Anticipazioni Beautiful / Puntate americane 13 aprile: una nuova sfilata si avvicina?

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane 13 aprile: Bill vuole impossessarsi dell’edificio in cui si trova la sede della Spectra Fashions. CJ scenderà a patti con lui?

beautiful_logo
Beautiful

Beautiful ritornerà domani negli Stati Uniti per una puntata caratterizzata da abiti, intrighi e accordi segreti. Mentre Bill cercherà di estorcere ad CJ la promessa di vendita dell’edificio sul quale sorge la Spectra Fashions, negli uffici e nel laboratorio del nuovo brand tutti saranno in gran fermento per produrre gli abiti che dovranno essere presentati nell’imminente sfilata. Saul e Darlita saranno al fianco di Shirley e Sally per modificare i bozzetti giunti alla loro attenzione grazie alla telecamera nascosta nel ciondolo di Coco e non andranno oltre il cambiamento dei colori o qualche altra piccolissima modifica. L’attesa sarà altissima, per l’evento vero protagonista del fine settimana. Ma cosa accadrà quando i Forrester scopriranno che i loro bozzetti gli sono stati rubati? Le ripercussioni non tarderanno ad arrivare, chi ne farà le spese? Le colpe ricadranno sulla piccola Coco?

La nuova settimana di programmazione di Beautiful sarà per lo più caratterizzata dai preparativi della sfilata della Spectra Fashions, con tutti gli annessi e connessi del caso. Cosa accadrà quando i Forrester scopriranno che i bozzetti sono stati rubati in perfetto stile Spectra? Per qualche giorno, invece, verrà concessa una pausa all’altra trama del momento ovvero alla scoperta del tradimento di Quinn ai danni di Eric. La Fuller sarà in grande apprensione riguardo le sue sorti, soprattutto dopo che Katie l’ha minacciata pubblicamente. Se lei non eseguirà i suoi ordini assumendola alla Forrester Creations, Eric verrà a sapere ciò che è accaduto. Tale questione non arriverà però alla svolta in tempi rapidi, anche se le anticipazioni relative alle puntate americane a lungo raggio confermano che una donna verrà presto cacciata di casa. E chi se non Quinn potrà fare le valigie…

Le conseguenze del boicottaggio dei Forrester al matrimonio di Quinn e Eric saranno grandi protagoniste della puntata di Beautiful di domani. Ivy confermerà a tutti i parenti di quanto lo zio sia rimasto deluso per la loro assenza in un momento tanto importante. Il senso di colpa comincerà a farsi sempre più evidente tra i presenti, che si renderanno conto di avere commesso un grave errore: avrebbero dovuto sostenere Eric in questo momento per lui tanto importante. Ci saranno, però, due voci fuori dal coro: si tratterà di Steffy e Ridge che, nonostante le ultime novità, torneranno indietro sui loro passi ammettendo i propri errori. La situazione, già particolarmente tesa, finirà per peggiorare quando Eric si presenterà alla casa di moda, dichiarando ai familiari il suo punto di vista: si dirà tradito e offeso per il modo in cui figli e nipoti si sono comportanti. Ma prima di passare ai veri e propri rimproveri, il patriarca Forrester vorrà mettere le cose in chiaro: nonostante il loro rifiuto a partecipare alle nozze, lui è andato avanti per la sua strada, decidendo di sposare Quinn in assoluta solitudine. Dunque il loro piano non ha avuto nessun effetto. D’ora in avanti, la neo-signora Forrester sarà al suo fianco nella guida della famiglia e della casa di moda e loro dovranno rispettarla, anche se non saranno d’accordo in questa sua decisione. La discussione impazzerà e le opinioni tra i vari presenti saranno ancora differenti…

Le trame di Beautiful della settimana continueranno a concedere ampio spazio alle nuove mire di Bill nei confronti dell’edificio nel quale si trova la Spectra Fashions. Già in passato il magnate aveva cercato di affrettare i tempi proponendo a CJ una cifra di denaro molto alta in cambio della proprietà. Ma il figlio di Clark e Sally aveva deciso di dare tempo alla cugina, concedendogli sei mesi per riportare al successo il marchio di famiglia. Diverso tempo è passato ma nulla di concreto è avvenuto: convinto che le Spectra saranno destinate al fallimento, e ancor più certo che l’articolo che verrà pubblicato su ‘Eye On Fashion’ le distruggerà completamente, Bill deciderà di tornare all’attacco con il CJ che si ripresenterà per una trattativa. Questa volta l’offerta sarà ancora più concreta e allettante: la famiglia di Spectra resterà presto su una strada senza possibilità di ritorno?

Anche nella puntata di Beautiful in programma domani negli Stati Uniti si tornerà a parlare delle ripercussioni che la sfilata di moda della Spectra Fashions potrà avere nella vita di Coco. Saranno Sally e Shirley ad analizzare la situazione, dicendosi convinte che la piccola di casa potrebbe essere incolpata per quanto accaduto, mettendosi in grossi guai con RJ e i suoi datori di lavoro. Nonna e nipote elaboreranno quindi un piano alternativo per evitare che sia la ragazza a finire in grossi guai. Nel frattempo, del tutto ignara delle recenti novità, Coco si godrà la sua felice esperienza a fianco di RJ che avrà completa fiducia su di lei, al punto da presentarle i bozzetti disegnati dal padre. In effetti la ragazza meriterà tale fiducia, ma chi le crederà dopo avere visto gli abiti della sfilata? Non dimentichiamo che Ridge e Zende erano stati i primi a non credere che la nuova stagista fosse sincera…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori