Beautiful Anticipazioni/ Puntate italiane e americane: tutti in Australia per una sfilata?

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni e trame puntate americane e italiane: Coco non sa che Sally ha approfittato di lei per spiare i bozzetti della Forrester Creations.

Beautiful_liamR439_new
Beautiful

Da settimane ormai i telespettatori di Beautiful di tutto il mondo sono a conoscenza della trasferta del cast in Australia dove verrà celebrato il matrimonio di Steffy e Liam. Anche Brooke vorrebbe diventare la signora Forrester nella Terra dei Canguri anche se i recenti sviluppi relativi al flirt tra Ridge e Quinn non sembrano promettere nulla di buono per la madre di Hope. Comunque sia, l’Australia sarà la location anche per un altro imperdibile avvenimento promozionale per la Forrester Creations: sarà lo stesso Ridge infatti a valutare la possibilità di dare vita ad una sfilata nella quale lanciare la nuova collezione. Ecco dunque chiarita la motivazione dei tanti scatti che da settimane circolano sul web e nei quali Brooke, Steffy e Ivy appaiono in abiti da sera. Si tratterà di un imperdibile evento mondano che renderà ancora più unici i festeggiamenti per il trentennio della soap.

Ebbene, finalmemte dopo mesi trascorsi nella menzogna, ieri a Beautiful Steffy ha annunciato a Wyatt la sua intenzione di lasciare la casa sulla spiaggia. Precisando di essere sinceramente innamorata di lui (davvero??), la Forrester ha deciso di dare seguito all’ultimatum a Quinn, traslocando all’abitazione da lei condivisa con il marito. Non è mancata qualche velata accusa a colui che avrebbe dovuto proteggerla dalla pericolosa Quin e che invece, ancora una volta, ha dimostrato di non riuscire a controllare la gioielliera. Ma quali sono le vere intenzioni di Steffy? Sui social network i fan non hanno dubbi a tal proposito: la figlia di Ridge sta solo cercando una scusa per liberarsi di Wyatt e tornare da Liam. I commenti che confermano tale ipotesi sono numerosissimi nei social network: ‘Comunque alla fine a Ridge, Liam e Steffy non interessa un piffero che Eric stia con Quinn. Ridge vuole riprendersi la carica del padre, Steffy vuole ritornare da Liam e per farlo tormentano quel poveraccio di Eric che ha ripreso a godersi la vita’ , ‘ Steffy, ti fa comodo che Quinn viva da Eric. Secondo me speri che lei non segua l’ultimatum’.

Le bugie hanno le gambe corte a Beautiful, perciò è più che lecito chiedersi fino a quando il flirt clandestino tra Ridge e Quinn potrà essere nascosto. C’è già una persona che ha dei sospetti su di loro, dopo aver visto la Fuller ripulire le labbra del figliastro con un fazzoletto, gettando poi l’oggetto nel cestino. La guardia ha visto con i suoi stessi occhi tale prova, ma Pam non ha creduto alla sua versione dei fatti. La sorella di Stephanie, infatti, si è detta certa che sarebbe impossibile una relazione clandestina tra questa coppia, visto che non hanno mai negato la propria rivalità reciproca. Ma mentre la fidanzata di Charlie cercherà di sminuire la questione, a partire dall’appuntamento di oggi negli Stati Uniti ci sarà qualcuno che comincerà a vedere qualcosa di strano in questa coppia. Katie vedrà Quinn e Ridge parlare appartati in un corridoio e i loro corpi saranno tanto vicini da lasciare la madre di Will impietriti. Non vedrà dei baci, ma la loro gestualità basterà per farla correre da Brooke per gridare allo scandalo…

La puntata di Beautiful in onda oggi su Canale 5 sarà caratterizzata dalla lite tra Wyatt e Quinn: sconvolto dopo che Steffy ha deciso di lasciare la casa sulla spiaggia, lo Spencer deciderà di affrontare la madre recandosi a villa Forrester. Qui eseguirà quello che era stato il consiglio della moglie ovvero portare via la Fuller a forza, anche se l’intervento di Eric eviterà che il suo intento vada a buon fine. Mentre alla mansion Wyatt si renderà conto di non poter fare nulla contro il volere della sua terribile madre, a casa Logan avrà luogo una riunione di famiglia, necessaria per capire quale strategia seguire per liberarsi della gioielliera. Ridge e Rick, uniti forse per la prima volta nella loro vita, si confronteranno insieme a Brooke riguardo l’unica strategia sensata da seguire: convinti che la scalata di Quinn alla Forrester Creations sia solo all’inizio, converranno che sarà necessario liberarsi di lei, facendo perdere a Eric la maggioranza delle quote azionarie. Per raggiungere tale scopo, sarà necessario l’aiuto di Katie…

La permanenza di Coco Spectra alla Forrester Creations per il momento è confermata: nelle ultime puntate americane di Beautiful, infatti, la sorella di Sally ha salvato la vita ad RJ ottenendo l’immensa gratitudine di Ridge. E mentre RJ e Coco si sono scambiati il loro primo bacio appassionato, alla Spectra Fashions Sally ha cominciato a tessere intrighi per fare in modo che la sorella le possa essere utile grazie al suo nuovo lavoro. Nei prossimi episodi accadrà qualcosa che farà capire come Coco sia del tutto ignara del suo compito all’interno della Forrester: Sally, infatti, le regalerà un ciondolo che avrà al suo interno una telecamera grazie alla quale potrà spiare i bozzetti disegnati da Thomas e da Ridge. Va dunque precisato che Coco sarà del tutto ignara di questa manipolazione, che farà nascere un piccolo senso di colpa in Sally. Non abbastanza, però, per farla tornare indietro sui suoi passi…

Sarà sempre Quinn l’indiscussa protagonista della puntata di Beautiful che andrà in onda su Canale 5 oggi a partire dalle ore 13:40. Dopo essere stato lasciato da Steffy, infatti, Wyatt sarà in preda alla disperazione più totale e correrà dalla madre, chiedendole di porre fine a questa pazzia. Proprio lei che ha usato ogni metodo lecito e illecito per unirlo a Steffy, potrebbe ora segnare la fine del loro rapporto, dato che la Forrester ha già lasciato la casa sulla spiaggia. Eppure neppure durante la disperazione del figlio, Quinn tornerà indietro sui suoi passi, confermando il suo desiderio di essere felice, almeno una volta nella vita. Non potendo accettare questa dichiarazione, Wyatt deciderà di passare alle maniere forti, prendendo di peso la madre e preparandosi ad obbligarla a lasciare la villa. Questa sua idea, però, non avrà i risultati: poco dopo irromperà Eric, chiedendo al ragazzo di smetterla con una simile pazzia. Quinn potrà dirsi salva, ma per quanto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori