AMICI 16 SERALE/ Ed.2017, anticipazioni registrazione 15 aprile: Morgan lascia, ecco il possibile sostituto

- La Redazione

Amici 16 Serale, Ed.2017, anticipazioni registrazione 15 aprile: Emma Marrone protagonista della puntata dietro le quinte e non solo. Prenderà il posto di Morgan?

amici_morgan_cs_2017
Morgan

Amici 16 Serale, ed. 2017, anticipazioni registrazione 15 aprile: chi sostituirà Morgan? La possibilità è lei – Morgan dice ufficialmente addio ad Amici 2017 dopo il caos creatosi nelle ultime puntate. Un botta e risposta quello tra Maria De Filippi e il musicista che crea notevoli dubbi sulla questione, anche se al momento quello che tutti i fan del programma di Canale 5 iniziano a chiedersi è: chi lo sostituirà? L’opzione più accreditata al momento sembra essere il rientro di Emma Marrone. La cantante non sembrava volersi schierare con Morgan quando la De Filippi le ha proposto di fare da co-coach ai Bianchi, ma ora che Morgan è fuori dai giochi la situazione potrebbe cambiare. Emma è apparsa combattuta nel breve video di anticipazione della puntata che vedremo sabato sera in onda, potrà realmente cambiare idea? E se non lei, chi potrebbe sostituirla? Non ci resta che attendere gli importanti aggiornamenti che già nelle prossime ore potrebbero arrivare (Aggiornamento di Anna Montesano).

Amici 16 Serale, ed. 2017, anticipazioni registrazione 15 aprile: Morgan non è più il coach della squadra bianca, l’annuncio di Maria De Filippi – E’ ufficiale: Morgan non è più il coach della squadra bianca del serale di Amici 16. Dopo le polemiche e le pesanti critiche ricevute nella registrazione del quarto serale che andrà in onda sabato 15 aprile, si è rotto il rapporto tra Morgan e Amici. Ad annunciarlo è Maria De Filippi che, con una nota ufficiale, si assume tutte le responsabilità di quanto avvenuto. Una scelta maturata dopo che, tre dei quattro allievi della squadra bianca che, vi ricordiamo, è attualmente composta da Sebastian, Mike Bird, Shady e Thomas, hanno chiesto una soluzione immediata per ritrovare quella serenità persa per le incomprensioni con Morgan. “Sono purtroppo costretta a confermare le voci che annunciano l’uscita di Morgan da Amici. Dopo una lunga e vana attesa di un incontro con gli autori e con chi gestisce la produzione, tutto è degenerato. Da lui sono partiti gli insulti, le accuse, le teorie complottiste e persecutorie, fino alla ovvia e necessaria risoluzione degli impegni reciproci. Peccato”, ha dichiarato Maria De Filippi che, però, conferma la stima nei confronti dell’artista – “Morgan è e rimane una persona che ho stimato e che stimo per essere com’è. Tutti mi dicono che presto farà in modo che su di noi ricadano le più brutte nefandezze. Spero di no e laddove fosse, spero di continuare a rimanere salda nel mio pensiero su di lui”.

Amici 16 serale, ed. 2017 anticipazioni registrazione 15 aprile: Cosimo in crisi, Elisa lo salva? – Anche per gli allievi della squadra blu il serale di Amici 16 si sta rivelando più duro del previsto. Nonostante possano contare sull’appoggio incondizionato di Elisa, gli alievi dei Blu non sono esenti da crisi esistenziali. In vista del quarto serale di Amici 16, ad avere dubbi sulle proprie esibizioni è Cosimo che, durante le prove con Natalia Titova, ha espresso i suoi dubbi sulla forza delle sue coreografie. Nonostante le rassicurazioni dell’insegnante, Cosimo non nasconde le proprie perplessità. A lasciare la scuola, al termine del quarto serale di Amici 16 che andrà in onda sabato 15 aprile sarà Oliviero. Un’eliminazione dovuta alle guerra interna della squadra bianca che, anche a causa delle incomprensioni con Morgan, perderà entrambe le sfide. Cosa sarebbe accaduto qualora a perdere fosse stata la squadra blu? Sui social, i fans sono convinti che, tra i blu, il prossimo a rischiare sia proprio Cosimo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 16 serale, ed. 2017 anticipazioni registrazione 15 aprile: i finalisti tutti della squadra blu? – Con la quarta puntata del serale di Amici 16 che andrà in onda sabato 15 aprile, si comincia a fare sul serio. I giochi sono finiti e tutti gli allievi ancora in gara hanno non solo voglia di dimostrare il proprio talento ma anche di arrivare fino in fondo. Chi, dunque, riuscirà a conquistare la finale? Salvo imprevisti, i posti disponibili per la finalissima saranno 4. Sul web cominciano a circolare i primi nomi dei probabili finalisti che potrebbero far parte tutti della squadra blu. La squadra bianca, infatti, a causa delle continue incomprensioni con Morgan, continua a perdere colpi e concorrenti. Con l’eliminazione di Oliviero, nella squadra bianca sono rimasti Shady, Thomas, Mike Bird e Sebastian. I due nomi sui quali il pubblico punta sono quelli di Thomas e Sebastian ma il giovane cantante e il ballerino riusciranno a restare indenni dalla carneficina a cui stanno andando incontro i bianchi per le incomprensioni con il proprio coach? Il talent, sicuramente, in Thomas e Sebastian c’è così come in tutti quelli che sono arrivati al serale. Fondamentale, però, saranno anche le strategie dei coach. Marco Castoldi riuscirà a mettere da parte il proprio ego per far trionfare la creatività dei suoi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 16 serale, ed. 2017, anticipazioni registrazione 15 aprile: James Blunt ospite, Sebastian conquista Peparini – La quarta puntata del serale di amici 16 è una delle più attese dal pubblico. Merito o colpa di Morgan che, nel bene e nel male, sarà assoluto protagonista della serata. Oltre alle polemiche intono al coach della squadra bianca, nella quarta puntata del serale ci saranno i duetti con una delle star internazionali più apprezzate degli ultimi anni. Nello studio di Amici 2017, infatti, arriverà James Blunt. L’annuncio dell’arrivo dell’artista ha scatenato l’entusiasmo dei cantanti che saranno chiamati a duettare con lui. Nel frattempo, Sebastian sta preparando le coreografie con Giuliano Peparini. Il direttore artistico di Amici 16 è stato letteralmente conquistato dal ballerino che, nella puntata del daytime, ha espresso il suo gradimento con lui. “Ho visto un ragazzo che si è svegliato”, ha dichiarato Peparini che in vista della prossima puntata sta costruendo delle coreografie per esaltare il suo talento. Proprio Sebastian sarà il protagonista dello scontro finale contro Oliviero al termine del quale sarà quest’ultimo a dover lasciare il talent (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 16 Serale, ed.2017, anticipazioni registrazione 15 aprile: Andreas e Cosimo a rischio? – Nonostante le mille polemiche, le liti e tutto quello che sta succedendo tra i ragazzi, i coach e i giudici, sembra proprio che il serale di Amici 16 sia ancora impantanato in un pareggio. L’eliminazione dei bianchi si alterna a quella dei blu e viceversa e se domenica sera abbiamo detto addio a Vittoria, sabato 15 aprile toccherà ad un ballerino dei bianchi, Oliviero. Chi sarà il prossimo eliminato? Sembra proprio che i cantanti rimasti siano saldamente attaccati alla propria maglia e anche se Mike Bird continua ad essere in bilico, nel sesto serale di Amici 16 potrebbe essere la squadra blu ad uscire sconfitta. Cosa succederà a quel punto? Federica e Riccardo sembrano lanciatissimi verso la finale (e le richieste ottenute dalle case discografiche sembrano confermarlo), e allora toccherà ad un ballerino lasciare il programma? Andreas e Cosimo sembrano essere gli unici a rischio in caso di sconfitta di Elisa. E’ arrivato il momento per Andreas di rinunciare al suo sogno oppure vedremo nella finale di ballo proprio lui contro il suo amico Sebastian? Lo scopriremo nella registrazione di domenica pomeriggio. 

Amici 16 Serale, ed.2017, anticipazioni registrazione 15 aprile: Vittoria Markov ringrazia tutti – L’eliminata di sabato è stata la bella Vittoria Markov. La ballerina di Amici 16 ha conquistato tutto ma non con il gossip e i pettegolezzi ma con la voglia di lavorare e con il sudore della fronte. Vittoria ha dovuto combattere la sua battaglia per venire a galla e farsi rispettare ma non a parole (che ha usato solo una volta per diventare capo squadra nel pomeridiano del programma) ma con i fatti. Ha ballato, si è impegnata e la stessa Maria De Filippi glielo ha riconosciuto sabato sera prima di dirle addio, e adesso? Vittoria ha preso la parola sui social dove ha voluto ringraziare ufficialmente i fratelli Peparini. Veronica ha avuto il merito di sceglierla e portarla con sè fino al serale e Giuliano quello di averla promossa e di averle permesso di lavorare con lui. Proprio su Instagram Vittoria ha scritto: “Tutto questo lo devo principalmente a LEI…l’unica a credere in me e alle mie capacita’ di ballerina, l’unica che si è battuta per me contro tutti quando nemmeno io riuscivo a farlo !!È stato solo grazie a Veronica, se ho avuto questa eccezionale occasione, ma soprattutto è grazie a lei che ho iniziato a credere veramente fino in fondo in quello che faccio! Poi non si può non ringraziare LUI, Giuliano, con cui in realta’ ho lavorato poco tempo, ma quel poco è stato prezioso, magico , indimenticabile e lo conserverò come un grande regalo!!“. Sentiremo ancora parlare di lei?

Amici 16 Serale, ed.2017, anticipazioni registrazione 15 aprile: Emma Marrone protagonista – Un vero e proprio mistero è quello legato alla figura di Emma Marrone nel nuovo serale di Amici 16 in onda il 15 aprile scorso. Le anticipazioni a riguardo sono proprio un po’ confuse ma quello che è certo è che la nostra Brown sarà protagonista volente o nolente. La salentina era dietro le quinte del programma e avrebbe dovuto cantare ed esibirsi ma non lo ha fatto, sembra, per un calo di voce. Resta il fatto che è stata ugualmente tirata in ballo dal pubblico presente e dallo stesso Morgan dopo l’ennesima discussione. Il coach non manda giù le critiche del pubblico e anche nella registrazione che si è tenuta domenica pomeriggio la “lite” non è mancata. Mike Bird e Shady hanno avuto da ridire sulle scelte di Morgan, le stesse che, secondo loro, li sta portando verso l’eliminazione certa (vedi il caso di Oliviero). Le continue accuse spingeranno il coach a chiedere proprio ad Emma Marrone di intervenire e di sedersi al suo fianco per guidare insieme questa squadra ma lei dirà di no, almeno all’inizio. Tutto è destinato a cambiare?

Sembra proprio di sì. Secondo le ultime anticipazioni della registrazione di Amici 16 sembra proprio che Emma Marrona abbia detto no alla proposta di Morgan ma che Maria De Filippi abbia poi deciso di intervenire non solo per placare i toni ma anche per spingere la sua pupilla a pensarci. Sembra proprio che la conduttrice abbia poi chiuso la questione dicendo “Ci penserà”. I fan sono convinti che, complici i battibecchi tra Morgan e il pubblico e gli ascolti in crisi, Emma Marrone possa davvero tornare nel programma per essere parte attiva. Sarà così? Non ci rimane che attendere la prossima registrazione, fissata per il prossimo 16 aprile, per scoprirà cosa succederà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori