Stefano De Martino / News: beato tra le donne, la foto in discoteca (oggi, 9 marzo 2017)

- La Redazione

Stefano De Martino, news: l’ultimo scatto postato in rete da Marcello Sacchetta, i fan hanno notato che l’ex di Belen Rodriguez stringe la mano a una collega, ma… (oggi, 9 marzo 2017)

56_Stefano-De-Martino_1_ok
Stefano De Martino

Stefano De Martino ha festeggiato ieri la giornata dedicata alle donne con le fans che sono accorse per vederlo dal vivo al Moonshine di Vairano Patenora in provincia di Caserta. Molte le foto che troviamo stamane su Instagram a testimonianza della serata trascorsa dal ballerino di Amici di Maria De Filippi nel locale. La maggior parte lo ritraggono insieme a delle ragazze, vere protagoniste della serata. De Martino si è concesso loro per i selfie e lo vediamo sempre sorridente mentre posa con le fans. In uno di questi scatti l’ex marito di Belen Rodriguez è circondato da ben quattro ragazze molto belle e sembra proprio “beato tra le donne” sotto le luci blu della disco: clicca qui per vedere la foto. Stefano ha festeggiato con molte donne ma al momento non sembra essercene una speciale nel suo cuore: dopo più di un anno dalla fine del matrimonio con la showgirl argentina, è venuto per lui il momento di riaprire le porte del suo cuore?

Sono giornate intense queste per Stefano De Martino. Il ballerino proprio ieri ha passato la giornata nello studio di Amici dove non solo ha ballato ma è stato presente per via del grande evento che si è tenuto tra annunci, ospiti e primi allievi arrivati ufficialmente al serale. Anche oggi sarà lo stesso visto che si terrà un’altra registrazione ma poi Stefano sarà “libero” di preparare le coreografie per il serale e concentrarsi sulla conduzione del daytime su Real Time. A quanto pare questi non saranno i suoi soli impegni. Secondo gli ultimi rumors, dal 20 marzo in poi si tornerà nello studio di Selfie per mettere insieme nuove puntate che potrebbero andare in onda già in primavera.  A quel punto il ballerino sarà nuovamente tra i giudici del programma oppure sarà troppo impegnato con Amici? Siamo sicuri che Stefano De Martino non deluderà i suoi fan.

Ieri si è registrata una nuova puntata di Amici 2017 nella quale, naturalmente, non poteva mancare anche Stefano De Martino, presenza fissa nel cast dei ballerini professionisti. Nella giornata di ieri, proprio in occasione della puntata, Marcello Sacchetta ha mostrato a tutti i suoi fan sui social uno scatto che ritrae il corpo di ballo al gran completo. “Fate cheeeeeeeease!”, ha scritto il ballerino nella didascalia della sua immagine, ritraendo, fra i tanti volti noti del talent, anche Stefano De Martino. C’è un dettaglio, però, che ha catturato l’attenzione di una follower in rete: “Per caso stefano e la tipa si stanno tenendo per mano??”. L’ex di Belen Rodriguez, posto nel punto più distante rispetto a Marcello Sacchetta, a causa di un gioco di prospettive, sembra stia stringendo la mano la sua collega. Ma è davvero solo un effetto ottico? Sembrerebbe proprio di sì, soprattutto se si osservano i piedi dei due protagonisti di questa vicenda. La ballerina, infatti, si trova in un punto dal quale sarebbe difficile stringere la mano a De Martino mantenendo quella posizione. Se volete visualizzare l’immagine su Instagram, potete cliccare qui.

Stefano De Martino conquista anche durante le piccole pause che si concede durante il giorno, tra un impegno e l’altro: il serale di Amici di Maria De Filippi si avvicina, e le giornate sono piene, ma il ballerino non dimentica mai di rivolgere un pensiero ai fans che giorno dopo giorno lo sostengono e lo incoraggiano. Ieri, nel pomeriggio, ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui lo si vede appoggiato alla schienale del divano, mentre si guarda indietro: con il soluto sguardo intenso, Stefano De Martino ha fatto impazzire le followers. In un quarto d’ora la fotografia aveva già superato i 20mila like: “Bellissimo” ha ammesso una fans, e tra i commenti si legge anche “Bellissimo napoletano”, “mamma mia”, “Ciao stupendo Stefano Buon pomeriggio”, “Complimenti alla tua mamma x aver fatto un capolavoro”, “Quanto sei bello biscuit”, in riferimento al nomignolo che Adelaide, la sorella di Stefano, usa per identificare sia lui che il figlio, il piccolo Santiago. Clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla pagina Instagram di Stefano De Martino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori