Stefano De Martino / News: video, “sparatoria” con Santiago al negozio di giocattoli

- La Redazione

Stefano De Martino, news oggi, 6 marzo 2017: il ballerino in attesa del debutto serale di Amici 16, pensa alla sua vita personale e la sua nuova carriera di attore? Ecco le ultime novità.

stefano_demartino_facebook
stefano de martino, foto web

Stefano De Martino ama condividere con i suoi fans i momenti di vita vissuti con Santiago, il figlio nato dal suo matrimonio con Belen Rodriguez. Il piccolo Santi ha quasi quattro anni e adora giocare con il suo papà. In un video che troviamo su Instagram, frutto probabilmente di una diretta sulla sezione Stories del social network, vediamo Santiago e Stefano in un negozio di giocattoli. Il bimbo sta provando un fucile giocattolo e dal fondo della corsia intravediamo Stefano passare da una parte all’altra. Il bimbo non se ne accorge ma appena il papà fa di nuovo capolino gli spara con decisione e il ballerino finisce a terra, recitando alla perfezione la parte del soldato colpito. Non contento di averlo messo ko, Santi continua a sparare e dopo qualche secondo il papà prova rialzandosi. Il bimbo non smette però di sparare e a De Martino Senior non resta che esclamare sorridendo: “Ancora?!”. Clicca qui per vedere il video.

La pagina Facebook di Stefano De Martino e tutti i suoi social sono il modo che hanno le fans del ballerino per rimanere sempre “in contatto” con lui ed essere aggiornate su tutto quello che fans. L’ex marito di Belen Rodriguez usa spesso i social, per salutare le ammiratrici o per condividere con loro momenti di vita privata, magari con il piccolo Santiago, suo figlio. Ieri sera, prima di andare a dormire, Stefano De Martino ha voluto augurare loro la buonanotte e lo ha fatto con un selfie scattato da sdraiato sul divano che pubblicizza anche la marca della sua t-shirt, “Kith”. Una dolce buonanotte a cui le fans hanno risposto con oltre 19mila like in mezza giornata mentre la foto ha fatto il giro del web grazie a più di 150 condivisioni: clicca qui per vedere lo scatto e tutti i commenti.

Ed eccoci qui a commentare la domenica sera di Stefano De Martino passata in famiglia ma, soprattutto, sul divano di casa e sempre con il telefono in mano. I fan hanno notato che ultimamente il ballerino rimane spesso incollato al telefono tra messaggini e selfie e spesso questo avviene quando si vuole parlare tanto con qualcuno da non poterne fare a meno, ma con chi? Dopo un paio di giorni passati con il piccolo Santiago, Stefano De Martino è tornato in pista e, soprattutto, alla vita da single ora che ha ottenuto il divorzio dalla moglie e cosa fa un baldo giovane la domenica sera? Si reca in qualche locale a caccia di una bella pollastrella. No, non Stefano De Martino che ha passato la serata davanti alla tv e qualcuno ha deciso bene di immortalare lui e la sua allegra compagnia proprio per “denunciare” la serata caliente che hanno vissuto. E allora cosa farà Stefano a partire da oggi? Il ballerino è pronto a tornare in pista per ad Amici 2017 mentre altri progetti potrebbero presto arrivare sulla sua scrivania. Ecco qui il piccolo video della sua serata.

Continua ad essere al centro del gossip italiano e, nonostante la dolorosa separazione da Belen Rodriguez, le sue vicende seguitano a catalizzare fortemente l’attenzione dei media. Il ballerino di Amici 16 si sta preparando per il serale in quanto, come ben sapete, anche durante quella occasione in prime time darà il suo prezioso contributo da ballerino professionista e showman. Come dimenticare infatti, le divertentissime gag dello scorso anno con Sabrina Ferilli? L’ex giudice di Amici doveva forzatamente inserirsi dentro una cabina telefonica ed interagire con l’ospite di turno e, tra le altre cose, saltava all’occhio il divertente feeling che aveva proprio con Stefano De Martino. In attesa che le porte del serale si spalanchino agli allievi dell’edizione 2017, Stefano De Martino sta rivoluzionando la sua vita privata, a cominciare dal tatuaggio che aveva sul braccio. Lui e l’ex moglie infatti, si erano tatuati una bella prova d’amore che però, con il tempo e la fine della loro storia, hanno voluto letteralmente cancellare. Ad aprire le danze ci ha pensato Belen, stanca del tatuaggio e considerandolo troppo grande e antiestetico. Successivamente è stato il turno di Stefano De Martino e, anche se la notizia in sé è decisamente comprensibile, il gesto ha scatenato nuovamente il mondo del gossip così come uno scatto su Instagram con tanto di sigaretta tra le labbra e aria da bello e dannato: il campano debutta al cinema? Stefano ha accompagnato l’immagine con una didascalia: “Ciak, si gira” ma, non è forzatamente attribuibile al mondo del cinema, non trovate? Non ci è dato sapere se Stefano stia tentando o meno anche la carriera di attore ma, dalla passione che nutre per il suo lavoro, sicuramente potrebbe portare a casa ottimi risultati: cosa ne penserà Maria De Filippi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori