ALESSIA MARCUZZI/ La conduttrice già carica per l’ultima puntata! (Isola dei Famosi 2017, finale 12 aprile)

- Francesca Pasquale

Alessia Marcuzzi, la conduttrice italiana del noto reality in onda nella prima serata di Canale 5 pronta per la tanto attesa finalissima (Isola dei famosi 2017, finale 12 aprile)

Alessia_marcuzzi_1_Isola_dei_famosi_retiinrete_2017
Alessia Marcuzzi

Che questa edizione dell’Isola dei Famosi 2017 fosse burrascosa si era capito già dalle premesse, quando un uragano ha costretto la  produzione a rimandare il primo appuntamento e tutte le novità previste per la prima serata. Nella fase iniziale, inoltre, il reality ha sofferto un po’ la concorrenza con altri programmi molto amati dal pubblico, situazione risolta nelle puntate successive, quando un abile cambio di palinsesto ha regalato allo show una vittoria dopo l’altra. Stasera, però, Alessia Marcuzzi tornerà al timone del reality per l’ultimo appuntamento, quello finale, e spegnerà i riflettori su tutte le vicende che hanno caratterizzato gli scontri delle ultime settimane del programma. Chi avrà la meglio? Per il momento l’unica vincente del reality è proprio lei, Alessia Marcuzzi che con la sua conduzione fresca e genuina è riuscita a risollevare le sorti di un reality che, almeno nelle prime fasi di questa edizione, ha fatto un po’ di fatica a decollare. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Alla diretta dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi 2017 manca ormai pochissimo e tra qualche ora ritroveremo Alessia Marcuzzi al timone dell’ultima diretta che eleggerà il vincitore o la vincitrice tra i naufraghi rimasti in gara. I concorrenti sono già tornati dall’Honduras e ieri negli studi di Mediaset di Cologno Monzese si sono svolte le prove in vista dell’importante appuntamento di stasera. Alessia Marcuzzi, conduttrice del programma, ha voluto condividere con i suoi fans un momento tratto dalle prove e ha postato una foto sulla sua pagina Instagram. Stasera la vedremo sicuramente super elegante ma nella foto la ammiriamo al naturale, con un look decisamente casual: “Ieri sera alle prove…#facciadasonno #isola #alex”. Anche così Alessia ha conquistato il cuore dei suoi followers, come testimoniano gli oltre 8mila like collezionati dallo scatto in una manciata d’ore: clicca qui per vederlo. (Aggiornamento di Linda Irico)

Tra poche ore va in onda nella prima serata di Canale 5 l’ultimo ed imperdibile appuntamento con il reality l’Isola dei Famosi 2017 condotto da Alessia Marcuzzi con il supporto di Vladimir Luxuria nelle vesti di opinionista e di Stefano Bettarini quale inviato sull’isola nei caldi mari dell’Honduras. In attesa di scoprire chi sarà il vincitore di questa avvincente edizione, vi segnaliamo come la conduttrice all’indomani della semifinale abbia voluto ringraziare a mezzo dei social la stilista Alberta Ferretti per il vestito che ha indossato nel corso dell’appuntamento. Il post è stato pubblico sull’account Instagram ufficiale della Marcuzzi nel quale viene ringraziati tutti coloro che l’hanno supportata nel corso di questa avventura mediatica: “Grazie @albertaferretti per il mio vestito e le mie immancabili cinture e grazie a @carlomengucci per essere sempre presente con il cuore e con la mente!! Grazie a tutto il mio super #ateam..”. Clicca qui per vedere il post.

Alessia Marcuzzi ha accolto in studio nella puntata mandata in onda lo scorso martedì 4 aprile, la concorrente Samantha De Grenet che si è presentata abbronzatissima con un abito alquanto succinto di colore bianco che ha evidenziato ancora maggiormente il suo colorito. Nella consueta chiacchierata con cui si ripercorre l’avventura della concorrente sull’Isola, la Marcuzzi ha provato a stuzzicarla con una serie di sfilettare che sembrano non essere passate inosservate. Nello specifico la Marcuzzi ha fatto presente: “Hai sempre detto di voler arrivare alla finale con tutte donne eppure hai nominato Eva Grimaldi. Perché lo hai fatto? È stato questo a destabilizzare il pubblico.. per esempio quando hai fatto le squadre della prova leader hai fatto la conta: non credi che il pubblico ti abbia percepito un po’ come falsa?”. Una serie di sfilettate che hanno causato la reazione della De Grenet che ha risposto con piglio a tutti i vari punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori