Anticipazioni Uomini e donne/ Gemma Galgani e la sua dolce buonanotte (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over, oggi 30 marzo 2017: Giorgio Manetti e Gemma Galgani accomunati da un insolito destino, il due di picche è dietro l’angolo!

gemma_galgani_trono_over
Uomini e Donne, trono over

Ci hanno tenuto compagnia anche oggi e potrebbero fare lo stesso anche domani. Anche oggi Gemma Galgani è stata protagonista del programma e lo ha fatto dando un passionale bacio al suo Marco e facendo impennare gli ascolti così come è successo per la puntata di ieri. La dama poco fa è tornata sui social ma senza parlare di quello che è andato in onda e di quello che pensa ma solo che, anche questa sera, si è ritrovata faccia a faccia con i suoi fan ai quali scrive: “Pensandoci…. ogni sera ci ritroviamo qui insieme!!!! Pronte per regalarci una buonanotte da sogno e con la promessa di trovarci qui il mattino seguente. pensateci perché è una cosa meravigliosa che in qualche modo non ti fa mai sentire da sola ma anzi ti rende felice di essere attornia da persone che ti vogliono bene e che sono qui per farti stare bene soprattutto!!!! Felicità ?? baciniiiiii buonanotte!!!!”. Cosa ne sarà di lei domani? Lo scopriremo con il suo buongiorno, tra qualche ora.

Sempre ironica, Daunia Cesari non perde occasione per lanciare frecciatine a chi utilizza i social per mettersi in mostra. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha compiuto 45 anni e per celebrare il traguardo ha condiviso su Facebook una foto in cui appare completamente al naturale. Senza un filo di trucco, Daunia Cesari è anche più bella di quanto non lo sia abitualmente al punto che l’immagine ha raccolto più di 650 like (cliccate qui per vedere). Felice del risultato raggiunto, Daunia scrive: “comunque ho beccato più like io a 45 anni struccata che quelle con l’album “semplicemente io” con le chiappe di fuori, le labbra a gommone e le frasi filosofiche a corredo… meditate gente…meditate”, scrive l’ex dama. Divertente, ironica, indipendente e sempre bellissima, sarà per questo che Daunia Cesari è ancora single? Ad oggi, infatti, l’ex dama non è ancora riuscita a trovare un uomo capace di tenerle testa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Si rinasce ogni volta che si riprende in mano la propria vita. La bellezza sta nel coraggio di vivere. Il mio sole lo trovo ogni mattina e i suoi raggi mi illumina la via”, scrive Anna Tedesco su Facebook. La dama del trono over, archiviata la storia con Nino che le ha spezzato il cuore, è pronta a tornare in pista per rinascere ancora più forte. Anna, infatti, non ha alcuna intenzione di lasciarsi abbattere dall’ennesima delusione sentimentale. Dopo aver sofferto in passato a causa della gelosia dei suoi ex compagni, Anna Tedesco ha deciso di mettere al primo posto la propria serenità. Pur essendo molto interessata a Nino, così, ha preferito chiudere definitivamente il capitolo e guardare altrove. Sui social, la dama sfoggia così il suo bellissimo sorriso dicendosi pronta a tuffarsi in nuove conoscenze. I fans, però, sono sicuri che la Tedesco potrebbe rinascere anche accanto a Giorgio Manetti con il quale formerebbe una bellissima coppia. Entrambi molto affascinanti, hanno già avuto un piccolo flirt che si è poi trasformato in amicizia. Anna e Giorgio decideranno di riprovarci? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il pubblico che ha guardato la puntata odierna del trono over di Uomini e Donne si è improvvisamente ritrovato immerso in una soap opera in cui la protagonista principale, Gemma Galgani, tentava di conquistare Marco Firpo. Nonostante la decisione del cavaliere di non continuare ad uscire con lei per paura di soffrire, la dama del trono over non demorde e, per zittire tutte le critiche, ha voluto dimostrare di essere realmente interessata al cavaliere dai lunghi capelli biondi. In che modo? Baciandolo appassionatamente in tv, sotto gli occhi di Gianni Sperti, Tina Cipollari e Giorgio Manetti che, dopo aver ricevuto l’ennesima lettera di scuse della dama, non riesce a dare una spiegazione al suo atteggiamento. Anche il popolo dei social comincia a chiedersi se Gemma sia seria o stia solo prendendo in giro Marco. Il cavaliere è diventato il beniamino del pubblico per aver servito un due di picche alla dama che, a distanza di sette anni dalla sua prima partecipazione, comincia a perdere consensi. I sentimenti della Galgani per Marco, dunque, sono autentici? I fans di Gemma dicono sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giorgio Manetti, domenica 26 marzo, ha messo da parte i suoi problemi sentimentali per dare il suo contributo alla raccolta fondi per realizzare una statua in ricordo del cane Snoopy, ucciso nell’agosto del 2015 da due colpi di carabina sparati da un vicino di casa del padrone dell’animale. La storia di Snoopy ha commosso tutta l’opinione pubblica e domenica scorsa si è svolto un evento per ricordare l’animale e raccogliere le risorse economiche per far realizzare una statua in suo ricordo. Tra gli ospiti d’onore c’era anche il famoso cavaliere del trono over di Uomini e Donne che, da due anni a questa parte, è diventato uno dei volti più popolari del piccolo schermo. Giorgio, dunque, ha messo la propria immagine a disposizione di una causa più importante raccogliendo così i consensi del pubblico, anche di quella parte che continua a non vedere di buon occhio la sua presenza nel parterre del trono over. Durante l’evento, Giorgio ha partecipato ad una cena e poi si è intrattenuto con i presenti con balli e musica. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La puntata di ieri del trono over di Uomini e Donne non ha regalato molti commenti positivi a Gemma Galgani che continua a seguire il suo cuore (o il business secondo quello che dice Tina Cipollari) e a fregarsene di tutto e tutti. La dama torinese ha pensato bene di andare alla carica di Marco Firpo nonostante i suoi continui no e anche nella prossima puntata a loro dedicata, in onda la prossima settimana, la dama farà lo stesso. Le critiche non sono mancate né in studio e né fuori dallo studio e molti hanno parlato di onore sotto i piedi, come lo stesso Giorgio Manetti ha fatto notare proprio sul finire della puntata di ieri, e adesso? Gemma Galgani vuole ancora andare avanti con la sua vita e proprio poco fa, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato un piccolo messaggio dedicato alla diatriba tra onore e rispetto. Pubblicando questa foto, Gemma ha scritto: “Chi sono gli amici? Dentro questa parole sono tante descrizioni che ci possono essere degli amici che ci stanno intorno. Di una sono sicura… gli amici sono coloro che ti stanno vicino anche nel momento più brutto della tua vita!!!!! Dovrebbe essere così…… buongiorno!!!!!“. (Aggiornamento di Scalise Piera)

Oggi andrà in onda la puntata speciale oppure la seconda parte del trono over di Uomini e Donne? A quanto pare, buona la seconda ipotesi! Il mistero infatti, è stato prontamente risolto dalla pagina ufficiale di Facebook che ha condiviso una breve anticipazione di ciò che andrà in onda oggi, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45 circa. E, spulciando il sito, anch’esso è stato aggiornato. “Screzi, delusioni e speranze nella prossima puntata del Trono Over!”, questa la didascalia che accompagna il video. Dopo le dinamiche di Gemma Galgani, ci sarà spazio per un catfight tra donne con protagonista Valentina, la fumantina romana che sta ricevendo anche la corte di Sossio Aruta. Dopo la gara di ballo nelle Olimpiadi della TV infatti, l’ex re leone del calcio ha sentito un particolare “trasporto” nei confronti della dama. Peccato però, che l’interesse non sia ricambiato anche da lei. Continua il faccia a faccia tra Nino ed Anna: “Lei mi dice che ha perso la fiducia in me…” esordisce il messinese seduto al centro dello studio. “Perché non hai parlato con me? – lo incalza la Tedesco – sarebbero cambiate tante cose”. Nino poi dopo il nuovo confronto con l’ex fidanzata, si scontrerà nuovamente con Gianni Sperti, accusandolo di essere molto negativo. “Tu e lei eravate a fare fotografie… io la chiamavo e non rispondeva!”, urla poi il cavaliere scagliandosi anche contro Giorgio Manetti, amico di Anna. “Spero veramente che ti vada bene con Marco e che alla fine lui si conceda – esordisce il gabbiano rivolgendosi alla Galgani; la stoccata però è dietro l’angolo: “Qualcuno si farà male!”. Cliccate qui per visionare il video e godetevi la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, in onda oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 in poi su Canale 5.

Oggi pomeriggio andranno in onda le nuove dinamiche del trono over oppure, la redazione di Uomini e Donne ci sorprenderà trasmettendo la puntata speciale dedicata alla coppie? L’ex postina di “C’è posta per te”, Raffaella Mennoia, tramite il suo account ufficiale di Instagram aveva annunciato la messa in onda dell’appuntamento nel corso della giornata di mercoledì. Ieri però, sono andate in onda le dinamiche di Gemma Galgani e compagnia bella. Gli Studi Elios di Roma, nel pomeriggio della stessa giornata, si sono anche ripopolati con i tronisti giovani e, proprio per via di un malore di Marco Cartasegna, le nuove registrazioni sono slittate di un giorno. Questo improvviso “problema”, ha cambiato le carte in tavola e, la programmazione di Uomini e Donne è stata – per forza di cose – “riformulata” in corsa. Attualmente sul sito ufficiale del programma non compare ancora l’annuncio di ciò che vedrete in onda a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Proprio ieri, il pubblico ha potuto visionare i nuovi sviluppi sentimentali di Gemma Galgani che hanno mandato su tutte le furie Tina Cipollari. La burrosa opinionista infatti, dopo aver visto il bacio tra Gemma e Marco, ha più volte “minacciato” di andare via dallo studio. “Adesso mi ricoverano davvero. Sento che la pressione mi sta alzando a 2000”, queste le ironiche affermazioni dell’ex vamp fingendo un malore dopo la messa in onda dell’esterna dei ex fidanzati in preda alla “passione”.

“Ops forse è un po’ tardino ma l’importante per me è darvi la buonanotte tanto so che anche nel mondo dei sogni la riceverete!!! A domaniiiiiii e vi prometto che farò la brava e ve la darò prima”, questo il messaggio della buonanotte da parte di Gemma Galgani, la dama torinese più amata del trono over di Uomini e Donne. Cosa bolle in pentola? La donna è solo oberata di lavoro oppure il suo cuore batte ancora? Come ben sapete, Gemma sta facendo di tutto per poter riconquistare Marco Firpo, ex fidanzato genovese che però ha messo i puntini sulle “i”. Per il cavaliere infatti, tra lui e Gemma può esserci solo dell’amicizia incondizionata. Nonostante questo, durante la puntata trasmessa ieri, la casa sull’albero è stata galeotta. Marco e Gemma infatti, dopo aver condiviso un pranzetto romantico in mezzo alla natura, si sono lasciati andare a coccole e tenerezze. La Galgani inoltre, ha confessato di essere stata baciata anche in maniera passionale e lontani dalle telecamere: come andrà a finire? Nel frattempo Giorgio Manetti ha mostrato tutto il suo smarrimento e fastidio dopo questa “stramba” novità. L’ex gabbiano toscano infatti, non capisce come mai Gemma scriva una lettera a lui ma poi voglia nuovamente riconquistare il cuore di Marco. Per la dama però, la risposta è semplice: non è più innamorata di lui. A questo punto, rimane da chiedersi se ciò che dice corrisponda o meno alla verità. Se volete interagire con Gemma Galgani attraverso il suo profilo ufficiale di Facebook, potete farlo cliccando qui.

Ieri pomeriggio è andata in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, il primo appuntamento settimanale con il trono over di Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 circa, si sono aperte nuovamente le dinamiche degli Studi Elios che hanno visto ancora una volta protagonista assoluta Gemma Galgani. La dama sembra avere cambiato ancora una volta idea. Messo da parte Giorgio Manetti infatti, sta tentando in ogni modo di riconquistare il cuore di Marco Firpo, ex fidanzato genovese che appare (però) molto dubbioso. Durante il corso della puntata andata in onda ieri su Canale 5, è stata anche mandata in onda una esterna tra i due e, dopo un pranzetto romantico sulla casa sull’albero, il tutto si è concluso con un bel bacio a favore di telecamera. Tornando in studio, Gemma ha confessato che tra i due c’è stato anche un appassionante incontro ravvicinato in macchina, a telecamere spente. Marco però, facendo il suo ingresso in studio ha dichiarato che, nonostante l’affetto tra lui e Gemma non potrà mai esserci altro a parte l’amicizia. Di seguito, il cavaliere ha dato “poca” importanza al bacio a livello sentimentale in quanto, se una persona ha la sua stima, potrebbe serenamente baciarla senza per forza farci una storia d’amore. Giorgio Manetti in puntata si presenta però molto dubbioso e cerca di capirci qualcosa: per quale motivo il cavaliere toscano si mette sempre in mezzo? E’ geloso del cambio di rotta della dama torinese? Durante le nuove registrazioni che vedremo in onda a breve, noteremo però che Giorgio e Gemma saranno accomunati da un destino fortemente similare: cosa accadrà? Gemma in esterna con Marco per le vie di Roma, riceverà presto il nuovo due di picche: “Non ci sono più gli stimoli, ho avuto modo di pensarci e sono giunto alla conclusione che non funzionerebbe”. Giorgio però, considerando questi nuovi slanci comici e grotteschi, trovandosi faccia a faccia con Giovanna, riceverà un nuovo due di picche: il gabbiano toscano sta perdendo il suo fascino da mandrillo? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori