Isola dei Famosi 2017/ News, Giulio Base torna all’ovile e chiede lezioni a Raz Degan!

- Linda Irico

Isola dei famosi 2017, news 30 marzo: ora che non c’è più Samantha De Grenet, Giulio Base deve rivedere le sue strategie e starebbe provando a “conquistare” l’ex nemico

Giulio_Base_Isola_dei_famosi_retiinrete_2017
Giulio Base all'Isola dei famosi 2017, foto

Niente da fare per Giulio Base che fino a questo momento si è salvato ma adesso è finito in nomination ad un passo dalla finale dell’Isola dei Famosi. L’attore ha perso la sua regina e guarda avanti sperando di vincere al televoto con Raz Degan ma, intanto, come passa il suo tempo? Da solo, lontano da tutto e tutti coloro che lo hanno criticato e messo con le spalle al muro? Sembra proprio di no visto che Giulio sembra pronto a tornare all’ovile e, precisamente, alla corte di Raz chiedendogli addirittura lezioni di pesce. Ma perchè non ha fatto lo stesso in queste settimane di permanenza sull’isola? Il modello se lo chiede e la risposta che trova è nella falsità che, secondo lui, lo ha sempre caratterizzato. Ma perchè Giulio dovrebbe chiedere lezioni a Raz se presto, in un modo o nell’altro, sarà eliminato? Lo scopriremo solo nel corso dei prossimi giorni quando la penultima diretta si avvicinerà prima del gran finale.

La finalissima dell’Isola dei Famosi 2017 si avvicina ed Eva Grimaldi non nasconde la sua malinconia. L’attrice, attualmente sull’Isola dei primitivi insieme a Moreno Donadoni, a pochi giorni dal ritorno in Italia, non nasconde la sua tristezza per dover lasciare un posto che le ha regalato tantissime emozioni e che le ha dato la forza per uscire allo scoperto con la compagna Imma Battaglia. “Ho il magone – ha confessato commossa – una grande tristezza, perché non voglio lasciare questo posto meraviglioso”, ha confessato l’attrice. Nonostante la fame e le difficoltà che l’avventura dell’Isola dei Famosi 2017 comporta, i naufraghi non possono fare a meno di pensare con malinconia al giorno in cui dovranno salutare l’Honduras per tornare in italia. Indipendentemente da come finirà, dunque, per tutti è stata un’esperienza indimenticabile e, soprattutto, irripetibile. Tra tutti, però, quella più malinconica è proprio Eva Grimaldi che, per la prima volta, si è messa completamente a nudo davanti al pubblico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Malena è stata sicuramente una grande protagonista dell’Isola dei Famosi 2017 e, anche se non dovesse portare a casa la vittoria, l’attrice di film a luci rosse si sente già una vincitrice. A pochi giorni dal rientro in Italia (la finalissima è fissata per mercoledì 12 aprile), in confessionale, Malena si lascia andare ad uno sfogo confessando di aver vissuto una crisi a metà del suo percorso in Honduras. “Ho avuto una crisi. Avevo paura di tornare a casa e affrontare di nuovo tutti i pregiudizi e le critiche. Adesso, però, mi sento più forte”, confessa tra le lacrime Malena che ha avuto un buon riscontro dal pubblico che, nel corso dell’ultima diretta, l’ha salvata eliminando Samantha De Grenet. Malena, infatti, si è detta felice dell’affetto che le ha dimostrato il pubblico che ha capito che, dietro la sua immagine, si nasconde una persona vera con dei valori veri. L’Isola, dunque, ha permesso a Malena di recuperare il rapporto con la propria famiglia. Nelle scorse puntate, infatti, ha ricevuto un videomessaggio del padre e ha potuto riabbracciare la madre (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

E’ iniziata una nuova Isola dei Famosi 2017 dopo l’eliminazione di Samantha De Grenet. Giulio Base, dopo aver ascoltato la voce dei figli e della moglie, ha deciso di non dare più importanza a cose futili avendo capito di trovarsi solo in un gioco e che la vita è un’altra cosa. Con serenità, così, Giulio Base ha proposto una tregua a Raz Degan che ha accettato d’insegnare al compagno a pescare. I due hanno così dato vita ad una nuova fase del loro rapporto al punto da aver trascorso una notte insonne durante la quale si sono lasciati andare a delle confessioni. Raz, infatti, ha rivelato a Giulio di essere ancora turbato per la sua immagine riflessa nello specchio. L’israeliano ammette di essersi trovato diverso rivelando che il più grosso regalo che l’Isola gli ha fatto è stato quello di tenerlo lontano da internet e dal telefono. Tempo di confessioni anche per Giulio Base che confessa di aver finalmente trovato un’armonia con Degan e di esserne felice. Sull’Isola, dunque, a pochi giorni dalla finalissima, è iniziata una nuova fase (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giulio Base sta cercando di conquistare la fiducia di Raz Degan e vivere in totale tranquillità quella che potrebbe essere la sua ultima settimana sull’isola dei Famosi 2017. Dopo aver perso la sua amica Samantha, eliminata dal pubblico, Giulio Base ha deciso di deporre le armi e siglare la pace con Raz Degan trovando, a sorpresa, l’apertura dell’israeliano. Giulio Base ha così chiesto a Raz di insegnargli a pescare riconoscendo di avere di fronte il vincitore del reality show di canale 5. Il gesto di pace di Giulio Base, però, non ha intenerito il pubblico, in primis i fans di Raz Degan che puntano il dito contro l’attore e regista, reo di essersi avvicinato a Degan solo per non restare solo e per cercare di conquistare quella parte del pubblico che non ha ancora un preferito. I fans dell’israeliano, però, non si fidano e sono pronti a spedirlo subito a casa. “Dopo Samantha tocca a Giulio, ciao ciao”, scrive una fan di Raz sui social. Nonostante il tentativo di recuperare il rapporto con Degan, dunque, il pubblico ha già deciso. L’avventura di Base sull’Isola dei Famosi, dunque, finirà martedì 11 aprile? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Attualmente, il protagonista assoluto de L’Isola dei Famosi 2017, resta solo ed esclusivamente lui: Raz Degan. L’ex modello israeliano ha avuto modo di rendersi protagonista in più di una occasione e, se in rete si pensava che l’unica in grado di insidiare la sua vittoria potesse essere Samantha De Grenet, adesso non ci sono più dubbi in merito. Dopo l’eliminazione della showgirl romana nel corso dell’ultimo appuntamento andato in onda il passato martedì sera, Raz corre da solo verso la vittoria finale e, con molta probabilità, a fargli compagnia potrebbe esserci l’amico Simone Susinna, in lizza per conquistare la seconda posizione. Nonostante il sorriso gioioso di Raz Degan, il regista nasconde un “dramma”. Prima di partire per l’Honduras, grande parte del cast ha avuto modo di essere intervistato da Silvia Toffanin, durante il corso di “Verissimo”, in onda ogni sabato pomeriggio sull’ammiraglia Mediaset. Raz Degan, nel corso di quella occasione, ha raccontato retroscena inediti della sua vita che non ha mai riproposto sull’Isola ma, nonostante il suo percorso solitario, il pubblico l’ha premiato e lo porterà quasi sicuramente anche alla vittoria della finale. Raz Degan sta partecipando alla dodicesima edizione del programma con grande entusiasmo anche se, prima della partenza si è dovuto sottoporre ad una operazione all’ernia risultata più drammatica del previsto. Dopo essere stato operato infatti, Raz ha dovuto usare la sedia a rotelle per qualche tempo con la paura di non essere in grado di tornare a camminare. Per fortuna, la tragica vicenda dell’israeliano si è conclusa del migliore dei modi e, il suo sorriso e il suo sguardo di “ghiaccio” sapranno definitivamente conquistare il pubblico anche durante la finalissima. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’esperienza di Samantha De Grenet a L’Isola dei famosi è ufficialmente terminata. La showgirl ha deciso di rifiutare la possibilità di restare nell‘isola dei primitivi, preferendo fare ritorno a casa per riabbracciare la famiglia, primi fra tutti il marito e il figlio. E a quanto pare la sua è una decisione giusta, che non lascia né amarezza né rimpianti. In attesa di ascoltare il racconto della sua esperienza in Honduras nella puntata del prossimo martedì, nella sua pagina Facebook ufficiale viene dato ampio spazio all’allegria, con tanto di auguri per coloro che avranno la fortuna di proseguire fino alla fine. Ecco il commento riportato qualche ora fa, che non dà spazio alle polemiche: ‘ALLEGRIAAAA!!!! Mi sono permesso di citare il caro Mike… Vorrei ringraziare, ancora una volta ognuno di voi, per il grandissimo sostegno e supporto dato a Samantha. Auguro a tutti i concorrenti, rimasti e non sull’isola ??, di continuare il loro percorso al meglio, con tanto divertimento e serenità!! Buona #Isola a tutti e… che vinca il migliore‘.

La 12esima edizione de L’Isola dei Famosi 2017 sta per giungere alle battute finali. Il prossimo martedì infatti, andrà in scena la semifinale e, la settimana successiva, il reality show si concluderà con la probabile vittoria di Raz Degan. L’ex modello infatti, ha portato avanti un gioco solitario, prima separandosi dal gruppo e poi avendo numerosi screzi con alcuni di loro fino ad eliminarli uno per uno. Prima ha iniziato con Giulia Calcaterra per poi proseguire con Moreno e continuare con Samantha De Grenet, eliminata durante la diretta del 28 marzo. Proprio in quella occasione, il naufrago ha fatto una rivelazione che sembra non essere assolutamente passata inosservata: cosa è accaduto? Durante la diretta condotta in Italia da Alessia Marcuzzi, in Palapa ci sono state delle discussioni tra naufraghi con delle dichiarazioni di Giulio Base. Il regista e attore infatti, ha sostenuto che Nancy Coppola, Simone Susinna e Malena, si siano avvicinati a Raz solo perché l’uomo sa procacciarsi il cibo. Raz di contro, ha accusato Giulio e Samantha di avere creato delle strategie ancor prima di sbarcare in Honduras. Successivamente, Degan ha anche affermato di essersi allontanato dal resto del gruppo, proprio perché non riusciva a sopportare queste strategie. Queste rivelazioni, hanno dato da pensare al pubblico da casa e, con molta probabilità, Raz Degan sarà premiato in finale anche per la sua schiettezza. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’uscita di scena di Samantha De Grenet, che nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi 2017 è stata eliminata al televoto e non ha accettato di rimanere nemmeno sull’Isola dei Primitivi, cambia gli equilibri in Honduras. Giulio Base ha perso la sua grande alleata e ora si sta giocando la permanenza sull’Isola contro quello che è sempre stato il grande nemico della coppia: Raz Degan. Prima odiato da tutti, l’ex modello israeliano ha trovato nell’amore dimostratogli dal pubblico televoto dopo televoto tutte le certezze di cui aveva bisogno e ora il gruppo, prima dalla parte della De Grenet e di Base, si è schierato dalla sua. Anche per Raz è il momento di pensare a una nuova strategia ora che il numero di concorrenti si assottiglia e anche Base sta mettendo in campo la sua. Come riporta gossiptvofficial, tutto è cambiato dopo la diretta: “Dopo la puntata dell’Isola dei famosi 2017, trasmessa martedì 28 marzo, Giulio Base si è riavvicinato a Raz Degan. Gli ha chiesto di insegnargli a pescare e lo ha definito ‘il vincitore’ e ‘il protagonista assoluto’”. L’attore starebbe quindi provando ad ingraziarsi l’ex nemico, sperando di fare buona impressione sul pubblico ma difficilmente ciò accadrà e la sua strategia conquisterà gli altri naufraghi. La più critica, verso entrambi, è stata Nancy Coppola: “Giulio vuole uscirne pulito, Raz fa strategie ma fischiano solo noi”. Clicca qui per vedere i commenti dei fans.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori