Anticipazioni Beautiful/ Puntate italiane e americane: Thomas prenderà le parti di Liam?

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane e italiane: Ridge e Quinn si confrontano e decidono che non dovranno vedersi più di nascosto. Saranno in grado di mantenere la promessa?

beautiful_hopeR439_new
Beautiful

In Beautiful qualcosa sta cambiando. Thomas nota che la prima preoccupazione di Liam è costantemente l’incolumità di Steffy. Liam rivela così, a quello che sarebbe dovuto essere suo cognato, di amare suo fratello, ma di essere consapevole della pericolosità di Quinn e dell’incapacità di Wyatt di tenere a bada sua madre. Entrambi comunque non capiscono come Quinn, dopo aver fatto di tutto per combinare il matrimonio tra Wyatt e Steffy possa metterlo a repentaglio per l’infatuazione verso Erik. Thomas pensa che questo possa giocare a favore di Liam, ritenendolo il vero amore di sua sorella e tifando apertamente per lui. Steffy sta confidando a Ridge di sperare che Wyatt riesca ad allontanare Quinn perchè ne va del loro matrimonio e in questa atmosfera stressante il suo pensiero va a Liam e al loro mancato matromonio. Nella scena finale di oggi abbiamo visto Wyatt ascoltare le parole d’amore di sua madre verso Erik e disperato proibirle qualunque contatto lavorativo o affettivo con i Forrester, il ragazzo infatti teme troppo la rovina del suo matrimonio con Steffy. Cosa succederà nelle prossime puntate? Vedremo il tanto atteso matrimonio tra Quinn ed Erik? Cosa ne sarà del futuro della casa di moda più famosa di Los Angeles? Appuntamento dunque con i prossimi episodi della soap più amata dai telespettatori.

La verità relativa alla relazione clandestina tra Quinn e Ridge sembra farsi giorno dopo giorno più vicina nelle puntate americane di Beautiful. Dopo che Charlie ha già esposto i suoi sospetti a Pam riguardo questo strano rapporto, anche Katie sarà testimone di una scena sorprendente tra figliastro e matrigna, nella quale la coppia darà chiaramente l’impressione di flirtare. Anche se non assisterà ad un vero bacio tra loro, la Logan resterà sconvolta di fronte all’evidenza dei fatti e non ci metterà molto a riportare i suoi sospetti a Brooke. Ricordiamo infatti che quest’ultima sarà del tutto ignara di quanto sta accadendo al fidanzato e penserà persino che sia giunto il momento di convolare a giuste nozze, approfittando della trasferta australiana di tutta la famiglia. Come reagirà? Da quanto trapela dai brevissimi spezzoni relativi alle puntate della prossima settimana (clicca qui per vedere il video promo), la bionda Logan non potrà credere a tali incredibili affermazioni della sorella. Basteranno per metterle la pulce nell’orecchio?

Sono settimane ormai che i telespettatori di Beautiful vedono Wyatt cercare di convincere Steffy del fatto che Quinn sia cambiata. LA notizia della relazione tra la madre e Eric gli ha però fatto capire che la moglie non si sbagliava e che lo stesso Liam ci aveva visto giusto, pensando che la sua ex carceriera ne avrebbe presto combinata un’altra delle sue. Comunque sia, la situazione sarà destinata a degenerare proprio nell’appuntamento odierno quando lo Spencer tornerà sconfitto dall’ennesimo colloquio con la madre, nella quale lei confermerà di avere trovato la felicità al fianco di Eric e di non voler porre fine a questa storia d’amore. E se ancora per Wyatt i problemi non bastassero, anche Steffy avrà per lui parole molto dure, minacciando di porre fine al loro matrimonio se Quinn non si parte una volta per tutte. Dopo aver confessato a Ridge di non avere mai smesso di amore Liam, sarà questo la mossa perfetta per liberarsi di Wyatt?

C’è grande attesa per le trame americane di Beautiful che riguarderanno la trasferta australiana, nella quale potrebbe accadere proprio di tutto. Fino a qualche giorno fa era risaputo che nella Terra dei Canguri Steffy e Liam sarebbero finalmente diventati marito e moglie: anche se Sally Jr si presenterà durante tale viaggio, sembra che non dovrebbero esserci particolari ostacoli al terzo matrimonio degli Steam, vera sorpresa di Bradley Bell per il trentennio della soap americana. Gli sposi non saranno soli durante il loro fatidico sì, in quanto le famiglie Forrester e Spencer al gran completo si uniranno per i festeggiamenti. E a quanto pare ci sarà un’altra coppia che potrebbe unirsi in matrimonio in occasione di questo viaggio indimenticabile. I primi spoiler relativi alle puntate di Beautiful della prossima settimana segnalano che Brooke penserà di organizzare le nozze con Ridge, tanto che comincerà persino a provare l’abito da sposa. Ma davvero questa coppia andrà fino in fondo? O la verità sul flirt Forrester – Fuller verrà svelata?

Si conclude oggi una settimana di Beautiful caratterizzata soprattutto dalle conseguenze della decisione di Eric di riprendere la sua frequentazione con Quinn, scatenando la rabbia di tutti i Forrester. Tra tutti i problemi che questa storyline porterà con sè, ci sarà spazio anche per un nuovo flirt che potrebbe portare molto presto alla nascita di una nuova storia d’amore. Thomas e Sasha si sono già scambiati un primo bacio, nel giorno in cui il giovane stilista ha preso le difese della sua giovane amica davanti a Julius, ma molto presto questa semplice gratitudine potrebbe trasformarsi in qualcosa di ben diverso. Sasha tornerà all’attacco, presentandosi a casa di Thomas e finendo per trascorrere con lui qualche momento romantico, con tanto di nuovo bacio. Ma quali sono davvero i sentimenti della modella? E’ davvero interessata al giovane rampollo Forrester o pensa ai vantaggi di questa possibile relazione, come già accaduto con Zende?

Dopo il terzo bacio e i primi sospetti da parte di Charlie e Pam, nelle puntate americane di Beautiful Ridge e Quinn metteranno per l’ennesima volta le cose in chiaro sulla loro relazione. Nel nuovo confronto a viso aperto, ammetteranno di provare qualcosa l’uno nei confronti dell’altra ma di essere andati già fin troppo altro. Non avrebbero dovuto spingersi a tanto, soprattutto tenendo conto l’impegno che entrambi continuano ad avere nei confronti di Brooke ed Eric. Dunque in futuro non dovranno vedersi più, quanto meno da soli, per evitare che simili gesti romantici possano ripetersi. Per loro potrà dirsi finita qui? Sarà tutto rose e fiori d’ora in avanti? I fan di Beautiful sanno bene che difficilmente queste vicende vanno nel dimenticatoio, soprattutto se i primi sospetti cominciano a diffondersi intorno alle coppie di amanti. La verità può dirsi sempre più vicina?

Steffy riuscirà a convincere Quinn ad uscire dalla vita di Eric una volta per tutte? Per trovare la risposta a questo interrogativo dovremo attendere la puntata di Beautiful di oggi pomeriggio nella quale la Fuller e la nuora avranno l’ennesimo durissimo scontro. Tutto avrà inizio quando la Forrester si recherà a casa del nonno per parlare con lui degli ultimi avvenimenti, ma al suo posto si troverà di fronte al suo peggior incubo: Quinn si è trasferita lì e intende iniziare una convivenza con Eric, nonostante tutta la famiglia sia contro questo amore. Sconvolta da questa informazione, Steffy metterà la suocera di fronte ad un ultimatum, dicendole che dovrà andarsene immediatamente. Ci sarà per lei anche un vero e proprio ultimatum che purtroppo non darà i risultati sperati: neppure di fronte alla possibilità che il matrimonio di Steffy e Wyatt giunga al termine per casa sua, Quinn intenderà tornare indietro sui suoi passi. Segnerà di fatto la fine degli Statt?

Avevamo lasciato nelle puntate precedenti tutti di Beautiful, i protagonisti della soap opera, sconvolti per la decisione di Erik di riassumere Quinn alla Forrester. Quinn Fuller, la madre di Wyatt Spencer e la propietaria del magazzino di gioielli Quinn Artisan Jewelers è stata la protagonista assoluta della puntata. Lasciati i due, Erik e Quinn, durante una cena romantica oggi abbiamo visto cosa è accaduto dopo. La puntata si apre infatti nel salone di casa Forrester in un’atmosfera molto intima, i due in abiti da sera stanno brindando dopo il loro incontro a cena. La vera sorpresa comunque arriva quando Erik mette qualcosa di metallico nello champagne della donna. Mentre si accinge a bere Quinn pesca dal flute una chiave. Si tratta della chiave di casa Forrester, infatti Erik dichiara a Quinn di voler vivere con lei nella sua casa. Steffy e Ridge intanto discutono dell’assurdità di avere Quinn in azienda. Liam, invece, sta organizzando alcuni eventi per la sua fondazione e visto che sarà richiesta la presenza di Steffy, l’uomo spera di riconquistarlo. L’arrivo di Thomas fa scoprire a Liam che Erik ha ripreso Quinn nell’azienda di famiglia. Questa notizia per il giovane Spencer è particolarmente grave perchè Quinn fisicamente vicina a Steffy è un pericolo. Quest’ultima parlando con suo padre Ridge, si sfoga sostenendo come siano lampanti le cattive decisioni di Erik quando ha vicino Quinn. Cattive decisioni come quella di chiedere a suo figlio Ridge di trasferirsi. Ridge rivela, inoltre, a Steffy che Erik gli ha chiesto di stare lontano dalla casa di famiglia per quella sera e ciò fa sospettare ai due la richiesta che Erik farà a Quinn. Wyatt non avendo trovato sua madre in casa sua, per parlarle va da da Erik. Wyatt scopre così ciò che Erik progetta ed è fuori di sè temendo la reazione di Steffy. Il ragazzo è sbigottito e senza parole, quindi Erik gli dice che nessuno della sua famiglia può impedire questo amore e questa convivenza. Rimasto solo con sua madre Wyatt prova a proibirle di andare a vivere con Erik, consapevole che questo distruggerà il suo matrimonio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori