Belen Rodriguez/ News: video, i giochi di Santiago in compagnia di nonna Veronica (oggi 14 aprile 2017)

- Linda Irico

Belen Rodriguez, news 14 aprile 2017: la showgirl incassa una nuova dolcissima dedica del fidanzato, che pubblica su Instagram una loro foto insieme scattata con una Polaroid

belen_rodriguez_bacio_instagram
Belen Rodriguez

Il piccolo Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sul web è già una star. Complici gli aggiornamenti puntuali di sua madre e i pomeriggi passati con sua nonna Veronica Cozzani, il bambino è, a oggi, uno dei personaggi più amati e seguiti nel mondo dei social. Oggi, il piccolo Santi ha passato qualche ora in compagnia della nonna, con la quale ha realizzato un gioco molto divertente che prevede l’utilizzo del pongo colorato. Un breve video, pubblicato poche ore fa da proprio Veonica Cozzani, ritrae il bambino alle prese con il gioco creativo, mentre sua nonna, al suo fianco, si rivolge a lui in lingua spagnola. Il bambino, naturalmente, capisce ogni parola pronunciata da Veronica Cozzani, segno che, nonostante la sua età, ha già una buona dimestichezza con le lingue straniere. Un punto a favore di Belen? Per visualizzare il divertente filmato realizzato da Veronica Cozzani, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Belen Rodriguez si prepara a tornare al centro della scena con una nuova intervista su Chi. Ad anticiparlo, è stata la stessa showgirl, che poche ore fa ha condiviso suoi social l’anteprima di quella che potrebbe essere la cover della prossima settimana. “Feliz, anteprima cover Chi”, scrive Belen nella didascalia della sua immagine, che la ritrae di profilo e per la prima volta senza neanche un filo di trucco. Belen è pronta a gettare la maschera e ad aprire il suo cuore alle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini? Forse sì. Nei giorni scorsi, ai più attenti osservatori non è sfuggita la presenza del celebre direttore nei video contenuti nelle Instagram Stories di Belen, brevi filmati nei quali Signorini ha mostrato al pubblico le ultime cover del suo giornale. Se non volete perdervi l’anteprima della foto di copertina pubblicata poche ore fa da Belen Rodriguez, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

La famiglia di Belen Rodriguez è sempre molto attiva nei social network, dove pubblica costantemente foto o commenti per i propri fan. Nel giorno in cui Andrea Iannone ha dichiarato il suo amore per la bella showgirl argentina, mamma Veronica invece pensa ai festeggiamenti per la Pasqua approfittando di un graditissimo regalo. Un’amica, a sua volta follower del profilo Instragram, le ha donato dei pensieri artigionali per la Pasqua, ai quali ha fatto seguito il post: ‘Grazie mille Dolores, dopo ti dico se erano buoni!’ (Clicca qui per vedere la foto). L’occasione è stata perfetta per i fan per complimentarsi con la Cozzani per il legame all’interno della sua splendida famiglia, confermati anche dai costanti rapporti tra Belen, Jeremias e Cecilia. Ecco di seguito solo alcuni degli esempi pubblicati nel profilo Istagram della nonna del piccolo Santiago: ‘Veronica ti ammiro tanto’ , ‘grazie, adoro tutta la famiglia Rodriguez. È solo un pensiero di prodotti artigianali di Benevento…’ (Aggiornamento di Dorigo Annalisa)

L’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è decisamente social, proprio come lo era stato quello tra la showgirl argentina e il suo ex marito Stefano De Martino. Sia Belen che il suo pilota di Moto GP non perdono occasione per dichiararsi vicendevolmente il loro amore attraverso Facebook e Instagram, sotto gli occhi di fans e followers. Abbiamo così seguito da vicino le loro vacanze in Australia e in Qatar, attraverso video e foto prodotti direttamente da loro. Nell’era di internet infatti ai paparazzi rimane ben poco da fare e sono proprio protagonisti del mondo dello spettacolo e dello sport come la Rodriguez e Iannone a mostrare i loro momenti di vita più privata attraverso i moderni mezzi di comunicazione. Questa volta però il pilota di Moto GP ha voluto farlo con un tocco vintage e cioè pubblicano su Instagram una foto fatta a una polaroid, la foto istantanea che negli anni ottanta anticipava di quasi vent’anni quello che sarebbe diventato comune con l’uso delle fotocamere digitali, permettendo cioè di vedere subito l’immagine immortalata. Ad accompagnare al foto “retrò” in cui vediamo Belen e Andrea in posa in un locale, le due parole che meglio esprimono un sentimento così forte come quello dell’amore: “TI AMO!”. La semplice dedica di Iannone ha colpito al cuore i suoi followers, collezionando oltre 33mila like in meno di un giorno: clicca qui per vederla e leggere tutti i commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori