Hidden Singer / Arisa ospite sul Nove: i fans vogliono la nuova stagione (ultima puntata, 30 marzo 2017)

- Maria Ravanelli

Hidden Singer, Arisa protagonista dell’ultima puntata guidata da Federico Russo sul Nove: con lei sul palco anche Loomy, chi altri ci sarà per la cantante? (oggi, 30 marzo 2017)

Arisa_LaPresse_2017
Arisa a Celebration

Sta per calare il sipario su Hidden Singer. Alle 21.15, sul canale 9, Federico Russo condurrà l’ultima puntata di Hidden Singer in cui la protagonista assoluta sarà Arisa che ritroverà anche il suo concorrente di X Factor, Loomy. In vista dell’ultimo, attesissimo appuntamento, i fans chiedono già la nuova stagione di Hidden Singer, uno show allegro, leggero che trasmette un po’ di sano divertimento al pubblico. L’artefice del successo dello show è sia la presenza di un conduttore che piace sempre di più ai telespettatori e che è padrone assoluto della scena sia l’ironia degli ospiti che accettano di partecipare. Più che uno show, infatti, Hidden singer si trasforma in un gioco tra il cantante e i fans che hanno così l’occasione di ammirare il proprio beniamino sotto una luce diversa. In attesa dell’ultima puntata, dunque, la produzione avrà già deciso se confermare o meno lo show? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Questa sera, Federico Russo condurrà l’ultima puntata di Hidden Singer. Ospite dell’appuntamento finale dello show sarà Arisa che regalerà ai fans un momento di svago e di divertimento. A ricordare l’appuntamento odierno, sulla pagina Facebook della cantante, è il suo staff che scrive: “E stasera, per chi non andrà al cinema, alle 21:15 tutti sul canale NOVE del digitale terrestre (canale 145 per chi ha Sky) per l’ultima puntata di #HiddenSingerItalia: protagonista ovviamente #Arisa e… voi!”. I fans sono già pronti a seguire le avventure di Arisa e a riconoscere la sua voce che è riconoscibile tra tante. Hidden Singer chiude così i battenti con una delle artiste più discusse della musica italiana. In questi anni, Arisa è riuscito a rivoluzionare la propria immagine senza, tuttavia, perdere il suo stile musicale che continua a conquistare sempre più fans. L’appuntamento con la voce e la musica di Arisa, dunque, è alle 21.15 sul canale 9 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

È la protagonista della puntata di Hidden Singer che andrà in onda questa sera, giovedì 30 marzo 2017, su Nove. Un video pubblicato sulla pagina Instagram dell’emittente tv ci mostra la cantante in trasmissione. Il conduttore Federico Russo le chiede se tra le tante cose che fa gioca anche a ping pong e Rosalba Pippa non si tira indietro dal dargli una dimostrazione pratica. In studio ci sono anche gli amici di Arisa e tra questi troviamo Lorenzo, in arte Loomy, concorrente dell’ultima edizione di X Factor “patrocinato” proprio da Arisa, che ha commentato: “L’abbiamo riconosciuta al volo, sono molto simili ma Arisa si sente”. Un’altra amica di Rosalba racconta: “Non ci possono essere altre voci così”. Nel video vediamo anche i volti delle imitatrici: i fans riusciranno a distinguere le loro voci da quella dell’originale? Clicca qui per vedere il video. (Aggiornamento di Linda Irico)

Cala il sipario su Hidden Singer Italia, il format NBC prodotto da Ballandi Multimedia e in onda sul Nove: stasera, giovedì 30 marzo 2017, Federico Russo sarà alla guida dell’ultima puntata. L’ultima festa, dunque, tra racconti, musica, divertimento e giochi: anche l’ultima occasione per tutti i fans di ritrovare e conoscere ancora meglio il loro beniamino. Dopo Gigi D’Alessio, Gianna Nannini, Nek e tutti gli altri talenti protagonisti a Hidden Singer, il nome annunciato per il prime time è quello di Arisa. La giurata di X Factor farà capolino sulla scena, e si esibirà mischiata ad alcuni dei più bravi imitatori: chi sarà in grado di distinguere la sua voce e il suo talento, sulle note dei suoi pezzi più celebri, come “La notte”, “Guardando il cielo” e “Sincerità”? La cantante genovese ha a breve in serbo una meravigliosa sorpresa: il prossimo 14 aprile, infatti, uscirà il singolo del brano “Ho perso il mio amore”, scelto anche per la colonna sonora della nuova pellicola di Max Croci, “La verità, vi spiega, sull’amore”. La novità non è affatto sfuggita agli internauti, che hanno immediatamente intercettato il post che Arisa ha scelto di dedicare alla notizia, mostrando anche la copertina scelta per la nuova pubblicazione. C’è anche chi l’ha appena salutata live dal palcoscenico (lo scorso 27 marzo a Milano ha chiuso il suo Voce 2017): tutti, in ogni caso, non vedono l’ora di trovarla sul piccolo schermo.

Anche Arisa sarà accompagnata da alcuni ospiti molto speciali, stasera a Hidden Singer: il primo nome, che tornerà certamente alla memoria degli appassionati di X Factor, è Loomy. Il rapper è stato protagonista durante l’ultima edizione del talent musicale, eliminato durante la sesta puntata: fino all’ultima Arisa si era batter per il giovane talento e ha scelto di portarlo insieme a lei di nuovo in televisione. Non ci sarà però solo lui pronto a fare capolino: la genovese incontrerà anche il cantautore milanese Tricarico e la cantautrice italiana Naif Hérin, all’anagrafe Cristine Hérin. Una festa non è una festa senza amici, e le scelte di Arisa sono state queste: di recente, anche il rapper Fedez – raccontandosi in esclusiva sulle pagine de Il Corriere della Sera – ha ammesso di essere grande amico dell’artista. “È una persona d’oro, una bravissima ragazza. Ha un talento enorme…” ha ammesso il rapper, per poi concludere “Di lei sono proprio amico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori