LUCA ONESTINI E SOLEIL SORGE’/ Uomini e donne, la corteggiatrice è un no?

- La Redazione

Luca Onestini e Soleil Sorgè, Uomini e donne, Giulia De Lellis si unisce alla polemica di Valentina Vignali. La coppia destinata a far discutere ancora? (Oggi, 28 marzo)

luca_onestini_soleil_uomini_donne
Luca Onestini e Soleil Sorgè, Uomini e donne

Luca Onestini potrebbe scegliere Soleil Sorgè alla fine del suo percorso sul trono di Uomini e Donne ma la corteggiatrice sarà un sì o un no? Bellissima e molto sensuale, Soleil ha fatto parlare di sé sin dalla prima esterna con il tronista che, settimana dopo settimana è stato sempre più attratto dalla bella corteggiatrice sulla quale ha poi messo gli occhi anche Marco Cartasegna. Nonostante l’interesse di quest’ultimo, tuttavia, Soleil ha deciso di continuare a conoscere solo Luca facendo intuire che sia pronta a rispondere sì qualora dovesse essere la scelta, ma sarà davvero così? Sono in tanti sui social ad avere dubbi su quella che potrebbe essere la risposta di Soleil Sorgè. Da più parti, infatti, sono tanti i telespettatori di Uomini e Donne convinti che Luca, qualora dovesse scegliere la Sorgè, riceverebbe solo un no. Dall’altra parte, però, ci sono anche i fans che la difendono e che si dicono sicuri che i due lasceranno presto insieme lo studio di Uomini e Donne (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Luca Onestini e Soleil Sorgè formeranno presto una coppia? I fans di Uomini e Donne non hanno dubbi. Nonostante la presa di posizione del tronista che ha dichiarato di non essere ancora pronto per scegliere, i fans sono sicuri che sarà proprio Soleil la ragazza che l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese sceglierà come donna della sua vita. In molti si aspettavano l’annuncio di una scelta già nella registrazione odierna che, tuttavia, è saltata all’ultimo minuto. Nonostante tutto, tuttavia, i fans più accaniti di Uomini e Donne non hanno dubbi: Luca Onestini e Soleil Sorgè saranno presto una coppia e voleranno a Temptation Island. La nuova edizione del reality sull’amore prenderà il via a giugno. Anche quest’anno, accanto a coppie nip, non mancheranno i volti popolari della televisione e, stando agli ultimi rumors che circolano sui social, sembrerebbe che Luca e Soleil siano già stati contattati per partecipare come coppia. Sarà vero o si tratterà dell’ennesima indiscrezione senza fondamento? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Luca Onestini e Soleil Sorgè sono i protagonisti indiscussi del trono classico di Uomini e Donne. Nonostante le dichiarazioni del tronista che ha rivelato di non essere ancora pronto per la scelta, sono tanti i fans convinti che, a breve, l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese sceglierà Soleil come donna della sua vita. La Sorgè, da parte sua, continua ad essere molto criticata sui social dai sostenitori di Giulia Latini e da chi non crede al suo interesse per Luca. Di fronte ai commenti negativi, però, Soleil risponde con grandissima ironia. “Se volevo piacere a tutti nascevo panzerotto”, si legge nell’ultima foto pubblicata su Instagram in cui la corteggiatrice sfoggia un bellissimo sorriso. Un modo sottile per zittire gli haters e tutti quelli convinti che Soleil stia prendendo in giro tutti. Tra tante critiche, però, spuntano anche i commenti positivi dei fans di Soleil come “Bellissima, sei la migliore corteggiatrice di uomini e donne… Educata e con stile, quello che manca alla maggior parte”, “Sei fantastica Soleee..l’unica vera donna tra tutte! Sei una ragazza bellissima ma soprattutto MATURA! Te e Luca siete stupendi! Ti adorooo”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Brividi lungo la schiena dei fan di Uomini e donne e, in particolare, di Luca Onestini e Soleil Sorgè. I due protagonisti del trono classico continua a tenere incollati i fan alla tv e anche oggi sarà lo stesso ma con qualcosa di diverso, un quid in più. Quale? Mentre in tv andrà in onda la seconda parte della puntata del trono classico iniziata ieri, Luca Onestini e Soleil saranno tra i protagonisti della nuova registrazione soprattutto alla luce del fatto che i due si sono visti nel fine settimana e dalle prime anticipazioni circolate in rete sulla loro registrazione sembra proprio che abbiano avuto modo di scambiarsi un tenero bacio. Ma cosa succederà quando in studio andranno in onda le immagini e Giulia tornerà a vederle? Nei giorni scorsi la corteggiatrice si è detta stufa del comportamento del suo tronista tanto da voler dire no al momento dell’ipotetica scelta e questo ha stranito, e non poco, Luca che vorrebbe andare avanti tranquillo e non con questa pesantezza continua. Giulia lo avrà accontentato organizzando un’esterna carina oppure no?

Era dai tempi di Alessia Cammarota che non si vedeva una corteggiatrice così presa di mira dai fan di Uomini e donne o dai suoi stessi ex protagonisti. Ancora una volta siamo qui a parlare di Luca Onestini e Soleil Sorgè. Sono in molti quelli che pensano che Luca sia pronta a scegliere la bella biondina ma solo per le polemiche e l’attenzione del pubblico del programma ha per loro e che dopo pochi mesi i due si lasceranno quando i riflettori si spegneranno su di loro. Resta il fatto che sono in molti quelli che continuano a bacchettare il comportamento di Soleil e non solo quelli che siedono con lei in studio ma anche persone che si limitano a fare da spettatori. Nei giorni scorsi è toccato a Valentina Vignali dira la sua a riguardo creando non poco scompiglio. La cestista ha usato Instagram Story per accusare Soleil di essere “altro” dicendo: “La persona che si lascia trasportare, che al primo sorrisino cede, che non si decide mai e sta un po’ di qua e un po’ di là non si chiama proprio indecisa, si chiama in un altro modo”. La risposta di Soleil non si è lasciata attendere e la corteggiatrice ha ricambiato il “favore” sempre su Instagram invitando la cestista a pensare al basket visto che si trova in una squadra di serie c. Alle due si è unita anche Giulia De Lellis, di stanza a Zanzibar per un servizio fotografico. Cosa avrà detto l’ex corteggiatrice?

Giulia De Lellis attualmente si trova a Zanzibar senza il suo tronista di Uomini e donne. Andrea Damante è rimasto in Italia e si è dovuto separare dalla sua corteggiatrice per motivi di lavoro ma questo non ha tenuto Giulia lontana dal gossip e dai pettegolezzi visto che proprio ieri è tornata a parlare su Instagram Story per dire la sua sulla Vignali, andando quindi contro Soleil Sorgè, corteggiatrice di Luca Onestini. In particolare, Giulia ha voluto precisare che la Vignali è in serie C solo perchè ha scelto l’amore e non tutti al suo posto lo avrebbero fatto (frecciatina?). Infine, ha confermato di amare la cestista senza mai fare direttamente il nome di Soleil. Dall’alto della sua cultura e della sua intelligenza siamo sicuri che la neo corteggiatrice non si lascerà sfuggire questo piccolo particolare e che presto potrebbe tornare alla carica anche della dolce metà di Andrea Damante. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori