AMICI 16, ED. 2017 / News, oggi: Giulia e Giada a casa, piovono critiche sul talent!

- La Redazione

Amici 2017, ed.16 news oggi, 9 marzo: Alessandra Celentano, ecco le dichiarazioni su Vittoria e la collega Veronica Peparini, tra consigli e ultimissime verso il serale di fine mese.

amici_logo_facebook_R439
Amici di Maria De Filippi

Le squadre del serale di Amici 2017 sono ormai fatte. A restare fuori sono state tra le altre la ballerina Giulia Pelagatti e la cantante Giada. Decisivi sono stati i pareri dei coach, Morgan della squadra bianca ed Elisa della squafta blu che hanno deciso di puntare su altri allievi. L’esclusione di Giulia e di Giada, tuttavia, sta scatenando accese polemiche sui social. I fans della cantante e della ballerina, infatti stanno puntando il dito contro le scelte dei due coach. “Non ci posso credere che Giada non andrà al serale…Dovete solo vergognarvi, se c’era una cantante che meritava di andare al serale questa era lei. Penosi i professori e la produzione”, “Giada non merita di accedere al serale, però Elisa le propone di aprire il suo concerto all’Arena. Il senso di questa cosa? Non poteva semplicemente prendere il posto di un Thomas o un Michele?”, “Giulia è fuori? Che pena”, “Ma perché Giulia no e Vittoria sì”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto.

Grande entusiasmo tra i fans per la presenza di Daniele Liotti al serale di Amici 2017. L’attore, protagonista di Un passo dal cielo 4, fiction campione d’ascolti di Raiuno e che a breve tornerà anche su canale 5 con Squadra Mobile 2, è stato scelto da Maria De Filippi come quarto giudice. Daniele Liotti prenderà il posto lasciato vuoto da Morgan, quest’anno coach della squadra bianca. Sui social, i fans sono contentissimi per la scelta considerando Daniele Liotti un attore che, con 20 anni di carriera alle spalle, è in grado di valutare la bellezza di un’esibizione. “Finalmenteeee, un attore con la A maiuscola oltre ad essere un gran, bel vedere”, “Un cast di giudici perfetto quest’anno, ci sono esperti di ballo, di canto e di tv in genere, quindi equo”, “Davvero no non ci credo. Dopo Luca Argentero chi meglio di un figo così per sostituirlo. Strafelice”, “Una giuria mega galattica. BRAVISSIMI”, “Wow sono felicissima! È un attore bravissimo!”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto.

Il serale di Amici 2017 comincerà ufficialmente il 25 marzo. Maria De Filippi ha già annunciato i coach che, per la sedicesima edizione di Amici, saranno Elisa per la squadra blu e Morgan per quella bianca. I prossimi giorni saranno dunque decisivi per gli allievi che non hanno ancora conquistato una maglia tirare fuori tutto il talento per convincere i coach a puntare su di loro. Tra le più ansiose ci sono Giada e Serena che faticano a trovare il giusto equilibrio. Entrambe, infatti, nel tentativo di riuscire a dimostrare il proprio valore, fanno troppo e rovinando delle esibizioni che sarebbero potute essere perfette. Sia Giada che Serena sono state così chiamate a presentare una lista di tre brani da far ascoltare ai coach per le audizioni. Giada, in particolare, si commuove con il suo inedito ma, a detta dei fans, ciò non basterà. Nonostante ci siano diversi fans pronti a sostenerla, Giada, esattamente come Serena, è considerata una delle allieve destinate a non accedere al serale. Sarà davvero così?

Sebastian Melo è il miglior ballerino della scuola di Amici 2017? A soli 18 anni, il ballerino ha letteralmente conquistato tutti gli insegnanti della scuola di Maria De Filippi, letteralmente affascinati dal suo stile e dal suo talento. Tra i maggiori estimatori di Sebastian c’è sicuramente Kledi Kadiu che, nel daytime di oggi si è lasciato andare ricoprendo di complimenti il ballerino. “Con il movimento ampio che hai acquisito diventi il doppio di quello che sei” – afferma il maestro che poi lo applaude anche: “Emozione pura, sono fiero e contento!”. Sebastian Melo, dunque, ha un fan in più. Kledi non nasconde tutta la sua stima per il giovane ballerino che si candida così alla vittoria per la categoria danza. Sul web, infatti, i fans sono tutti dalla sua parte e, leggendo i vari commenti, l’unico in grado di mettere in pericolo la sua leadership è Andreas Muller che sta per realizzare il sogno del serale ad un anno dal terribile infortunio.

Come ben sapete, la scuola di Amici 16 sta tracciando i contorni del serale 2017 che aprirà i battenti ufficialmente il prossimo 25 marzo, a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Maria De Filippi condurrà ancora una volta tutta la fase più difficoltosa del serale e, come rivelano le ultime anticipazioni, La Squadra Bianca di Morgan, è formata da Boosta e Alessandra Celentano, professoressa della scuola dal 2003. La nipote del molleggiato, si è tirata addosso le ire del popolo della rete proprio ultimamente. La docente di ballo infatti, ha giudicato inadatta Vittoria accusandola di essere “sovrappeso”. La giovane danzatrice però, anche senza il consenso di Alessandra, è comunque arrivata al serale nella Squadra Blu di Elisa. La Celentano, è stata prontamente intervistata tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni in edicola con il nuovo numero da martedì 7 marzo. Ecco cosa ha confessato proprio in riferimento a Vittoria: “Se ci sono ballerini che secondo me non hanno possibilità, preferisco non illuderli. Dico sempre che è meglio un buon avvocato che un ballerino mediocre e frustrato. La passione è una cosa bellissima. Devono continuare a coltivarla, ma se non sono portati devono realizzarsi da un’altra parte”. La prof di danza ha voluto anche dare alcuni consigli: “Abbiate consapevolezza di ciò che fate”. Per poi dedicare parole di stima alla “rivale”, Veronica Peparini: “E’ istintiva, ha passione ed è ‘fumina’: se la prende a cuore e si infiamma”. Durante il serale ci saranno fulmini e saette ad ogni esibizione di Vittoria? Probabilmente sì ma, anche per questo motivo era quasi scontato poterla ritrovare in questa parte finale del programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori