UOMINI E DONNE / Anticipazioni registrazione: gli ex del programma contro Gemma Galgani (Trono Over)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono over: le dame e i cavalieri tornano in studio, Gemma Galgani e Giorgio Manetti regalano nuovi colpi di scena?

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Prima di Barbara De Santi fu Giuliano Giuliani. Di cosa stiamo parlando? Ma naturalmente degli ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne che, senza colpo ferire hanno avuto modo di attaccare Gemma Galgani tramite il web. Un video realizzato da Giuliano, ha fatto brevemente il giro di internet sollevando non poche polemiche in rete: “Gemma l’ho vissuta per cinque anni – esordisce Giuliano – Prima la storia falsa con Giorgio che è stata veramente un delirio, un anno e mezzo di storie infinite. E poi tu hai detto di voler uscire con amore… ma quale amore? Tu hai creato il tutto per fare queste piccole fiction trash”. Giuliano però, ci va giù molto pesante tirando in ballo anche “Selfie – Le cose cambiano: “Ti hanno regalato una dentiera, ma stavi meglio prima, adesso hai peggiorato la situazione con quelle tue espressioni da criceto. Non è che io ce l’abbia con te. Tu fai le cose che ti permettono”. L’ex cavaliere ha anche espresso il suo punto di vista su Michele, l’attuale cavaliere che pare attualmente frequentare e così, in attesa delle anticipazioni sull’ultima registrazione, Giuliano ha concluso: “Michele ha detto che sei vecchia e che sembri sua nonna. Per rimanere in tv ti fai offendere, è assurdo. Se tu andassi via dalla trasmissione verresti ricoverata in un reparto psichiatrico, perché andresti via di testa. A volte si vede che il sangue non ti arriva bene alla testa, spari c****te che sono inimmaginabili”. 

Gemma Galgani è la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. Nonostante Tina Cipollari punti spesso il dito contro di lei, la dama non perde mai l’occasione per guadagnarsi l’affetto dei fan che la riempiono da sempre di parole affettuosissime attraverso i social network: cosa è successo nel corso delle ultime ore? In attesa di scoprire gli ultimi retroscena utili dopo la nuova registrazione di questo pomeriggio, la nuova notizia riguardante la dama torinese, ha regalato più di un sorriso alle fan. Gemma infatti, sarà presto ospite di Verissimo, il salotto televisivo del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Durante la prossima puntata dell’11 marzo infatti, la dama avrà modo di farsi conoscere meglio dal grande pubblico e, quasi sicuramente non mancheranno dei riferimenti a Giorgio Manetti, suo ex fidanzato che le ha lasciato un segno davvero indelebile. Proprio in riferimento al nuovo impegno televisivo della Galgani, così come vi riportavamo anche durante il nostro precedente focus, ha avuto modo di dire la sua anche Barbara De Santi, ex protagonista del trono over: “Da sabato la trasmissione non si chiamerà più Verissimo ma Bugiardissimo” ha scritto l’ex dama su Facebook, per poi aggiungere: “Poveretta. E’ arrivata a 70 anni per perdere tutta la sua dignità e per essere ricordata come una donna bugiarda e inconsistente”.

Barbara De Santi cerca costantemente di catturare l’attenzione su di sé nonostante la lontananza dal trono over di Uomini e Donne. Proprio di recente infatti, gli ex protagonisti della trasmissione senior di Maria, hanno avuto modo di dire la loro opinione sulle ultime dinamiche televisive degli attuali partecipanti. Ad aprire le danze ci ha pensato Giuliano Giuliani addirittura con un lungo video. All’interno della clip, l’ex cavaliere ha puntato il dito contro Giorgio Manetti e Gemma Galgani accusandoli di essere in trasmissione solo per un desiderio di visibilità e non per cercare il vero amore. Barbara De Santi invece, non perde mai l’occasione per puntare il dito contro la Galgani, sua acerrima nemica anche nel corso della sua partecipazione durante le passate stagioni over del programma della De Filippi. Proprio di recente infatti, proprio la De Santi ha nuovamente regalato delle perle online in riferimento agli ultimi sviluppi sentimentali di Gemma e Giorgio. Così come riportano Isa&Chia, su uno dei profili social della De Santi, l’ex dama ha raccontato di un episodio sanremese con Giorgio. “Gemma è matta”, queste le parole che Manetti avrebbe usato contro la sua ex parlandone in quel di Sanremo proprio con la De Santi. Di seguito, in un altro profilo Barbara ha espresso il suo punto di vista sull’attuale frequentazione con Michele accusandola di essere solo in cerca di copertine facili. Insomma, se Gemma è solo in cerca di attenzione, pare che la De Santi la stia imitando bene: non trovate? Cliccate qui per leggere uno degli stati che Barbara ha dedicato a Gemma.

Tina Cipollari è la star indiscussa di Uomini e Donne. La burrosa opinionista televisiva però, cattura l’attenzione dei fan specialmente durante il corso del trono over dove, dal mercoledì al venerdì, interagisce sempre (ed in maniera burrascosa) con Gemma Galgani, la dama torinese più amata dal pubblico italiano. Nonostante Tina non parli spesso della sua vita privata, il gossip sul suo conto impazza quotidianamente reputandola sempre in crisi con il marito Chicco Nalli, conosciuto proprio alla corte di Maria ormai più di dieci anni fa. Proprio nel corso degli ultimi mesi, la partecipazione di Tina a Pechino Express, aveva sollevato nuovi interrogativi in riferimento alla potenziale crisi che alleggiava intorno al matrimonio che le ha regalato anche tre bellissimi figli. Kikò e Tina però, dopo qualche battibecco dovuto alla mal gestione della casa durante la lontananza della donna, hanno avuto modo di ribadire la loro forte unione, mai scalfita nemmeno dalle critiche. “Con Chicco va tutto bene, i figli crescono e sono la mia gioia. Devono smettere di dire che tra me e Chicco c’è crisi! Chi mette in giro queste voci? Se lo becco, lo faccio correre!”, ha confessato Tina durante una recente intervista tra le pagine di Nuovo Tv. Sul settimanale inoltre, proprio Tina ha avuto modo di parlare ancora di Gemma Galgani e del loro burrascosissimo percorso televisivo durante il corso del trono over.

Sossio Aruta è pronto a ruggire e l’occasione potrebbe presentarsi oggi durante la registrazione di Uomini e donne e del trono over. Il programma di Maria De Filippi torna in onda oggi con il trono classico ma in scena con il trono over. Dame e Cavalieri torneranno in studio per mettere insieme una nuova maxi puntata che vedremo la prossima settimana. Alla corte di Maria De Filippi stanno tornando Gemma Galgani e i suoi uomini (passati, presenti e, forse, futuri) ma anche Sossio Aruta. Spesso e volentieri si è parlato del calciatore come illustre eliminato della trasmissione ma così non è stato, almeno fino ad adesso. Anche oggi il calciatore si è messo in viaggio per raggiungere Roma e gli studi di Uomini e donne e lui stesso lo ha annunciato (a modo suo) sui social postando questa foto su Instagram e scrivendo: “.Buon di… Mondo…????….IL RE LEONE…#isaechia # #wittytv # #uominiedonne #”. Il Re Leone sembra pronto a ruggire, cosa riuscirà a fare oggi nello studio del programma?

G – Molte delle telespettatrici del Trono Over di Uomini e Donne sono rimaste deluse negli ultimi tempi da Giorgio Manetti, il celebre cavaliere che ha appassionato il pubblico con i suoi continui tira e molla con Gemma Galgani. Stamane Giorgio era in viaggio verso Roma e quindi probabilmente verso la nuova registrazione, come testimonia una foto in treno pubblicata sulla sua pagina Facebook: “Bongiorno a tutti! In viaggio per Roma, un abbraccio”. A testimoniare la delusione che molte sue ex fans provano ci sono tanti commenti lasciati sotto lo scatto: “Ciao Giorgio volevo dirti che inizi a non piacermi piu’ lascia Gemma a fare la sua vita non stargli sempre intorno perche’li si illude se la vioi ancora portetela a casa tua non se ne po piu’mi fa venire una demoralizzazione grazie”, “Buongiorno Giorgio…..volevo solo dirti (anche se a te non può interessare)che mi sei proprio caduto sotto i piedi….. Se ancora ci tieni a quella specie di Peter Pan al femminile ma perché non ve ne andate a vivere la vostra storia fuori e ci fate godere il programma con altre coppie com’era prima?….Grazie…..ti apprezzavo per la tua chiarezza ma ora stai deludendo”, “ Sei pesante!!!! sia te che gemma avete rotto ….è giunta l’ora di scendere dal piedistallo”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

La settimana di Gemma Galgani è iniziata molto presto. La dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, si sta preparando per partecipare alla nuova registrazione del trono over durante la quale potrebbe esserci una bella sorpresa per i fans più romantici della trasmissione di Maria De Filippi. Gemma, infatti, dopo aver chiuso con Michele D’Ambra, sarà tornata alla carica con Giorgio Manetti? Nella mente della dama c’è sicuramente qualcuno a cui questa mattina ha voluto dedicare il messaggio del buongiorno. “Tu non lo sai ma c’è qualcuno che appena apre gli occhi la mattina ti ha già nei suoi pensieri, e rimani lì fino a sera fin quando i suoi occhi non si chiudono. (Goethe). Buongiorno!!! Un caloroso abbraccio a tutte… io vi penso sempre proprio come dice la frase!!! Baciniiiii”, scrive la dama. Gemma, dunque, pensa unicamente alle sue fans o nella sua testa c’è ancora Giorgio Manetti? Cliccate qui per vedere il post.

La settimana di Uomini e Donne inizia con una nuova registrazione del trono over. Nel primo pomeriggio, in quel di Cinecittà, le dame e i cavalieri torneranno in studio per registrare una nuova puntata, dedicata soprattutto a Gemma Galgani. La dama, nelle ultime puntate, è stata la protagonista di una grossa delusione che le ha inferto Michele D’Ambra e alla quale ha reagito grazie al sostegno di Giorgio Manetti che, prima l’ha consolata in studio davanti a tutti e poi le ha mostrato la sua vicinanza inviandole dei messaggi di affetto per infonderle coraggio ed esortarla a non arrendersi. Una situazione che ha segnato un riavvicinamento tra Gemma e Giorgio che, nella nuova registrazione, potrebbero regalare l’ennesimo colpo di scena. Tra i due ex gabbiani ci saranno stati altri messaggi? Gemma si sarà nuovamente illusa di poter recuperare il suo rapporto con Giorgio? Tina Cipollari e Gianni Sperti, già nella scorsa puntata avevano scommesso su una nuova Gemma ancora innamorata del Manetti. Andrà davvero così o la Galgani avrà avuto un nuovo confronto con Michele D’Ambra?

Un altro weekend è passato, una nuova settimana è iniziata e Gemma Galgani non riesce a nascondere la sua tristezza. La dama storica del trono over di Uomini e Donne, dopo aver trascorso un fine settimana all’insegna del relax non sembra avere molta energia per affrontare la nuova settimana che la porterà nuovamente a Roma per una nuova registrazione del trono over. “Uhhhh è finito anche questo week end!!! La domenica sera lascia sempre quel velo di tristezza. I bambini e ragazzi pensano alla scuola che rincomincia, i grandi al lavoro che devono svolgere in settimana e i più anziani sanno di dover aspettare un altro week end per godersi i loro nipotini… ma è così…. una ruota che gira gira e gira… ogni cosa arriva, basta avere pazienza!!!! Vi abbraccio e bacio!! Buonanotte a tutte.”, ha scritto ieri sera prima di staccare la spina. Le parole di Gemma, oltre a rivelare la malinconia che sta vivendo, rappresentano anche una frecciatina implicita nei confronti di Michele D’Ambra? Leggendo tra le righe sembrerebbe proprio di sì. La Galgani, dunque, si augura che il cavaliere subisca lo stesso trattamento che ha avuto lei? Cliccate qui per vedere il post.

Negli ultimi episodi del trono over di Uomini e Donne è stata la storia fra Nino e Anna a catturare l’attenzione del pubblico a casa. I due protagonisti hanno infatti vissuto una serie di alti e bassi soprattutto a causa della gelosia di lui, che ha visto in Giorgio un temibile avversario. Anna, spaventata da questa situazione, ha inizialmente manifestato i proprio timori, soprattutto alla luce del suo passato; in ogni caso, la dama ha più volte evidenziato al sua gratitudine nei confronti del cavaliere, che la fa sentire amata e protetta come non le succedeva da tempo. In questa settimana, Nino e Anna torneranno in tv per raccontare al pubblico tutti gli aggiornamenti sulla loro liaison e, così come rivelano le anticipazioni, le novità saranno particolarmente positive. Nino confermerà infatti di aver trovato in Anna una bella persona, soprattutto ora che ha avuto modo di vederla alle prese con un gruppo di bambini nel corso di una lezione di nuoto. Come se non bastasse, il cavaliere non potrà fare a meno di notare come la dama continui a mantenere tutto il suo fascino anche senza trucco. Non mancheranno, però, anche le incertezze: se da una parte saranno in molti a invitare i due a lasciare lo studio assieme, dall’altra il cavaliere chiederà del tempo per conoscere meglio la sua dama. Nino è l’uomo giusto per Anna Tedesco o l’affascinante protagonista del dating show di Canale 5 dovrà fare i conti con una nuova delusione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori