ISOLA DEI FAMOSI 2017/ News: tutti contro Giulia Calcaterra, “nel radar” anche Samantha De Grenet

- La Redazione

Isola dei Famosi 2017, ed. 12 news: in Honduras il gruppo si coalizza, ma sui social il pubblico è pronto a far fuori Giulia Calcaterra. Nel “radar” dei fan di Raz… (Oggi, 5 marzo 2017).

isoladeifamosi2017
Isola dei Famosi 2017

Appuntamento a martedì prossimo per la nuova puntata in prima serata dell’Isola dei Famosi 2017 nel corso della quale il pubblico potrà decidere chi fra Giulia Calcaterra, Moreno e Simone Susinna dovrà lasciare per sempre le spiagge dell’Honduras. Gli internauti, però, hanno già deciso chi fare fuori e, a colpi di televoto, hanno elaborato una sofisticata strategia che potrebbe portare all’eliminazione dell’ex velina. I tre nominati, infatti, non godono di particolare simpatia sui social, dove invece ad avere la meglio e Raz Degan, di conseguenza, molti internauti si sono coalizzati per eliminare Giulia Calcaterra, dal momento che per Moreno e Simone Susinna, a quanto pare, potrebbero arrivare ben presto delle nuove nomination.  Nel mirino dei telespettatori, però, è finita anche Samantha De Grenet, accusata di essere un’abile stratega, pronta a tutto pur di screditare Raz Degan agli occhi dei tanti telespettatori. Chi avrà la meglio nel corso del prossimo appuntamento in prima serata? 

Giacomo Urtis ha terminato la sua avventura sull’Isola dei Famosi 2017 già da qualche settimana, ma la sua eliminazione, così come quella degli altri concorrenti, è passata un po’ in secondo piano rispetto alle recenti polemiche fra Raz Degan e il resto del gruppo. Urtis però, è pronto a tornare alla ribalta e per farlo ha deciso di corteggiare una delle donne più affascinanti di questa edizione: Dayane Mello. I due ex naufraghi, che sono legati da un’amicizia piuttosto profonda, hanno passato una serata assieme, nel corso della quale il chirurgo dei vip si è lasciato andare con una scenetta che poche ore fa è stata pubblicata sui social. “Stasera i fiori te li do io @dayanemelloreal  #giacomourtis #dayanemello #isola #rose @isoladeifamosi”, ha scritto infatti l’ex concorrente dell’Isola con in mano un imponente mazzo di rose rosse e una posa che farebbe capitolare qualsiasi donna. Naturalmente, per i due ex concorrenti si è trattato solo di un gioco, ma appare chiaro il riferimento ai fiori che Dayane Mello ha ricevuto da parte di Stefano Bettarini al suo arrivo nello studio del reality. Giacomo Urtis ha lanciato di proposito una frecciatina all’inviato in Honduras? Se volete visualizzare lo scatto sui social, potete cliccare qui

La storia d’amore fra Dayane Mello e stefano Bettarini, nata nel corso delle ultime puntate dell’Isola dei Famosi 2017, potrebbe essere giunta già al capolinea. È questo quello che appare da un’intervista che l’ex naufraga ha recentemente rilasciato a Vanity Fair, dove appare chiara la sua intenzione di smentire quanto detto fino a oggi sul suo rapporto con l’inviato più chiacchierato della tv. “Non stiamo insieme. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata – ha affermato con certezza la modella – Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai”. Parole che non lascerebbero spazio ad alcun dubbio quelle rilasciate dalla Mello, che ha inoltre sottolineato come alcuni comportamenti di Stefano Bettarini siano per lei insopportabili: “Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa. Non siamo una coppia e non ci eravamo mai frequentati prima dell’Isola dei Famosi, eppure da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi”. Dayane Mello metterà la parola fine alla sua liaison con Stefano Bettarini?

Raz Degan non riesce ad avere un attimo di pace in Honduras. Dopo le numerosissime critiche da parte del resto dei naufraghi, la nuova accusa shock riguarda un potenziale furto di cibo ai danni del gruppo: sarà possibile? L’israeliano è senza ombra di dubbio il vincitore di questa 12esima edizione che si è mostrata decisamente priva di dinamiche interessanti e personaggi degni di effettivo rilievo. Tutta l’attenzione si è concentrata proprio su Raz Degan giusto perché è stato l’unico in grado di offrire al reality show un poco di pepe in attesa di prossimi sviluppi utili. La scorsa settimana, è stata ospite in studio anche Paola Barale che ha avuto modo di potere interagire con l’ex compagno dimostrando palesemente il forte affetto che ancora li lega. Dopo il collegamento in diretta con la “bionda” (così Raz ha chiamato la sua ex), Alessia Marcuzzi ha invitato la Barale in Honduras per fare una sorpresa all’ex: accetterà? In attesa di scoprire cosa accadrà, vediamo pure cosa è successo durante questa ultimissima settimana. I naufraghi in Honduras si sono visti privati dei preziosi paguri per la pesca: chi li ha rubati? In molti hanno prontamente puntato il dito proprio contro Degan accusandolo del furto.

E se Paola Barale sbarcasse in Honduras? Questa notizia sta facendo il giro della rete proprio durante il corso delle ultime ore. I fan de L’Isola dei Famosi 2017, sognano di potere vedere la conduttrice tra le braccia del suo ex compagno, il regista israeliano Raz Degan e, la partecipazione della Barale durante l’ultima puntata de L’Isola ha acceso le speranze dei fan: cosa potrebbe accadere martedì 7 marzo? Scopriamolo subito a seguire! Cresce l’attesa per il prossimo appuntamento con l’adventure game in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Dopo gli ascolti in salita della scorsa puntata, si sta lavorando anche ad una nuova Isola che possa strizzare l’occhio più alle dinamiche personali dei concorrenti piuttosto che alle polemiche. E così, dopo l’arrivo di Imma Battaglia per riabbracciare Eva Grimaldi, si parla sempre di più della possibilità di vedere in Honduras anche Paola Barale. La nuova puntata de L’Isola dei Famosi dopo essersi spostata al martedì per evitare la sfida contro Il Commissario Montalbano, durante il corso del prossimo appuntamento si sfiderà con un altro asso della manica Rai: Un passo dal cielo 4. Martedì sera vedremo chi verrà eliminato tra Moreno Donadoni, Giulia Calcaterra e Simone Susinna. E, tra le altre cose, scopriremo anche se Imma Battaglia lascerà l’Isola oppure no. Grande attesa sul “destino” di Raz: dopo la visita di Imma arriva Paola Barale? La scorsa settimana Alessia Marcuzzi l’ha invitata ufficialmente, adesso resta solo da scoprire se l’ex compagna di Raz avrà accettato oppure no: voi che ne dite?

La prossima puntata de L’Isola dei Famosi 2017 regalerà all’adventure game nuova linfa vitale. Chi verrà eliminato tra Giulia Calcaterra, Moreno Donadoni e Simone Susinna? Per il pubblico della rete tutti e tre meriterebbero di uscire fuori dal programma, chi per un motivo chi per un altro ma, lentamente si stanno tracciando i contorni che vedono a rischio Moreno seguito da Giulia per terminare con Simone. Il modello di Dolce e Gabbana ha dato modo di essere considerato un bello da vetrina ecco perché, anche durante il corso delle prove di intelligenza, si è sempre classificato all’ultimo posto sollevando l’ilarità del pubblico della rete ed anche di Vladimir Luxuria presente in studio in qualità di opinionista della dodicesima edizione. Durante il corso della passata prima serata infatti, proprio Simone aveva apparentemente vinto la prova leader ma fin da subito, l’opinionista ha evidenziato il potenziale suggerimento di Giulia Calcaterra costringendo la produzione del programma a ripetere la prova che ha successivamente decretato la vittoria di Raz Degan. Moreno Donadoni pare essere il naufrago che rischia di più l’eliminazione e, la sua forte antipatia nei confronti di Raz Degan non gli sta sicuramente rendendo vita facile. Anche Giulia però, esattamente per lo stesso motivo rischia moltissimo e, l’ultimo retroscena sul fidanzato la potrebbe condurre all’eliminazione anche per questo motivo. Fino a pochissimi giorni fa, proprio la Calcaterra era data come una delle potenziali vincitrici di questa edizione e l’unica in grado di potersi sfidare contro Raz Degan.

La puntata di martedì 7 marzo de L’Isola dei Famosi 2017 in prime time, si presenta già ricchissima di colpi di scena e nuove indiscrezioni. Questa settimana è stata leggermente migliore del previsto ecco perché, dopo tanti giorni di fame e “stenti”, i naufraghi a pancia vuota hanno avuto modo di riempire la mente con nuove dinamiche. Come sempre, il principale argomento di conversazione rimane lui: Raz Degan. Nel corso di questi giorni si sono però evidenziati dei malumori da parte di Giulio Base, il regista che ha dato all’israeliano del “Pallone gonfiato!”: con questa affermazione è ufficialmente finito nel radar? Tra le ultime dinamiche degne di nota inoltre, proprio Raz Degan a quanto pare è stato il principale “colpevole” di un involontario outing ai danni di Eva Grimaldi e, proprio Imma Battaglia di fatto, martedì sera dovrebbe lasciare l’Isola dopo una settimana in permanenza in Honduras. L’attivista LGBT però, ha oggettivamente regalato al programma nuova linfa vitale e quindi, il pubblico della rete vuole che resti in gioco: cosa succederà durante la nuova prima serata? Imma resterà sull’Isola oppure tornerà in Italia? La napoletana ha regalato al gruppo di naufraghi moltissimi spunti utili di riflessione e voglia di unione oltre le difficoltà e, il suo atteggiamento propositivo è stato apprezzato da tutti, Raz Degan compreso.

Imma Battaglia, sbarcata a L’Isola dei Famosi 2017 e affidata alle cure di RaZ Degan, avrebbe dovuto funzionare un po’ anche da collante, per riportare un po’ di coesione tra l’israeliano e il gruppo, ma sembra che le cose non stiano funzionando proprio a dovere. Come si legge sul sito ufficiale del reality di Canale 5, infatti, Imma Battaglia si è trovata a discutere proprio di Degan insieme al modello Simone Susinna, palesemente stufo dei comportamenti che il naufrago tiene ormai da due settimane a questa parte: semplicemente, Simone non è più intenzionato a dargli corda e assecondarlo. La Battaglia ha provato a far presente che ognuno è diverso e ha modi di reagire diversi di fronte alle cose, ma non c’è stato verso: il modello sostiene convinto che ora tocchi proprio a Raz cercare di riavvicinarsi e prendere l’iniziativa. D’altra parte, anche Giulia Calcaterra è irremovibile sulla questione: l’isolamento dell’israeliano procede e anche Imma sembra non poterci fare nulla…

Raz Degan continua ad essere il protagonista dell’Isola dei Famosi 2017. L’attore israeliano, dopo essersi allontanato dal gruppo, si sta occupando di Imma Battaglia, l’amica di Eva Grimaldi che resterà in Honduras fino a martedì, giorno in cui andrà in onda la nuova puntata del reality di canale 5. A Raz Degan è stato affidato il compito di prendersi cura di Imma, procurandole tutto ciò di cui ha bisogno. Tra Raz e Imma si è creato subito un bel rapporto al punto che la Battaglia sta cercando di fare da paciere tra Degan e il resto del gruppo. La Battaglia ha così chiesto a Raz di poter dare un pezzo del loro cocco a Eva ma Degan ha rifiutato categoricamente aggiungendo che durante la settimana nessuno gli ha mai offerto qualcosa. Raz, poi, si è lasciato andare ad una riflessione su Imma ed Eva Grimaldi. “Il fatto che tu ed Eva nella vita reale siate una coppia e vi amate lo ammiro. Ma tu questa settimana sei mia ospite”, ha detto Degan. Di fronte alle parole di Raz, Imma Battaglia non ha battuto ciglio. Tra le due, dunque, c’è una vera storia d’amore? Al momento, Eva Grimaldi non ha ancora saputo nulla delle parole di Degan. Lo scoprirà in diretta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori