Ambra Angiolini e Francesco Renga, Amici 2017: l’incontro che ha fatto sognare i telespettatori – Francesco Renga e Ambra Angiolini sono stati i protagonisti di una indimenticabile storia d’amore, un rapporto che ha fatto sognare milioni di italiani e dal quale sono nati due figli. La coppia, che si è separata qualche tempo fa, ieri ha stupito tutto il pubblico di Canale 5 ritrovandosi nello studio di Canale 5 ma questo incontro, così come sottolineato sui social, non è passato inosservato ai tanti telespettatori, che ne hanno approfittato per dire la loro su questa storia così indimenticabile: “Bella Ambra. Sempre vera e diretta! Anche quando hai visto Francesco i tuoi occhi si sono illuminati di una luce immensa! Secondo me lo ami ancora, ritornate insieme! Non vi mancava niente. Lui senza di te e incompleto!”, scrive una fan. “Ieri sera tu e Francesco siete stati fantastici. Vi brillavano gli occhi e il continuare a ridere e scherzare insieme vi rende complici e forti. La vita può allontanarci, l amore continuerà… come è giusto che sia per voi due @ambraofficial”, le fa eco un’altra. Questo incontro segnerà l’inizio di una nuova era per i sue ex? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Ambra Angiolini e Francesco Renga, Amici 2017: feeling e risate, la romana nel cuore dei fan – Ambra Angiolini è sicuramente il giudice più apprezzato di Amici 16 insieme ad Ermal Meta. Meno in evidenza invece, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti, più riservati e silenziosi. L’attrice romana, sembra perfino strizzare l’occhio a Sabrina Ferilli riguardo la divertentissima intesa creatasi con Maria De Filippi. Proprio ieri sera infatti, Ambra ha inizialmente avuto modo di presentare l’ex compagno Francesco Renga, anche lui con un passato da giudice all’interno del serale 2017. Lo scambio di battute tra i due ex, è diventato in pochissimo tempo virale, tanto da conquistare la TT di Twitter in pochissimi attimi. Dopo essersi “punzecchiata” con il papà dei suoi figli, l’Angiolini ha avuto modo di creare un divertente siparietto proprio insieme a Maria De Filippi, Matt Dillon e Daniele Liotti per una sfida a squadre. “Scultori si nasce”, questo il nome del gioco che ha visto protagoniste Maria contro Ambra (con Matt Dillon e Daniele Liotti quasi protagonisti marginali) tra sculture di pongo e battute al vetriolo. L’intesa artistica delle due, ha quasi ricordato la passata edizione quando la De Filippi, si confrontava con Sabrina Ferilli nel divertente gioco della cabina telefonica. Il siparietto ha appassionato il pubblico da casa che ha apostrofato Ambra Angiolini come la giudice più divertente e completa di questa 16esima edizione. Complimenti anche da parte di Francesco Renga che, congedandosi dal suo pubblico ha affermato di sentire la mancanza del talent ma di avere lasciato una degna sostituta. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Ambra Angiolini e Francesco Renga, Amici 2017: dopo Sanremo insieme sullo stesso palco – Ambra Angiolini e Francesco Renga, nel corso della serata di ieri durante la seconda puntata di Amici 2017, hanno avuto modo di incontrarsi nuovamente sullo stesso palcoscenico televisivo. L’attrice romana ha presentato il suo ex compagno e padre dei suoi due figli, Jolanda e Leonardo, proprio nel corso della “prova giudice” del talent show che la vede in pista insieme a Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato ed Ermal Meta. Shady si è dovuta confrontare con il riccioluto cantante dal sorriso contagioso mentre Federica ha duettato con Fabrizio Moro. Tra i due, lo scambio di battute è stato pacato ma anche molto divertente, a testimonianza che l’ex coppia ha mantenuto un rapporto di sincera cordialità, affetto e stima. Alcuni anni fa, Ambra Angiolini e Francesco Renga sono saliti sullo stesso palcoscenico nel corso di Sanremo 2005 quando, tra le altre cose, il cantante sardo vinse l’intera kermesse con “Angelo”. In quella occasione, Paolo Bonolis aveva indetto una particolare giuria direttamente sul palco del Teatro Ariston ed Ambra, insieme ad altri volti noti del mondo dello spettacolo, ne faceva parte. “La dedica è banale: a mia figlia Jolanda”, aveva affermato il cantante dopo la vittoria. L’occasione di ieri ci ha quindi riportato al passato evento televisivo, giusto perché si parlava di musica e talenti in entrambe le occasioni. Quello che si è modificato notevolmente però, è il rapporto che lega i due artisti: dall’amore all’affetto. Ciò che li unisce da sempre è comunque l’incondizionato amore per i figli avuti dalla loro lunga relazione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Ambra Angiolini e Francesco Renga, Amici 2017, i due ex come Paola Barale e Raz Degan? – Dopo Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Pequenos Gigantes e Paola Barale e Raz Degan all’Isola dei Famosi, è stato il turno di Ambra Angiolini e Francesco Renga ed è scoppiato subito l’effetto shipp. Il serale di Amici 2017 ci regala un’altra coppia da stalkerare e shippare sui social dopo quello che abbiamo visto ieri sera. Feeling, battutine ironiche e l’ammissione di essere ancora in ottimi rapporti, tanto è bastato ai telespettatori di Canale 5 per ripiegare subito sui social e far finire in tendenza i due ex. Al grido di “Ambra e Renga” sui social non si parlava d’altro, almeno nella prima ora del programma. Quando una coppia resta in buoni rapporti e riesce ancora a portare questo feeling sul palco il pubblico se ne accorge e difficilmente non riesce ad amarli subito. Che anche loro diventino presto come Paola e Raz all’Isola dei Famosi? Siamo sicuri di no ma anche quello di ieri è stato un bello spettacolo.
Ambra Angiolini e Francesco Renga, i due ex faccia a faccia al serale di Amici 2017: battutte pungenti in studio – Non sono mancate le frecciatine tra i due ex ad Amici di Maria De Filippi. Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono ritrovati faccia a faccia proprio lì dove qualche anno fa era proprio il noto cantante a fare da giudice. “Che effetto ti fa tornare qui? Ti manca questo posto?” chiede allora Maria De Filippi a Francesco, che ne approfitta per lanciare la pungente battuta “Si, molto, ma ora vi ho lasciato la sostituta” riferendosi proprio all’ex compagna che ha però risposto “Si, infatti i testi qui me li scrivi tu!”. Simpatico il fatto che si sia trattato di una “prova giudice” quindi richiesta da uno dei quattro e proprio dalla Angiolini. “Ora che ho visto chi c’è chiudo la busta” ha infatti scherzato Ambra vedendo entrare in studio Francesco Renga. Battute irone e sprezzanti quelle lanciatesi dai due ex nel corso di questo secondo serale di Amici, che sembra promettere grandi sorprese.
Ambra Angiolini e Francesco Renga, i due ex al serale di Amici 2017: “Siamo rimasti in ottimi rapporti” – Francesco Renga e Ambra Angiolini di nuovo insieme, ma solo per Amici 16: il cantante sarà ospite nel talent show di Maria De Filippi, dove da questa edizione l’ex compagna è giudice. Insieme per undici anni, i due si sono lasciati definitivamente nel 2015 dopo varie crisi, vere o presunte. Entrambi hanno voltato pagina, ma il loro legame è indissolubile, perché dalla loro relazione sono nati Jolanda e Leonardo. Stasera, dunque, assisteremo alle scintille tra Francesco Renga e Ambra Angiolini ad Amici o l’incontro televisivo sarà un’occasione per un ritorno di fiamma? Ci sperano i fan della coppia, che per ora devono accontentarsi di vederli insieme solo per motivi professionali. I maligni hanno sussurrato che la storia sarebbe finita per un tradimento di Francesco Renga, ma i diretti interessati non hanno mai fornito una spiegazione alla rottura. Di certo c’è che per il bene dei figli hanno deciso di mantenere un rapporto cordiale. E, infatti, l’attrice è rimasta a Brescia, la città di Francesco Renga, per non stravolgere le abitudini dei figli e per non allontanarli dal padre. «Io e Ambra abbiamo mantenuto un ottimo rapporto e abbiamo la fortuna di poter stare con i bambini anche insieme, in maniera molto serena, siamo felici di poterci dedicare a tempo pieno al tesoro che abbiamo messo al mondo», ha dichiarato in passato il cantante al settimanale Oggi. Mentre Ambra Angiolini si è fidanzata con il modello e imprenditore Lorenzo Quaglia, l’ex è impegnato con una ristoratrice bresciana con cui è già andato a convivere. (agg. di Silvana Palazzo)
Ambra Angiolini, al serale di Amici 2017 incontro con l’ex compagno Francesco Renga (puntata 1 aprile 2017) – Un momento d’oro questo per Ambra Angiolini. La nota attrice e ex star di “Non è la Rai” torna sul grande schermo con “La Verità, vi spiego, sull’amore”, ma al contempo rivediamo anche nel piccolo schermo in un ruolo tutto nuovo. Ambra è uno dei quattro nuovi giudici del serale di Amici di Maria De Filippi e ha subito mostrato di essere all’altezza di questo ruolo per lei inedito. Questa sera andrà in onda la seconda puntata del serale durante la quale l’attrice si troverà di fronte una persona che per lei è stata davvero molto importante: il suo ex compagno Francesco Renga. La Angiolini esce infatti da un periodo sentimentalmente molto difficile, dovuto proprio alla separazione dal noto cantante dopo ben 11 anni d’amore. I due si sono detti addio nell’inverno 2017, rimanendo comunque in buoni rapporti, mantenuti per il bene dei loro due figli. Ambra sta però vivendo una nuova storia d’amore con Lorenzo Quaglia, con il quale, nonostante le ultime indiscrezioni che li volevano in crisi, continua a gonfie vele.
Ambra Angiolini al serale di Amici 2017: incontro con l’ex Francesco Renga e le parole della De Filippi – Un incontro che non desta particolari reazioni da parte di entrambi, stando alle prime anticipazioni sulla puntata in onda questa sera e che vedrà inoltre Renga esibirsi in uno dei suoi noti successi. Un ritorno davvero apprezzato quello di Francesco Renga ad Amici, in uno studio che ben conosce. Ambra Angiolini va effettivamente a ricoprire il ruolo che qualche anno fa fu appunto ricoperto dal suo ex compagno. La stessa Maria De Filippi si è detta entuasiasta di avere una professionista come Ambra Angiolini nel suo cast. In una recente intervista su Tv Sorrisi e Canzoni, ha infatti detto di lei che è davvero in gamba, che ha sfidato pregiudizi facendo un brillante percorso nel mondo dello spettacolo e soprattutto in quello del cinema, nonostante non fosse facile – visto il successo ottenuto a 14 anni con Non è la Rai – mantenere i piedi ben saldi a terra.