BELEN RODRIGUEZ/ La showgirl firma la tregua con Stefano De Martino (oggi, 12 aprile)

- Maria Ravanelli

Belen Rodriguez, news: la showgirl ai fornelli cucina pasta di farro con sugo alle zucchine. Santiago conferma: la pasta di mamma è buona! (oggi, 12 aprile 2017)

belen_rodriguez_bacio_instagram
Belen Rodriguez

La Pasqua si avvicina e così Belen Rodriguez ha deciso di firmare la tregua con Stefano De Martino. Dopo il divorzio, nonostante i tentativi di restare in buoni rapporti per il bene del piccolo Santiago, tra i due c’erano state delle divergenze anche a causa della presenza di Andrea Iannone nella vita del bambino, cosa non gradita dal ballerino napoletano. Tuttavia, negli ultimi giorni, in occasione del compleanno di Santiago, i due hanno messo da parte i rancori e hanno siglato la pace ricominciando a seguirsi sui social. Un piccolo gesto che serve, tuttavia, a riportare il sereno in famiglia anche alla luce delle recenti dichiarazioni di Jeremias Rodriguez che ha attaccato sui social l’ex cognato in seguito alle dichiarazioni di Fabrizio Corona. Belen e Stefano si preparano così a tornare anche a lavorare insieme. A maggio, infatti, entrambi dovrebbero essere le punte di diamante della seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Belen Rodriguez è sempre molto attiva nei social network dove informa costantemente i fan sulla sua vita privata, ma anche sui suoi servizi fotografici e sulle sue uscite mondane. L’ultimo scatto della showgirl pubblicato nei suoi profili Facebook e Instagram risale alla serata di ieri: per l’occasione l’argentina è uscita con un abito molto corto rosso e nero, oltre che con un tacco che le ha dato parecchio filo da torcere. E’ proprio lei, infatti, ad informare i fan di essersi ritrovata una situazione divertente, che l’ha fatta cadere a gambe all’aria. Il suo post lascia, infatti, poco spazio all’immaginazione: ‘Carina! Peccato che 10 minuti prima il tacco si è incastrato su un tombino e sono finita con la faccia stampata sul asfalto!!!! Non riesco a camminare senza fare danni! #buenastardesgente‘ (clicca qui per vedere la foto in questione). Tale immagine in poche ore ha superato i 31.000 Likes solo su Facebook, trovando circa 500 commenti di persone pronte ad ammirare la sua bellezza. E tra le tantissime opinioni positive, non mancano i sempre presenti haters… (Aggiornamento di Dorigo Annalisa)

Anche Belen Rodriguez, per mantenersi spesso in contatto con i followers e mostrare qualche piccolo angolino in più della sua vita quotidiana, utilizza le Instagram Stories: una delle ultime che ha pubblicato la vede impegnata ai fornelli. La showgirl argentina spiega di essere in procinto di buttare la pasta: attenzione, però, perché si tratta di pasta di farro. Mentre da una parte l’acqua bolle, nell’altra padella Belen Rodriguez sta completando la cottura di un sugo con le zucchine: anche questo leggero, dal momento che ha aggiunto solo un filo di olio.

Ma chi è il primo critico della showgirl argentina? Il piccolo Santiago, naturalmente: in un momento successivo della Stories, infatti, Belen mostra orgogliosa ai followers che la pasta ha un’aria davvero succulenta, con tanto di spolverata di formaggio. Il piccolo Santi è subito pronto a confermare che la creazione della mamma è davvero buona. Non è la prima volta che Belen Rodriguez lascia intendere che le piace mettersi alla prova in cucina: già in passato, con video e scatti social, i fans sono venuti a conoscenza di questa sua passione. Quali altri manicaretti ci aspettano, dunque, in futuro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori