Uomini e Donne/ Anticipazioni registrazione trono over 13 aprile: Marco e Gemma vicinissimi, Giorgio infuriato

- La Redazione

Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono over 13 aprile: Gemma Galgani pronta a fare le valigie, passerà davvero la Pasqua con Marco Firpo?

gemma_galgani_uomini_donne
Gemma Galgani

Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono over 13 aprile: Marco e Gemma sempre più vicini, Giorgio Manetti infuriato! – Si è appena conclusa la nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne che porta ottime notizie per Gemma Galgani. La Galgani e Marco si sono rivisti fuori dallo studio di Canale 5 per una romantica esterna sul lago dove è arrivato un appassionante bacio. Gemma entra così euforica in studio e dop un nuovo battibecco con Tina Cipollari, Maria le svela che Marco ha dichiarato di desiderarla. Il cavaliere appare pronto ad impegnarsi davvero in una possibile relazione con lei, così ballano non semza qualche battuta ironica del cavaliere. L’idillio viene però momentaneamente spezzato quando Giorgio Manetti dichiara di non credere all’interesse di Gemma per Marco e trova tutto questo una buffonata, dichiarazioni che portano Tinì a sospettare che in fondo sia geloso di Gemma e che forse le attenzioni della dama non siano più per lui. Nasce così con Gemma un forte scontro che porta Giorgio ad infuriarsi e ad invitarla a non parlargli più. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono over 13 aprile: Giorgio Manetti vicino all’addio? – Che fine ha fatto Giorgio Manetti? Nelle ultime puntate il corteggiatissimo e noto cavaliere del Trono Over non è stato tra i veri protagonisti. È un pò infatti che non lo ritroviamo al centro dello studio, spazio invece sempre occupato da Gemma Galgani che ha ormai spostato la sua attenzione su Marco firpo. Tra Gemma e Giorgio la storia sembra ormai essere chiusa per sempre dopo l’ultima lettera lettera alle Olimpiadi della tv, ma il fatto che Giorgio sia stato poco protagonista ha fatto storcere il naso a molti fan del Trono Over, che hanno iniziato a sospettare che il cavaliere possa presto decidere di lasciare il programma; possibile? Pare invece poco probabile che Maria De Filippi lasci andare uno dei suoi personaggi di punta, ma per saperlo non ci resta che attendere le nuove anticipazioni! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono over 13 aprile: Graziella Montanari è la nuova Gemma Galgani? – Tra le protagonste del Trono Over affermatesi in questa nuova edizione di Uomini e Donne c’è la signora Graziella Montanari. La dama è originaria di Modena e ha 66 anni anche se qualche puntata fa sembrava restia a svelare la sua età, cosa poi rivelata da Gemma Galgani con la quale ha poi avuto un forte scontro in studio. Nella puntata di Uomini e Donne l’abbiamo vista in lacrime dopo alcune dichiarazioni del signor Manfredo, ed è proprio per le vicende amorose che la vedono sempre più protagonista il pubblico ha iniziato a credere che possa essere proprio lei a “nuova Gemma” del dating show di Canale 5. È inevitabile che tra le due c’è ormai una forte rivalità e che la signora Graziella sia molto apprezzata dal parterre maschile; ecco perchè nella nuova registrazione potrebbero esserci importanti novità per quanto riguarda il suo percorso al Trono Over, stiamo a vedere!

Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono over 13 aprile: il messaggio di gioia di Gemma Galgani – Nonostante le numerose delusioni collezionate nel noto studio di Uomini e Donne, Gemma Galgani non perde di certo il sorriso e la volontà di trovare l’amore. Sembra infatti molto motivata nel conquistare Marco Firpo, che pur dichiarandosi interessato soltanto ad un’amicizia con lei, non disdegna baci e carezze. In attesa di scoprire quello che accadrà nella prossima registrazione, la Galgani esprile la sua gioia con un messaggio di grande amore per la vita: “Buongiorno…. i nostri bimbi sono già in vacanza e noi un po’ con loro perché vederli spensierati rende anche noi un po’ tutti più leggeri e liberi da problemi che poi in fin dei conti non sono “di vita o di morte” ma anzi ci rendiamo conto della bellezza e della vita è riflettiamo su problemi che son ben più gravi!!!! Bacini e buona giornata a tutte”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono over 13 aprile: Uomini e donne e il trono over tornano finalmente protagonisti e non solo in tv dove dame e cavalieri andranno finalmente in onda ma saranno nuovamente in studio per una nuova registrazione. Gemma Galgani, Gianni Sperti, Marco Firpo, dame e cavalieri si ritroveranno in studio per l’ultima registrazione prima della Pasqua e solo oggi scopriremo se la dama torinese preparerà nuovamente le valigie per seguire Marco a casa sua e per passare questi giorni in sua compagnia o si è accorta che si tratta di una follia o meno. Nei giorni scorsi il cavaliere ha confermato di voler essere solo un amico per lei e Gemma sembra aver capito, con tanto di muso lungo e lacrime, cederà o continuerà a tornare alla carica fino a quando non riuscirà a vederlo e riconquistarlo? 

Dall’altra parte abbiamo anche una delle coppie più seguite del momento, ovvero quella formata da Anna e Nino. I due si sono lasciati tanto che le accuse piovute sul cavaliere siciliano non sono mancate. Anna è tornata indietro dopo essersi esposta molto mentre lui continua a ribadire e sottolineare queste mancanze che lo hanno fatto soffrire e patire. I fan sognano ancora un riavvicinamento per i due e un lieto fine che possa vederli fuori dallo studio proprio in queste ultime puntate dello show di Maria De Filippi. E, infine, cosa ne sarà di Sossio Aruta? Il calciatore sembra destinato ad una nuova estate da sigle, succederà davvero?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori