Dopo le dinamiche di Gemma Galgani, l’attenzione del trono over di Uomini e Donne si è spostata su Anna e Nino. “Le cose vanno bene, lui è venuto con me a Gubbio ed è venuto in piscina per farmi una sorpresa…”, confida lei. Nino afferma di averla trovata molto tenera al lavoro: “Trattava i bimbi con molto amore, mi ha colpito moltissimo. Non l’avevo mai vista sotto questa veste”. “Io sono anche questa… mi ha vista anche senza trucco e lui mi ha detto che sono bellissima e questa cosa mi ha fatto piacere. Quasi mi vergognavo ma non perché cambio tantissimo ma perché è stato un bel complimento, diverso dal solito”. Gianni afferma che sono molto belli da ascoltare e domanda loro anche come prosegue la passione: “Ci sono stati dei baci ed anche altro?” chiede l’opinionista ma Anna afferma: “Questa è una cosa nostra privata. E’ importante anche quello ma serve a noi, non interessa agli altri…”. Gianni asserisce che sembrano proprio una coppia ufficiale mentre Tina prende in giro Gemma anche in questa occasione: “Non devono dare per forza dimostrazioni…”. Nino però espone le prime problematiche: “Lei non si sente proprio la mia donna, abbiamo questo rapporto bellissimo ma c’è ancora qualche dubbio…”. Nel precedente appuntamento la Tedesco gli aveva dedicato una bellissima lettera ma lui non è sicuro: “Ha ancora qualche incertezza ed io l’ho notato. Lei va ancora una sorta di analisi per vedere se c’è qualcosa di negativo nelle mie parole nei suoi confronti. Ma forse questa è una sua caratteristica intrinseca… io ho notato questa titubanza nei miei sentimenti verso di lei”. “Ma non è vero, assolutamente no! Io l’altra volta ho fatto una cosa grandissima, mi sono esposta. Io fuori da qui sono completamente diversa, ti dò attenzioni e dimostrazioni. Io ho detto alla redazione che sei un uomo perfetto…” chiosa Anna per poi confidare di essere terrorizzata dalla gelosia e lui si è dimostrato esserlo abbastanza. La Tedesco però, sottolinea che la cosa non rappresenta poi un problema.
Dalle 14.45 in poi sono andate in scena in onda sull’ammiraglia Mediaset, le nuove dinamiche del trono o ver di Uomini e Donne. Gemma confrontandosi con Michele rivela di avere ricevuto dei messaggi di incoraggiamento da parte di Giorgio e Marco ma Michele li invita a farsi da parte: “Te l’ho riportata in studio…”, replica Manetti in riferimento alla passata puntata. D’Ambra ha successivamente puntato il dito anche contro Firpo: “O uno si espone… Marco ha parlato di educazione sentimentale, ho stima per lui ma ci sono delle cose che fanno un po’ male. Lui ha parlato di questa cosa ed è stato il primo quando si è lasciato con Gemma ad avere usato con lei delle parole un po’ pesanti”. Marco però replica in maniera caustica: “Ma cosa hai nella testa, del tufo? Io non ho mai detto a Gemma di fare pace col cervello…”. Per Tina Cipollari però, Gemma ha deciso di interrompere la frequentazione con Michele dopo i messaggi ricevuti da Giorgio. La Galgani però ha portato delle “prove” contro Michele in riferimento ad un ballo con Cristina in trasmissione: “Per me io ero una seconda scelta…”. “Potevo essere una bella sorpresa, non mi hai dato la possibilità di dimostrarti cosa sono realmente” ha affermato Michele per poi continuare: “Voglio ugualmente fare un ballo con lei, posso? Non eravamo fidanzati, un ballo vuoi farlo?”, domanda il cavaliere. I due danzano sulle note di “To Love Somebody”, pezzo dei Bee Gees. Di seguito l’attenzione si è spostata sulle storia d’amore tra Nino e Anna: come procede?
Oggi pomeriggio è andata in onda la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La puntata si è aperta come di consueto con le dinamiche di Gemma Galgani ed il confronto con Michele: “Sono arrivata alla decisione finale… chiudo la mia storia con Michele – afferma la Galgani – io ho preso tempo ma non sono riuscita a superare la diffidenza. Sono rimasta delusa…”. Michele confessa di essere basito ma Gemma è convinta di non piacergli e di avere pensato a lei dopo il rifiuto di Cristina. “E’ stata la tua presenza che ha creato problemi con Cristina ma tu non eri la seconda scelta, per me eravate alla pari”, sottolinea invece D’Ambra. L’uomo racconta di avere voglia di conoscerla ma la diffidenza di Gemma crea forti problemi per fare un nuovo passo in avanti. La discussione procede e Tina l’accusa di mancanza di interesse: “Michele, non ci crede nessuno…”. Anche Nino si scaglia contro il cavaliere: “A maggior ragione che ha una situazione da sistemare… si tratta di desiderio e voglia di incontrare una donna”. Nel frattempo Gemma in settimana ha ricevuto un messaggio da parte di Giorgio che non l’ha lasciata indifferente: “Quello che non uccide ti fortifica, usa la tua forza interiore! Tina non ti vuole male…”, queste – in sintesi – le sue parole. La Galgani confessa di avere ricevuto un messaggio molto simpatico anche da parte di Marco Firpo. “Per correttezza non dovrebbero interferire” afferma Michele contro Giorgio e Marco.
Le dinamiche del trono over di Uomini e Donne si sono riaperte oggi pomeriggio. Naturalmente la puntata andata in onda è ricominciata con un breve recall di ciò che è stato trasmesso durante gli ultimi appuntamenti così come lo sfogo dietro le quinte da parte di Gemma Galgani che cita anche il suo ex, Marco Firpo. Successivamente la dama ha rivelato di stare soffrendo per Michele e di seguito si è lamentata che il barese non l’abbia raggiunta dietro le quinte, cosa che invece ha fatto Giorgio Manetti. “Sono particolarmente fragile – ha confessato Gemma – è lecito avere meno fiducia. E’ strano… è la prima volta che mi trovo in una circostanza del genere, su Michele non riesco a prendere una decisione. C’è una parte di lui che mi turba, una parte che mi fa gioire ed una che mi fa paura, ci devo riflettere”. Gemma entrando in studio riceve come sempre gli attacchi di Tina e gli sfottò di Gianni: “Sembra Ivana Trump!”. “Ogni settimana sempre con un look più sbarazzino…” afferma la Cipollari ed infatti, l’abbigliamento di Gemma è molto easy e giovanile. La Galgani però si complimenta con Sperti: “Ho visto una puntata del classico… ammazza quanto è bello, quanto è bono!” mentre Tina l’accusa di essersi buttata anche verso Gianni che sottolinea: “Sono single e ci voglio restare!”. “Adesso Gemma dirà a Gianni: Vorresti far l’amore con me?”, ironizza Emy dal parterre femminile prendendo in giro la Galgani e le sue recenti esternazioni.
Dopo essere tornata sui suoi passi, Gemma Galgani ha deciso di mettere un punto definitivo alla sua conoscenza con Michele D’Ambra. La dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, non riesce a fidarsi del cavaliere che, da parte sua sta facendo di tutto per convincerla a fidarsi. La decisione di Gemma Galgani, però, non convince tutti. In molti, infatti, in primis Tina Cipollari e Gianni Sperti, sono convinti che Gemma abbia deciso di mettere un punto alla loro conoscenza perché sono tornati a galla i sentimenti mai spenti per Giorgio Manetti. La dama storica del programma di Maria De Filippi, però, rimanda al mittente tutte le accuse e ribadisce la sua scelta. “In questa settimana mi sono resa conto che alle parole non combaciano i fatti e non riuscendo a fidarmi di lui ho deciso di chiudere” – afferma Gemma a cui Tina ribatte – “Lo so io perché hai chiuso con Michele. Dopo che Giorgio è venuto da te si è riaccesa la speranza, ecco perché”. Quale sarà, dunque, la verità? Gemma ha deciso di chiudere con Michele perché vuole tornare alla carica con Giorgio?
Chiusa la conoscenza con Gemma Galgani e Cristina, Michele D’Ambra, il nuovo protagonista del trono over di Uomini e Donne è pronto a tornare in pista. Il cavaliere che ha fatto molto discutere per il modo con cui si è concluso il breve flirt vissuto con Gemma Galgani, infatti, non ha alcuna intenzione di lasciare il programma di Maria De Filippi. Pur prendendo tutto come un gioco e senza farsi troppe illusioni di riuscire a trovare il vero amore, Michele ha tutte le intenzioni di continuare a conoscere le dame della trasmissione. Le pretendenti al bel pugliese non mancano. In tanti, infatti, si sono schierati dalla sua parte puntando il dito contro la Galgani, rea di cercare sempre uomini più giovani. In attesa di trovare un’altra donna da frequentare e conoscere, anche Michele D’Ambra, esattamente come ha fatto Giorgio Manetti (leggete in basso), ha fatto gli auguri alle donne per la loro festa. “Le donne colorano il mondo”, si è limitato a scrivere su Facebook il cavaliere. Cliccate qui per vedere il post.
Dopo quelli di Gemma Galgani (leggete in basso), arrivano anche gli auguri di Giorgio Manetti per la festa della Donna. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, amante del genere femminile, non poteva dimenticare di dedicare un pensiero alle donne nel giorno in cui si celebra il loro giorno. “Un augurio a tutte le donne del mondo, gioia e dolore del mondo maschile….ma senza di voi…il niente. Un bacio, happy day”, scrive Giorgio conquistando tutte le sue fans. Gli auguri del Manetti, infatti, sono stati apprezzati dalle sue ammiratrici che, nel bene e nel male, continuano a seguirlo sui social. La sua pagina, infatti, conta ormai più di centomila fans che lo difendono dalle critiche di chi continua a puntargli il dito contro solo per il suo modo di flirtare con le donne. Ancora una volta, dunque, Giorgio ha dimostrato il suo animo da cavaliere. Cliccate qui per vedere il post.
Gemma Galgani inizia la giornata di oggi, mercoledì 8 marzo, dedicata a tutte le donne, celebrano la Festa della Donna. La dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha deciso di lasciare spazio ad una riflessione sulla ricorrenza nel giorno dedicato a tutte le donne. “Come avrete potuto notare dalle mie immagini di copertina e del profilo oggi sono molto sensibile, la festa della donna ci rappresenta e noi dobbiamo essere fiere delle persone che siamo. Il passato è stato molto incisivo ed è per questo che non mi bisogna dimenticare ma bisogna continuare a combattere ogni giorno. Oggi però godiamoci la nostra giornata, una giornata che dovrebbe ripetersi tutti i giorni… buona festa della donna mie care amiche!!!!! Siete stupende ogni giorno di più e ogni giorno che passa io vi adoro sempre di più!!!! Buona giornata e tanti bacini solo per voi!!”, scrive la dama, orgogliosa della donna che è. Cliccate qui per vedere il post.
Gemma Galgani e Tina Cipollari continuano ad essere le protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne con le loro continue discussioni. Gemma e Tina, infatti, continuano a litigare dando vita a siparietti a volte simpatici ma che hanno stancato il pubblico del programma di Maria De Filippi. Sia per Gemma che per Tina, però, ci sono importanti novità all’orizzonte. Se per la Galgani si tratta di novità sentimentali, per la bionda opinionista, invece, si parla di nuove opportunità professionali. Gemma, infatti, dopo aver chiuso la conoscenza con Michele D’Ambra, è tornata da Marco Firpo riscoprendo un uomo dolce e gentile con cui poter costruire una storia. Una decisione, quella della dama che ha scatenato accese polemiche in studio con Giorgio Manetti in primis che ha puntato il dito contro Gemma non riuscendo a capire la sua scelta. Per Tina Cipollari, invece, sono giorni importanti, professionalmente parlando. Da anni opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari è stata promossa conduttrice. La bionda vamp, infatti, ha condotto al posto di Maria De Filippi la puntata speciale dedicata alle coppie che dovrebbe essere trasmessa oggi, mercoledì 8 marzo, in occasione della Festa della Donna. Dopo il nuovo impegno professionale, però, Tina tornerà al suo posto, pronta a provocare ancora Gemma Galgani e a commentare le sue scelte sentimentali.