JACK HUNTER E LA STELLA DEL CIELO/ Diretta streaming del film in onda su Cielo (oggi, 30 marzo 2017)

- Cinzia Costa

Jack Hunter e la stella del cielo, il film in n onda suCielo oggi, giovedì 30 marzo 2017. Nel cast: Ivan Sergei, Joanne Kelly, alla regia Terry Cunningham. La trama del film nel dettaglio.

Cielo_rete_logo_Facebook_2017
I Borgia, la seconda stagione in onda su Cielo

Sta andando in onda su Cielo il film Jack Hunter e la stella del cielo. Sicuramente una pellicola che non è molto conosciuta, ma che il pubblico proverà a seguire con attenzione anche grazie a una trama avvincente e attori molto interessanti e conosciuti come Stephan Baldwin. Staremo a vedere se il pubblico lo segirà con attenzione e se ci saranno anche dei commenti sui social network dove spesso sono molti quelli che commentano durante le dirette dei film. E’ inoltre possibile seguire sul portale di Mediaset la diretta streaming del film Jack Hunter e la stella del cielo per seguirlo sui computer, tablet o smartphone. Si può seguire il film cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Il film Jack Hunter e la stella del cielo va in onda stasera su Cielo. Il film è diretto da Terry Cunningham un regista che si è mosso soprattutto in televisione e non solo al cinema. Il suo film più famoso è di certo Earthstorm del 2006 che vede nel cast Stephan Baldwin, Amy Price-Francis e Dirk Benedict. Il film in questione è stato prodotto da Cineetel Films e S.V. Scary Films 5 prodotto tra Canada e Stati Uniti d’America. Staremo a vedere se questo sequel di Jack Hunter sarà seguito dal pubblico anche perchè il film non è molto noto ed è uscito sul mercato italiano solamente in home video non passando per le sale cinematografiche. Il film comunque è ben fatto e la critica ha sottolineato anche alcuni passi interessanti. (agg. di Matteo Fantozzi)

, il film in onda su Cielo oggi, giovedì 30 marzo 2017 alle ore 21.15. Una pellicola di genere avventura dal titolo originale Jack Hunther and the Star of Heaven. Si tratta di una pellicola statunitense del 2009 che è stata proposta direttamente in televisione ed è stata diretta dal regista Terry Cunningham mentre nel cast sono presenti Ivan Sergei, Joanne Kelly e Alaina Kalanj.

Il film vede come protagonista un cacciatore di tesori di nome Jack Hunter (Ivan Sergei) da sempre contraddistinto da tanto coraggio e spirito di avventura. L’uomo ha avuto una forte guida e mentore nella figura del professor Frederic Shaffer che lo ha sempre portato con se alla volta di avventure mozzafiato per recuperare ogni tipo di reliquia e amuleti. Tuttavia, ora Jack Hunter si ritrova a dover far fronte alla morte del suo adorato mentore e per Jack oltre al profondo dolore per questa perdita è il momento di scoprire la verità sulla sua morte e soprattutto di salvarne la sua memoria e tutte le reliquie trovate insieme che vengono frequentemente insediate da cattivi personaggi che vogliono appropriarsene. Tra i preziosi cimeli vi è la stella del cielo che il cacciatore di tesori pensa sia nelle mani di un uomo di nome Albert Littman (Thure Riefenstein) che la tiene gelosamente decidendo il da farsi. Attraverso un’ importante agenzia americana, Jack Hunter viene a conoscenza che Albert Litman sta per vendere la reliquia ad un potente e malvagio uomo russo, Mikael Petrovskij che fa parte della criminalità organizzata. Anche se Jack non sa cosa Mikael abbia deciso di fare con questa reliquia tuttavia è consapevole che rimanerle nelle sue mani non è una buona idea in quanto in un certo senso andrebbe vanificato tutto il lavoro fatto dal professor Shaffer. Il cacciatore allora decide di recuperare l’importante tesoro e quindi si reca sul luogo dove avverrà lo scambio, il tutto in una corsa contro il tempo prima che vi arrivi l’agente segreto Liz. La sua unica alternativa quindi è attraversare a bordo di un motoscafo il Mar Nero dove verrà affiancato anche dai suoi fedeli amici e avventurieri come lui, Tariq e Nadia per dar vita ad un’altra entusiasmante avventura.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori