BEAUTIFUL / Anticipazioni puntata 10 marzo: Steffy in crisi e fuori di testa, cosa succederà?

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 marzo: Liam si presenta a casa di Thomas e chiede a Steffy di tornare da lui. Lei accetterà? I Forrester preparano il loro piano per liberarsi di Quinn.

Beautiful_Steffy_ForresterR439_new
Beautiful

Saranno due i grandi temi della puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5: il primo avrà a che fare con la riunione a casa Logan nella quale Ridge, Rick e Brooke si confronteranno sugli ultimi problemi causati da Quinn. La loro idea sarà quella di togliere la maggioranza della Forrester Creations ad Eric, evitando così che la Fuller possa proseguire nella sua scalata. Allo stesso tempo, terrà banco la grande confusione nella mente di Steffy, associata all’odio per la sua suocera. Per questo quando Liam si presenterà a casa di Thomas, dove la Forrester si è trasferita, non accadrà quello che molti fans degli Steam avrebbero voluto. Chi penserà ad un immediato ritorno di fiamma tra la coppia resterà profondamente deluso, almeno per il momento! Steffy non avrà nessuna intenzione di tradire il marito, confermando a Liam di avere bisogno di tempo per non commettere un ulteriore errore. Ci sarà dunque ancora gran confusione nella mente della Forrester, dove odio, amore e delusione si uniranno in un unico sentimento. E il tutto sembra persino destinato a peggiorare…

Dopo qualche settimana in cui sono stati relegati ad un ruolo di secondo piano, nella puntata di Beautiful di domani i problemi coniugali di Bill e Katie torneranno ad essere di grande attualità. I due coniugi Spencer saranno al centro dei pensieri dei Forrester che faranno affidamento proprio sulla sorella di Brooke per ottenere il 12,5% delle quote della Forrester Creations in possesso della famiglia Spencer. Ma la richiesta della Logan non aveva ottenuto risposta, soprattutto da quando il magnate aveva capito che le sue azioni sarebbero risultate utili al ‘sarto’. L’occasione di ridiscutere dell’argomento sarà il trasloco di Katie, che deciderà di lasciare insieme a Will la casa che ha lungamente condiviso con il marito e che un tempo era appartenuta a Taylor. Aggiungerà che ora le loro strade si divideranno e si dirà certa che molto presto tale abitazione sarà condivisa da lui e Brooke. Infine la coppia si confronterà proprio sulle quote azionarie della casa di moda: Bill prenderà la sua decisione, rifiutando di scendere a patti sia con la moglie che con Ridge. Avrà altro in mente?

Il buon giorno si vedrà dal mattino per Steffy. Domani a Beautiful, infatti, la Forrester si sveglierà a casa di Thomas, dove si è trasferita dopo aver lasciato l’abitazione da lei condivisa con Wyatt. Informato dall’ex cognato sulla grande novità relativa all’amata, Liam busserà alla porta e si troverà di fronte ad una Steffy, ancora molto turbata dagli ultimi avvenimento. Consapevole del grande passo da lei effettuato, Liam le chiederà informazioni, dicendosi certo che le intenzioni di Quinn non siano affatto buone e accusando ancora una volta Wyatt di non essere riuscito a proteggere la moglie. Ma dopo i dubbi iniziali Liam chiederà a Steffy di porre fine a questo assurdo matrimonio una volta per tutte e di tornare da lui, riprendendo la vita che Quinn ha rubato ad entrambi. Vi sorprenderà sapere che la reazione di Steffy sarà molto diversa da quella che vi sareste mai aspettati: per il momento la figlia di Ridge rifiuterà di tornare da Liam, affermando di sentirsi ancora legata a Wyatt e di non voler prendere decisioni troppo affrettate. Potrà rifiutare l’amore ancora a lungo?

Canale 5 trasmetterà anche domani un’avvincente puntata di Beautiful durante la quale i Forrester saranno riuniti a casa di Brooke per discutere dei problemi della famiglia. Sarà Ridge a dirsi certo che le intenzioni di Quinn non siano affatto onorevoli e che la gioielliera presto si preparerà a dare vita ad una vera e propria scalata alla Forrester Creations. Convinti che non sia possibile stare tranquilli, Ridge, Brooke e Rick converranno che sia giunto il momento di trovare una soluzione per togliere la maggioranza assoluta dell’azienda di famiglia ad Eric, e di conseguenza anche a Quinn. Con questi presupposti, come già il padre di Steffy aveva dichiarato qualche giorno fa, ci sarà un unico modo per ottenere il 50% delle quote della società ovvero ottenere quelle di Bill Spencer. Katie era già stata coinvolta in questa possibilità, presentandosi davanti al marito facendogli la sua esplicita richiesta, da allora però non si è più saputo nulla…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori