FURORE/ Oggi non va in onda: il pubblico insorge sui social network (14 aprile 2017)

- Linda Irico

Furore non andrà in onda oggi, 14 aprile 2017, per permettere a tutti di vedere la Via Crucis su Rai Uno senza perdersi la nuova puntata del programma, che tornerà in onda domenica

furore_01_2017
Furore

Non va in onda stasera, il programma condotto da Alessandro Greco con Gigi e Ross tornerà domenica 16 aprile. Il pubblico intanto insorge sui social network e questo fa capire come il ritorno di questa storica trasmissione abbia fatto piacere ai tantissimi appassionati della trasmissione musicale. Andiamo a vedere alcuni dei tweet più simpatici: “Va bene che tornerà domenica Furore, ma il venerdì senza è come Napoli senza pizza”, “Ma cosa significa che stasera non c’è Furore????”, “Non vedo l’ora di vedere Furore e invece accendo la tv e…”, “Ero tutta felice che c’era Furore e invece mi toccherà aspettare domenica”, clicca qui per tutti i tweet su Furore. Staremo a vedere domenica come andrà poi la puntata di questo simpatico e divertente programma targato Rai. (agg. di Matteo Fantozzi)

Furore, programma TV condotto da Alessandro Greco con Gigi e Ross sulla seconda rete dell’ammiraglia Rai, oggi si prende una pausa. Non preoccupatevi, il programma non è stato cancellato ma semplicemente spostato. Così come riporta anche la pagina ufficiale di Facebook, la trasmissione musicale che strizza l’occhio al karaoke, andrà in onda domenica 16 aprile: quale miglior modo per festeggiare la Pasqua in musica? Tutti pronti? Nel frattempo, se volete rivedere il secondo appuntamento, potete cliccate qui. In rete inoltre, sono già arrivati i primi commenti dei fan del programma: “Togliete Gigi e Ross troppa caciara!”, e ancora: “Divertente come sempre”. Proprio in merito a Gigi e Ross, considerati per il popolo della rete troppo “caciaroni”, i due comici hanno salutato il pubblico con uno scatto insieme al rapper Clementino. Cliccate qui per visualizzarlo e leggere i commenti dei fan in attesa del nuovo appuntamento con Furore questa domenica. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Per nuove ed emozionanti sfide all’interno dello studio di Furore il pubblico di Rai 2 dovrà attendere qualche ora in più: l’appuntamento in programma oggi 14 aprile 2017 è stato infatti rimandato alla domenica di Pasqua: questa edizione 20 years è tornata a conquistare il pubblico, a partire dal mitico balletto che la accompagna e dall’ormai celebre motivetto ad esso associato. Anche le mamme, come sottolinea la pagina Twitter ufficiale della seconda rete nazionale con un simpatico video, sono state ‘contagiate’ dal ritmo del programma: in un video postato sul social le si vede infatti scatenarsi sulla melodia di Furore, con tanto di coreografia. L’allegria dilaga, e si prepara a tornare presto anche sul piccolo schermo. Curiosi di scoprire chi saranno i nuovi concorrenti vip? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Twitter di Rai 2. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Furore andrà in onda con il terzo appuntamento nella sera di Pasqua, sempre su Rai 2: stasera le reti nazionali lasciano spazio alla Via Crucis di Papa Francesco. L’invito a non perdersi la nuova puntata arriva dritto dritto anche dal mondo dei social network, dalla vocalist del programma Giorgia Papasidero. I più attenti la ricorderanno protagonista sul piccolo schermo anche in un’altra importante occasione: Giorgia Papasidero ha infatti partecipato alla scorsa edizione di The Voice of Italy, venendo scelta da Emis Killa. La concorrente è stata eliminata prima della fase finale, ma ha continuato ad impegnarsi e a confrontarsi con la sua bellissima passione: “#domenicadipasqua tutti sintonizzati su #rai2 con #furore! #furore20years”, ha scritto Giorgia su Twitter (clicca qui per vedere il post). Chi non mancherà? 

Furore, il celebre programma guidato da Alessandro Greco, è tornato sul piccolo schermo in questa edizione 20 years, inserito all’interno dei palinsesti di Rai 2 al venerdì sera. Ci si avvicina alla Pasqua, e per permettere al pubblico di seguire la Via Crucis presieduta dal Santo Padre, il terzo appuntamento in programma stasera è stato spostato a domenica 16 aprile 2017. Il pubblico affezionato, che ha accolto con entusiasmo il ritorno della trasmissione, non deve però scoraggiarsi: le puntate in programma erano quattro, e anche l’ultima – salvo cambi di palinsesto – arriverà molto presto. Dopo lo slittamento nel weekend, i giorni da contare prima di nuove sfide saranno solo 5: il programma, infatti, farà marcia indietro fino alla sua posizione usuale. Questo significa che l’ultima puntata di Furore verrà trasmessa venerdì prossimo, 21 aprile 2017. Contenti? (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Oggi, venerdì 14 aprile 2017, i fans di Furore non ritroveranno il loro amato programma su Rai Due ma non devono preoccuparsi perché questa nuova edizione del varietà non è stata cancellate e non è nemmeno finita. Furore si prende un piccola pausa in occasione del Venerdì Santo, giorno in cui la Rai trasmette il tradizionale appuntamento in mondovisione con la Via Crucis. Per permettere a tutti di seguire l’atto di fede nel sacrificio di redenzione di Cristo che verrà presieduto per la quinta volta da Papa Francesco, la Rai ha infatti cambiato la sua programmazione, spostando Furore. La trasmissione condotta da Gigi e Ross sotto l’occhio vigile del giudice speciale Alessandro Greco tornerà in onda questa domenica, sempre su Rai Due, nel consueto appuntamento delle 21.05. Per ritrovare quindi i divertenti giochi musicali che hanno reso tanto famoso il programma, il pubblico dovrà quindi aspettare solo due giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori