Oroscopo Paolo Fox 2017 / Anticipazioni 10 Marzo e previsioni 9 Marzo a I Fatti Vostri

- La Redazione

Oroscopo di Paolo Fox del giorno a LatteMiele: Anticipazioni 10 Marzo e previsioni 9 Marzo per Vergine, Scorpione, Bilancia, Sagittario, Cancro e gli altri segni.

paolo_fox_28062016
Oroscopo Paolo Fox - La Presse

Torna l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 10 marzo 2017, sulle frequenze di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. I Pesci vivranno una giornata davvero molto interessante e fatta di situazioni di recupero rispetto a un periodo precedente dove c’era stato molto da riflettere. Lo Scorpione deve stare attento a fare le scelte giuste e a non esagerare con il fisico. Si deve recuperare in amore, ma per farlo c’è bisogno della volontà di crederci davvero. Il Sagittario invece cerca delle conferme e sarà importante la giornata per i contatti con delle persone che magari si trovano in un’altra città. La Bilancia è nervosa, non riesce a vivere le situazioni con la tranquillità giusta che ci vorrebbe. Attenzione al mondo del lavoro dove in questo momento c’è una forte competizione con persone di un altro segno zodiacale. Il Capricorno è incerto e deve trovare la soluzione a un momento lavorativo fatto di molti affanni e poche soddisfazioni.

Paolo Fox torna a fare l’oroscopo per la giornata di oggi, giovedì 9 marzo 2017, su Rai Due a I Fatti Vostri. Andiamo a vedere i segni zodiacali a cui sono state assegnate due stelle. L’acquario ama mettersi in gioco ma è un po’ teso. C’è un po’ di nervosismo o si dorme male. Qualcuno è preoccupato per un ritardo o qualcosa che non funziona. Deve fare le cose con molta calma. Resta però un periodo interessante per i rapporti interpersonali. Non dimenticare l’amore perché a livello sentimentale possono esserci già state delle scelte importanti. Oggi e domani bisogna farsi anche dei conti, chi ha tanto da recuperare deve fare doppia prudenza. Questo stato di tensione finisce sabato. Molto importanti in questi giorni i nuovi incontri di amori e di amicizia. Lo Scorpione probabilmente oggi nell’ambito del lavoro ha qualcuno che può rimproverare. A volte scompare perché ci sono dei pensieri e delle riflessioni da fare, soprattutto se ha qualche problema non si sfoga. Quando ci sono delle tensioni è meglio non dire troppo perché potrebbe diventare molto offensivo.

Concludiamo l’oroscopo di Branko per oggi con i segni d’aria, amici dei Gemelli, esaurimento in vista anche per voi, ma non oggi, piuttosto dopodomani, sabato, quando la Luna sarà piena. Invece oggi gli influssi sono positivi, una Luna che vi aiuta nelle relazioni. Datevi da fare, questa Luna vi rende accattivanti ed orgogliosi, ma prima di agire esaminate bene le idee che vorrete portare. Amici della Bilancia l’amore risplenderà nella sua grande magnificenza, Venere si sta collocando in posizione intrigante complice anche di una Luna mondana, ornata di gioielli, arriverà quel colpo di fulmine che aspettate, il terreno si sta preparando. Amici dell’Acquario, ritorna la frenesia. In casa muri da dipingere, da costruire, lavori di primavera anche strutturali. Potrete anche avere problemi con i vicini di casa che non apprezzeranno i lavori, i rumori, conciliate più che potete. Il consiglio si rivolge alla vostra salute: amiche Acquario tutelatevi con una visita ginecologica.

L’oroscopo per i segni d’acqua di Branko, per oggi 9 marzo, inizia nel segno del Canro. Caro Cancro, finalmente Marte inizia ad andarsene, dopo avere procuratovi un inverno penalizzante, iniziano a vedersi degli spiragli. Tirate fuori il lato forte del vostro carattere, dentro siete teneri ma fuori avete una corazza che vi permette di affrontare ogni situazione. Il consiglio? Organizzate un weekend all’insegna dell’erotismo, magari aiutati da un viaggio, viaggio birichino … Sospiri in amore per lo Scorpione, ma ora basta sospirare, concretizzate! Marte sia come sia, ma, soprattutto per gli Scorpioni adulti, è il momento di concretizzare, in arrivo un Giove che porta maternità e paternità. Un incontro oggi avrà un futuro. Amici Pesci, date uno stop alle lamentele. Se pensate che il periodo non sia favorevole sbagliate. La Luna negativa arriverà presto, oggi ci sono davvero buone congiunzioni nei quadri per amore e lavoro, famiglia e denaro. Su le maniche!

Per i segni di Terra, Branko, oggi, 9 marzo, ha in serbo un oroscopo ricco di consigli preziosi. Il Toro manifesta una sua tendenza ad essere piccolo borghese: Giove in Bilancia nel campo del lavoro è anche un pianeta estroso, non siate sempre così seriosi, datevi da fare. Comunque avrete incontri costruttivi, nonostante le tensioni in famiglia, cercate di non farvi sfuggire di mano certe situazioni. Marte diretto, amici e amiche Vergine, porta cambiamenti radicali forzati, soprattutto nelle situazioni già in bilico, ci saranno, purtroppo, incontri anche spiacevoli oggi, perché Mercurio è in Pesci, ma potrebbero comunque esservi utili questi incontri. Una giornata da vivere con cautela. Amici del Capricorno, siete ancora disturbati dai mali della stagione, quei piccoli disturbi che magari non capite, vi sentite forti eppure incidono, sul fisico e sull’umore. Questa variabilità generale snerva anche voi, un segno così sicuro e forte. Arriverà anche la stagione calda.

Primi nell’oroscopo di Branko di oggi, 9 marzo, i segni di Fuoco. L’inizio è come sempre dedicato all’amico Ariete: oggi per voi sarà una giornata nella quale la Luna torna meravigliosamente bella, luminosa, il plenilunio è in arrivo. Anche Venere fa sentire i suoi influssi, tanti progetti in quelle teste matte sempre in movimento, progetti di viaggi, avventure, amore, proposte di lavoro, sognate e vivete il momento. Caro Leone in arrivo eventi da lontano, anche dall’estero. Ariete nel segno apre al mondo, stelle favorevoli per recarsi altrove, iniziare vite da altre parti. C’è molta nostalgia oggi in voi, della famiglia d’origine ma è assolutamente naturale, vivete la giornata nei ricordi piacevoli ma guardate il futuro. Sagittario con la Luna al top, da sfruttare al massimo: come per il Leone, votatevi al lontano, all’estero, simbolo vostro, sognando e concretizzando. Grazie alla luna in trigono con Venere, vivrete un amore pazzo e folle. Da domani però da sognatori diventate più concreti e lavoratori.

Molti dei segni analizzati nell’oroscopo di oggi, giovedì 9 marzo 2017, da Paolo Fox durante Latte e Stelle sulle frequenze di LatteMiele si possono definire né carne né pesce. Tra questi c’è sicuramente il Sagittario che vive qualche dubbio e che non riesce a trovare sicurezze in questa giornata. Difficoltà anche per i nati sotto il segno zodiacale del Cancro che è molto lunatico e potrebbe trovare delle difficoltà soprattutto in famiglia. Attenzione a prendere delle decisioni affrettate perchè poi potrebbe arrivare la solita frase ”Chi me l’ha fatto fare”. Attenzione anche per il Capricorno che ha iniziato la settimana con qualche discussione di troppo e soprattutto è agitato per qualche cambiamento come un imminente trasloco o addirittura il cambio del lavoro. Sarà una giornata particolare anche per i Pesci che nonostante la giornata molto positiva e la risoluzione di alcuni problemi di lavoro ci potrebbero essere delle incomprensioni e la difficoltà nello scegliere alcune situazioni della vita di tutti i giorni.

Andiamo a vedere chi scende e chi sale nell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 9 marzo 2017, sulle frequenze di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Sicuramente sale il Leone che ha una volontà di ferro in questo momento e vive diverse situazioni interessanti. Scende la Bilancia che se la deve vedere con lo stress e sicuramente potrebbe avere qualche delusione che sarà difficile da rimediare. Bisogna essere sempre molto attenti e riuscire a trovare la voglia di sorridere e di essere sempre positivi. Sale l’Ariete che dopo alcuni giorni complicati avrà la possibilità finalmente di tornare a sorridere soprattutto grazie a una grande forza di volontà. Scendono i Gemelli che vivono un periodo di stanchezza e non si sentono all’altezza di diverse situazioni. Sale anche il Toro che è un segno forte e molto frenetico alla ricerca di sicurezze e comunque pieno di cose da fare. Momento no per la Vergine che con tantissime opposizioni planetarie si trova in un momento difficile da gestire.

Paolo Fox ha fatto il suo oroscopo per la giornata di oggi, giovedì 9 marzo 2017, sulle frequenze di LatteMiele durante Latte e Stelle. Andiamo a vedere quei segni zodiacali che possono essere considerati flop. Tra questi spunta la Vergine che vive delle opposizioni planetarie piuttosto importanti e significative. C’è un disagio e un ansia che non sono comuni ai nati sotto questo segno zodiacale. Nonostante questo non bisogna fare l’errore di cadere in tentazione soprattutto in amore. I Gemelli sono davvero molto stanchi in questo periodo e hanno avuto dei problemi. C’è però la forza e la volontà per reagire, trovando il modo di essere comunque sempre molto positivi. La Bilancia deve fare i conti con lo stress e nonostante una giornata abbastanza positiva è deluso da qualche aspettativa. Nonostante tutto c’è la volontà di sorridere sempre e di dare spazio anche ad emozioni che potrebbero essere diverse da quanto abbia vissuto fino a questo momento.

Andiamo a vedere i segni zodiacali top legati all’oroscopo di oggi, giovedì 9 marzo 2017, fatto da Paolo Fox su LatteMiele. Sicuramente è una giornata molto interessante per il Leone che ha grandissima volontà e vive un periodo molto positivo e fertile per nuove situazioni. Non bisogna però affrettare le scelte che potrebbero portare a dei ripensamenti. Ci vuole molta prudenza quindi prima di decidere cosa fare. Ci saranno delle novità interessanti. Il Toro nonostante viva un momento frenetico e pieno di cose da fare è molto soddisfatto da giornate piene di situazioni interessanti e che possono far sorridere. Nonostante questo potrebbe arrivare qualche motivo per arrabbiarsi. L’Ariete reagisce dopo giornate di apatia e ora si sente molto felice di quello che sta riuscendo a fare. C’è la volontà di riuscire a svoltare e servirà del tempo per mettere a posto alcune situazioni. Attenzione al campo sentimentale dove non bisogna commettere errori a causa della leggerezza. 

Torna come di consueto l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox anche per la giornata di oggi, giovedì 9 marzo 2017, sulle frequenze di LatteMiele nella rubrica Latte e Stelle. Il noto astrologo sottolinea come questa possa essere una giornata interessante per l’Ariete che sta sicuramente sorridendo dopo alcuni giorni di fatica e difficoltà nel gestire diverse situazioni. Il Toro ha molto da fare e non riesce a gestire tutte le sue situazioni. Il fine settimana sarà sicuramente molto interessante sotto diversi punti di vista. I Gemelli vivono un lieve momento di affaticamento, c’è bisogno di riprendersi dopo un po’ di riposo. Alcuni hanno discusso a lungo per una persona in amore e devono pesnare più a loro stessi, evitando di fare sempre tutto per una sola persona. Il Cancro invece è lunatico per situazioni che arrivano sia dall’interno della famiglia che dall’esterno di questa. Staremo a vedere se arriveranno notizie positive come pare il momento sembra indicare.

Ecco nel dettaglio l’analisi segno per segno. Ariete: Dopo due giorni pesanti arriva una giornata migliore. Molti stanno tentando strade nuove da percorrere, magari un progetto a 2 o 3 mesi anche se non è detto che le cose nate adesso non abbiano lungo termine. é un periodo molto interessante per gli incontri però non bisogna lasciare il certo per l’incerto. Attenzione alla trasgressione e ai nuovi amori. Chi da poco ha iniziato una storia potrà avere la prova del 9 solo tra aprile e maggio. Toro: è pieno di cose da fare. Sabato e domenica saranno giornate interessanti. In questi giorni deve fare solo lo stretto necessario perché potrebbe arrabbiarsi. Chi ha un’attività in proprio deve circondarsi di nuove persone più affidabili. Gemelli: Oggi c’è un lieve momento di stanchezza che riguarda tutti i nati sotto questo segno. Non tutti hanno discusso in amore, ma molti sono stati in pena per una persona. Adesso deve occuparsi più di se stesso. Le questioni di lavoro si possono gestire fino ad un certo punto perché è in vista un cambiamento o una decisione da prendere tra qualche mese. Cancro: i nati sotto questo segno sono molto lunatici sia per nascita che per le vicissitudini esterne e interne alla famiglia. Ogni cosa che si porta avanti non è chiara. Non mancano successi personali però ci sono degli ostacoli. Quello che è giusto cambiare si cambi, quello che è giusto eliminare si elimini. In amore, attenzione a non eliminare la passione. Leone: si ha una grande volontà. È un periodo fertile, bello e positivo; quindi non deve fare scelte troppo veloci perché alla fine dell’anno ci sarà un momento normale. Ci vuole prudenza che deve governare questa grande voglia di fare che deve essere costruttiva. Tra giovedì e domenica sono favoriti i legami. Le storie che nascono adesso sono emozionanti ma andranno confermate da maggio. Resta un periodo ottimo per le novità e per mettersi in regola. Vergine: ci sono delle opposizioni planetarie che fanno sentire a disagio ed in ansia, ma comunque non si deve fermare. In amore non ci sono grandi passioni già in corso. È difficile vivere nuovi amori. Le storie nate tempo fa andranno avanti, ma hanno bisogno di qualche stimolo in più. Bilancia: questo è un giovedì che invita a fare i conti con una condizione di stress che c’è stata fino a mercoledì. Qualcuno ha deluso un’aspettativa, ma trova rimedio. Oggi e domani l’amore si risveglia ma le tensioni non mancano. Molti sono un po’ sotto pressione, chi è tra due storie deve stare attento o ha meno tempo per stare con chi ama. Scorpione: c’è un po’ di stanchezza che non deve strafare per almeno un paio di giorni. Attenzione a non perdere tempo con persone che non hanno priorità. Sagittario: ha iniziato la settimana con qualche dubbio. Oggi e domani però c’è un recupero. Qualcuno ha avuto una conferma di lavoro e ha rimesso in gioco l’amore. Capricorno: la settimana è iniziata con qualche discussione. Tra sabato e domenica qualche novità in più in amore. Acquario: si sta cercando a tutti i costi di cambiare vita. Qualcuno potrà agire, traslocare. Qualcuno ha già riflettuto su questo. Pesci: è un giovedì molto motivato. Qualcuno risolve anche problemi pesanti per questioni legali o per questioni di lavoro. Non deve sottovalutare gli amori che nascono adesso. Chi programma il futuro adesso avrà grandi soddisfazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori