ha catturato l’attenzione anche di Marco Cartasegna, l’ex modello che ha avuto più di una occasione per potersi confrontare con lei. In moltissimi però, proprio per questo strano “triangolo”, hanno messo in evidenza un particolare non indifferente: Luca e Marco sembrano i corteggiatori di Soleil. La ragazza infatti, cattura l’attenzione di entrambi in maniera assidua e costante, ecco perché, ci verrebbe quasi da pensare che potrebbe perfino rinunciare alla “scelta” in favore di un “no” e del conseguente trono a settembre. Anche ex protagonisti di Uomini e Donne stanno puntando il dito contro la Sorge e, il mezzo al mucchio emergono Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. I due fidanzati, dopo la scelta hanno immediatamente iniziato una convivenza in quel di Roma e, solo da poco hanno avuto modo di poter guardare nuovamente le dinamiche del trono classico. Dopo numerose sollecitazioni da parte dei fan, la coppia ha espresso il suo punto di vista sul percorso dei nuovi tronisti attualmente in onda per poi commentare Onestini scrivendo sulle Instagram Stories un chiaro: “Cercasi pall*”. La replica di Gianmarco, fratello minore di Luca, non è tardata ad arrivare e, sempre su Instagram ha apostrofato i due come “Morti di fama”, per poi affermare: “Siccome mi segnalate in un sacco i video di Sonia ed Emanuele, volevo dire che deve essere veramente frustrante dover fare dei video in cui screditate mio fratello, se no non vi ca*a nessuno”. Prontissima la risposta di Sonia Lorenzini, sempre attraverso Instagram: “A parte che mi dispiace che per un video ironico, dove abbiamo dato dei ‘senza palle‘ a 2 ragazzi in modo assolutamente ironico, ci sia gente che arrivi ad offendere, comunque morti di fama no sicuramente, perché se no sarei potuta stare per alti mesi. Se avessi voluto cercare la fama, probabilmente mi sarei comportata in modo diverso perché nessuno mi aveva cacciato. Comunque pensasse a chi magari non in modo ironico gli dà del ‘morto di fi*a‘!”. Anche Emanuele Mauti ha voluto dire la sua affermando che Gianmarco fosse solo alla ricerca di un poco di “popolarità riflessa”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie