Anticipazioni Beautiful / Puntate italiane e americane: Wyatt non cambia idea, cosa farà adesso?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntate americane e italiane: Eric sarà furioso con tutti i suoi familiari che lo hanno abbandonato in un momento tanto importante. Dalla rabbia al dramma…

beautiful_logo
Beautiful

Mentre alla Forrester Creations si consumerà il dramma di Eric, deluso dalla sua famiglia come mai prima di ora, nella puntata di Beautiful di domani vedremo anche Quinn e Wyatt confrontarsi sugli ultimi avvenimenti. La Fuller confermerà al figlio di essere molto delusa per il modo in cui si sono comportati i Forrester: la loro assenza, infatti, ha fatto soffrire Eric che avrebbe voluto avere tutti i propri cari al suo fianco. Ma Wyatt, a sua volta assente per non andare contro gli ordini di Steffy, preciserà i motivi che hanno spinto la moglie e tutti i suoi familiari a non presenziare alla cerimonia: non possono e non potranno mai accettare la Fuller al fianco di Eric. In passato la dark lady ne ha combinate troppe e difficilmente questi suoi errori potranno essere perdonati, soprattutto da Steffy. Il confronto tra madre e figlio confermerà tuttavia una piccola diminuzione della tensione tra loro: Wyatt avrebbe partecipato alle nozze se non fosse stato per Steffy. Lui e Quinn torneranno presto ad essere una squadra?

Alla fine ce l’ha fatta: nelle puntate italiane di Beautiful Quinn Fuller è diventa la nuova signora Forrester, ottenendo l’anello al dito e il trionfo su tutta la famiglia Forrester, con tanto di ritratto appeso nel salone della villa. Fino all’ultimo momento, però, la madre di Wyatt ha dichiarato di essere pronta a fare un passo indietro nel caso in cui Eric decidesse di non mettersi contro all’intera famiglia. Era disposta a non sposarsi, ma davvero era sincera? O ancora una volta la dark lady ha rappresentato perfettamente la parte dell’abile stratega? Dovremo attendere ancora diversi mesi prima di scoprire se la donna sarà davvero affidabile e innamorata del suo maritino, ma molti fan della soap americana hanno già le idee chiare a riguardo. Sebbene in molti pensino che Quinn sia sinceri, sono davvero in tanti a non fidarsi di lei, come confermato dai tanti commenti riportati nelle varie fanpages dedicate alla soap: ‘Belli Eric e Quinn, ma non ditemi che lei è cambiata, Ivy è la prova vivente del suo non cambiamento! Pur di far fare la vita al figlio che lei desidera, è disposta a tutto e l’abbiamo gia’ visto’ , ‘ Eric ha sempre lo stesso vizio:sposa le psicopatiche! Vi ricordate?’

I primi spoiler relativi alle puntate di Beautiful della prossima settimana sono davvero appetitosi. Già vi abbiamo segnalato la sorpresa che Brooke farà a Bill (vedi sotto) e che ha ora informazioni più concrete: la Logan, da quanto trapela, si presenterà dal magnate vestita… di dollari! E quale migliore comportamento per far capire di volere proprio lui al suo fianco? Non mancheranno le sorprese anche per quanto riguarda un’altra vicenda ovvero la sfilata della Spectra Fashions con gli abiti rubati alla Forrester Creations. Il sito americano celebritylaudry.com ha infatti diffuso la notizia secondo la quale molto presto tornerà in scena il tenente Baker, interpretato come sempre dall’attore Dan Martin. Le ragioni della sua presenza non sono ancora state rese note, ma sicuramente lo storico personaggio dovrà indagare su un crimine: si tratterà delle indagini su questo spionaggio o ci sarà sotto dell’altro? Coco e Sally verranno arrestate o la disputa finirà presto in tragedia con la morte o il ferimento di qualche protagonista della soap americana?

La puntata di Beautiful di oggi sarà caratterizzata da litigi e contrasti all’interno della famiglia Forrester. Eric sarà molto deluso per il modo in cui i suoi figli e nipoti si sono comportati e si recherà alla casa di moda per esprimere il suo durissimo punto di vista: dopo avere loro confermato che Quinn è comunque diventata la signora Forrester, il patriarca metterà le cose in chiaro affermando che d’ora in avanti tutti dovranno rispettare sua moglie. Ne avrà per tutti in questo suo monologo pieno di rabbia, precisando di avere appoggiato i parenti in ogni loro scelta e che ora meritava lo stesso rispetto e lo stesso sostegno. Eric sarà molto agitato, tanto che quasi tutti i presenti si renderanno conto dei propri errori, scusandosi con il padre per avere boicottato il suo matrimonio. Solo qualcuno continuerà ad essere una voce fuori dal coro: si tratterà di Ridge, convinto che il padre abbia commesso un grave errore sposando Quinn. Ne conseguirà un durissimo contrasto, durante il quale Eric si sentirà male e cadrà a terra privo di sensi.

Dopo una settimana in cui le loro vicende sono state provvisoriamente accantonate, nelle puntate americane di Beautiful della seconda metà aprile il triangolo formato da Brooke, Ridge e Bill tornerà ad essere di grande attualità. I criptici spoiler relativi ai prossimi episodi segnalano infatti che Ridge continuerà ad insistere con la sua Logan affinché gli dia un’altra possibilità ma lei sarà riluttante, considerando la mancanza di fiducia dopo il bacio con Quinn al quale ha assistito. In questo clima di confusione, nel quale anche Katie avrà il suo ruolo di primo piano, si collocano le notizie relative al futuro della madre di Hope: sembra che la storica vamp di Beautiful questa volta non tornerà indietro sui suoi passi e che, al contrario, pianificherà una sorpresa per Bill. Gli dimostrerà di non avere mai smesso di amarlo, confermando di non poter restare a lungo senza un uomo al suo fianco?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori