Beautiful Anticipazioni / Puntate americane e italiane: Thomas prepara la sua vendetta?

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane e italiane: Eric chiede a Quinn di sposarlo, lei accetterà? Steffy è furiosa con la suocera che non dà ascolto al suo ultimatum.

beautiful_logo
Beautiful

Cosa sta passando per la mente di Thomas nelle puntate americane di Beautiful? Il rampollo Forrester non ha gradito che Steffy e Ridge siano stati nominati amministratori delegati della Forrester Creations, e ha avuto più di qualche motivo di discussione con la sorella. Anche se quest’ultima gli ha chiesto di essere al suo fianco nel giorno più importante della sua vita, ottenendo da lui una risposta affermativa, l’insoddisfazione di Thomas non verrà meno. Al contrario, alcuni criptici spoiler riguardo le puntate di questa settimana segnalano che il figlio di Ridge e Taylor preparerà la sua vendetta. Quali saranno le sue intenzioni? I rumors confermano il passaggio alla Spectra Fashions o, quanto meno, un’aiuto a Sally sulla quale Thomas ha posato gli occhi. Non sarà certo un caso che lei si preparerà a raggiungerlo in Australia, intraprendendo un viaggio in aereo molto simile a quello di Quinn Fuller diretta a Montecarlo.

Il piano di Ridge per evitare la scalata di Quinn alla Forrester Creations potrebbe diventare realtà nella puntata di Beautiful di oggi. Mentre Eric si preparerà per la fatidica proposta di matrimonio, il padre di Steffy avrà ben altro a cui pensare ovvero al modo per ottenere la maggioranza delle quote della casa di moda. Per questo si confronterà ancora una volta con Brooke per aggiornarsi sulle ultime novità: lei ha accettato la proposta di matrimonio di Bill e il giorno delle nozze otterrà in regalo il 12,5% attualmente in possesso della Spencer Pubblications. Poco dopo, venderà tali azioni a Ridge che potrà usarle a suo piacimento, coinvolgendo comunque la sua ex moglie nella dirigenza dell’azienda. Anche per la Logan, infatti, Quinn sarà persona inaffidabile e come tale dovrà essere allontanata quanto prima. E sappiamo bene che il tempo a disposizione non sarà più molto, considerando che molto presto potrebbe diventare la signora Forrester!

Il momento della verità si avvicina, o quanto meno è questa l’impressione guardando la puntata americana di Beautiful di ieri sera (clicca qui per rivederla). Dopo essere stata smascherata da Brooke, la Fuller non ci ha messo molto a spifferare al figliastro l’accaduto e la coppia si è avviata verso il suo destino, convinta che sia arrivato il momento della resa dei conti. Ridge quest’oggi dovrà confrontarsi con Brooke, spiegandole i motivi del suo comportamento e preparandosi a quella che sembra essere l’inevitabile fine del loro rapporto. Ma anche Quinn non se la passerà molto meglio, tenendo conto che difficilmente la Logan, considerando il grande affetto che la lega ad Eric, terrà la bocca chiusa. Ed infatti, il video promo relativo alla puntata di questa sera non sembra promettere nulla di buono: mentre Brooke inveisce contro il suo fidanzato, Quinn sembra pronta a confessare la verità al marito. Ma siamo davvero certi che andrà fino in fondo?

Quale conseguenze avrà l’ultimatum di Steffy ai danni di Quinn? La puntata di Beautiful di oggi pomeriggio confermerà come la Fuller non abbia nessuna intenzione di rinunciare ad un bocconcino tanto ricco e potente: dopo avere messo in guardia Ivy, chiedendole di riprendere la sua crociata di riconquista a Liam, la madre di Wyatt si opporrà alle richieste della nuora, rifiutando di fare un passo indietro. Ma le notizie sorprendenti non finiranno qui: poco dopo questo durissimo confronto, nel quale la donna dimostrerà di non dare ascolto a nessuno, Eric deciderà di esprimere i sentimenti per la sua compagna chiedendole di diventare sua moglie. Quinn accetterà la proposta di matrimonio? Del tutto ignaro di queste ultime novità, Ridge proseguirà il suo piano segreto con Brooke per entrare in possesso della maggioranza delle quote della Forrester Creations e liberarsi di Quinn una volta per tutte, quanto meno nella casa di moda…

Tra le persone che fino a questo momento hanno sospettato della tresca clandestina di Ridge e Quinn, va senza dubbio segnalata Katie, che fin dall’inizio ha notato qualche strano comportamento tra figliastro e matrigna. Sarà però nelle prossime puntate americane di Beautiful che la madre di Will noterà qualcosa di strano nella sorella, convinta che non tutto stia andando per il meglio tra lei e il fidanzato. Per questo Katie deciderà di affrontare l’unica persona in grado di dirle cosa stia davvero accadendo ovvero lo stesso stilista, al quale già in passato aveva esposto i suoi dubbi. Ricordiamo che solo qualche settimana fa, Ridge aveva negato di provare qualcosa per Quinn: rinnoverà questo sentimento? O ammetterà la verità? Ricordiamo che Katie non ha mai negato di sentirsi molto vicina ad Eric, diventato il suo vicino di casa dopo il trasferimento da villa Spencer: e se fosse lui l’uomo della sua vita?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori