Anticipazioni Un Posto al Sole / Puntate del 31 e 30 marzo: richiamo disciplinare per Ornella

- La Redazione

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 30 marzo: cresce per la preoccupazione per le sorti di Vittorio, che potrebbe contattare una persona a lui cara. Si tratterà di Rossella?

un-posto-al-sole
Un posto al sole

Se Luca doveva vendicarsi di Ornella, è riuscito a portare a termine il suo intento anche senza grande impegno. Nella puntata di Un posto al sole di domani, infatti, la dottoressa Bruni riceverà un formale richiamo dai suoi superiori trovandosi ad affrontare più di qualche problema tra i suoi colleghi. La sua intervista rilasciata alla radio, infatti, non andrà giù a molti! La salute del poliziotto migliorerà a vista d’occhio, tanto che comincerà a sperare di essere dimesso dall’ospedale in tempi brevi. Quali saranno le sue vere intenzioni? Tornare all’attacco con Vittorio? Nel frattempo, Rossella sarà ancora molto preoccupata per le sorti dell’amico e proseguirà la sua ricerca, per capire i motivi che lo hanno spinto ad allontanarsi da casa. Allo studio legale di Enriquez, Niko si preparerà a svuotare la sua scrivania, anche se i motivi di litigio non mancheranno, soprattutto tra Rossella e Beatrice. Chi la spunterà in questo complicato triangolo?

Tra Susanna e Niko finalmente è tutto chiaro: la puntata di Un posto al sole di ieri sera ha sancito il faccia a faccia tra i due colleghi che hanno messo da parte ogni mistero. L’avvocatessa ha capito che Enriquez l’ha scelta solo per gelosia verso Niko ma è stato proprio quest’ultimo ad intervenire, convincendola ad approfittare di questa situazione. Anche se Beatrice l’avesse incastrata, lui non avrebbe più lavorato allo studio, convinto che Massimo gli avrebbe comunque reso la vita impossibile. Archiviati i dubbi iniziali, Susanna ha quindi accettato questa possibilità, confermando di sentirsi molto vicina all’amico ritrovato. In ospedale, Giovanna ha rinnovato a Ornella la sua convinzione che Luca sia estraneo alla morte di Antonio mentre poco dopo è arrivato Franco per la visita al pugile. La loro tensione è andata via via allentandosi, anche se i dubbi di Boschi non sono mancati. Proprio per questo in palestra ha chiesto a Giovanna la sua opinione su quanto accaduto. Anche se Vittorio ha telefonato al padre tranquillizzandolo sulle sue sorti, Assunta è arrivata come una furia al comando dei vigili, rimproverando l’ex marito per non avere convinto il ragazzo a tornare a casa. Mariella ha faticando a nascondere la sua delusione, sentendosi completamente esclusa da questa vicenda. Chi si fosse perso la puntata o desiderasse rivederla, potrà farlo su Raiplay.it o cliccando qui.

Tornerà domani su Rai 3 per una nuova avvincente puntata caratterizzata dai problemi di Ornella sul lavoro. La dottoressa ha cominciato a dubitare della sua iniziale sensazione, secondo la quale Luca era il colpevole della morte di Antonio e questi sospetti non verranno meno: al contrario, domani vedremo anche i suoi colleghi metterla in discussione, al punto che la generosa moglie di Raffaele potrebbe presto essere costretta ad affrontare grossi guai sul lavoro. Guido e Assunta saranno ancora molto preoccupati per le sorti di Vittorio, che non gli rivelerà le motivazioni della sua assenza. Potrebbe però essere qualcun’altro a scoprire qualcosa di molto importante sul suo conto: si tratterà di Rossella? Serena proseguirà la sua collaborazione con Gigi Del Colle, cominciando a provare più di qualche soddisfazione nel suo lavoro a Roma. Non si potrà dire la stessa cosa di Silvia: la figlia di Teresa seguirà Andrea nel suo lavoro da fotografo, rendendosi conto delle tante difficoltà che dovrà affrontare.

Purtroppo dalle trame di Un posto al sole continuano ad arrivare brutte notizie per Vittorio, lontano da casa a causa delle minacce e dei ricatti di Luca. Anche dal letto di ospedale quest’ultimo non sembra disposto a lasciare in pace il giovane Del Bue, come confermato dalla telefonata fatta ieri: ha bisogno di scoprire dove si trova il ragazzo per tranquillizzare Guido? La sua ultima trovata ha davvero del ridicolo, proprio nel momento in cui le certezze di Ornella cominciano a vacillare. A sorpresa, però, c’è qualcuno che non sembra disposto a cambiare idea senza avere delle risposte concrete: dopo avere fatto visita all’amico in ospedale, Franco ha chiesto a Giovanna la sua opinione, temendo che Luca possa avere perso il controllo nello scontro con Antonio. Come si evolverà questa vicenda? Le primissime anticipazioni relative alle puntate della prossima settimana confermano importanti sviluppi in questa vicenda, nella quale Vittorio potrebbe finalmente rivelare quello che sa. Ma Luca venderà cara la pelle?

Rai 3 trasmetterà questa sera una nuova puntata di Un posto al sole, nella quale continuerà a tenere banco la sparizione di Vittorio. Nonostante il ragazzo abbia contattato il padre per rassicurarlo sulle sue sorti, Guido e Assunta saranno ancora in pena per lui, chiedendosi dove possa essere finito e cercando di comprendere i motivi del suo comportamento. Nel frattempo, ci sarà un’altra persona che scoprirà importanti informazioni riguardo il giovane Del Bue. Si tratterà dell’amica Rossella? Sarà lei a mettersi in contatto e a scoprire il luogo in cui Vittorio si nasconde? I dubbi di Ornella cominceranno a crescere anche tra i suoi colleghi all’ospedale: il fatto che ora Luca appaia come un vero eroe, faranno nascere il sospetto che la dottoressa Bruni si sia sbagliata e che i lividi presenti nel corpo di Antonio siano da attribuire ad altro. Serena proseguirà la sua esperienza lavorativa al fianco del padre, cominciando ad apprezzare di essere al suo fianco in questa prova. Gigi Del Colle riuscirà a deluderla anche questa volta? Silvia e Andrea saranno ancora impegnati nella stesura delle didascalie che dovranno accompagnare le foto presto in pubblicazione. La madre di Rossella sarà così costretta a rendersi conto di come sia difficile la vita del fotografo. Sarà l’occasione per capire come interpretare gli scatti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori