DiMartedì/ Anticipazioni e ospiti, 11 aprile 2017: diretta streaming

- Maria Ravanelli

DiMartedì, ospiti e anticipazioni puntata 11 aprile 2017: ospiti di Giovanni Floris ci saranno Massimo Giannini e la ricercatrice Ilaria Capua. Il servizio di Paola Baruffi

Giovanni_Floris_LaPresse_2017
Giovanni Floris, conduttore di DiMartedì - LaPresse

Un nuovo appuntamento con DiMartedì ci attende questa sera,11 aprile 2017, alle 21.10 su La7. La puntata che andrà in onda è la ventottesima del programma condotto da Giovanni Floris in diretta dagli Studios di via Tiburtina 521 a Roma. Tra gli ospiti che discuteranno degli argomenti in scaletta troviamo a ricercatrice Ilaria Capua e il giornalista Massimo Giannini. Uno dei servizi che verranno trasmessi è invece quello di Paola Baruffi sulle buste della spesa: quelle che utilizziamo sono tutte uguali? Vi ricordiamo che oltre a poter vedere  DiMartedì sintonizzandovi su La7, potrete seguire il tolk show di Floris anche sul sito dell’emittente tv di Urbano Cairo, cliccando qui.

DiMartedì, ospiti e anticipazioni puntata 11 aprile 2017: torna la copertina di Luca e Paolo? Video – La settimana scorsa DiMartedì si è aperto con la copertina satirica di Luca e Paolo: dallo scorso gennaio Maurizio Crozza – passato a Discovery con il suo show Fratelli di Crozza – non si occupa più dello spazio iniziale del talk show, e la rete ha pensato di proporre al duo l’arduo compito. Con il loro solito brio, hanno raccolto in toto l’eredità di Crozza, non risparmiando qualche simpatica presa in giro anche nei confronti di Maurizio Di Battista, ospite in studio durante l’intervento. Il focus si è poi spostato sulla situazione politica attuale, per la quale Luca e Paolo hanno cercato di delineare le posizioni dei vari schieramenti, individuando una destra, una sinistra, nessun centro univoco e un “Grillo”. Non sono mancati dispacci ironici arrivati sotto forma di busta, e nel mirino sono inevitabilmente finite anche le future elezioni. Per vedere il video di tutto il loro intervento della settimana scorsa, clicca qui. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

DiMartedì, ospiti e anticipazioni puntata 11 aprile 2017: Ilaria Capua e Massimo Giannini – Giovanni Floris, presentatore alla guida di DiMartedì sulle frequenze di La7, è pronto a dare il benvenuto a nuovi ospiti e a mettere a tema diversi argomenti nella serata di oggi, 11 aprile: come di consueto, i riflettori saranno puntati sulle novità del mondo politico, economico e sociale; ma non verranno dimenticati spazi adeguati per affrontare anche problematiche più strettamente legate all’ambito quotidiano. Sulla pagina Facebook di DiMartedì, infatti, durante la giornata di ieri è stato anticipato che l’inviata Paola Baruffi ha preparato un servizio in cui cercherà di spiegare se i sacchetti e le buste della spesa che noi utilizziamo tutti i giorni hanno le stesse caratteristiche, e che cosa li contraddistingue l’uno dall’altro.

Sempre i social ci vengono in aiuti per capire chi saranno alcune delle personalità pronte a fare capolino nello studio di DiMartedì stasera: “Ospiti domani a #dimartedì su @La7tv la ricamatrice @ilariacapua e il giornalista Massimo #Giannini”, si legge infatti in un tweet della pagina ufficiale. Da che cosa sceglierà di partire in prime time Giovanni Floris, per il nuovo appuntamento insieme al talk show?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori