GOMORRA 2/ Oggi, 14 aprile 2017, non va in onda. Anticipazioni, tre serate in attesa della terza stagione

- La Redazione

Gomorra 2, oggi, 14 aprile, non va in onda. In occasione delle festività pasquali, la Rai ha pensato bene di non mandare in onda la serie, ecco quando torneranno i nuovi episodi

Gomorra_2
Gomorra 2

Stasera non va in onda Gomorra 2 sulla Rai che in vista della Santa Pasqua trasmette le emozioni della via Crucis. Sicuramente ci troviamo di fronte a un evento importante e sarebbe stato anche poco coerente traasmettere le avventure di questa splendida serie che comunque tornerà la prossima settimana con gli episodi sette e otto dal titolo ‘‘Il Principe e il Nano” e ‘‘Divide et Impera”. Ci separano tre serate dalla fine della seconda stagione di Gomorra sulla Rai dopo che la prima tv andò in onda nella scorsa primavera. Fino al cinque maggio ci sarà da seguire come terminerà questa stagione con sei episodi da vedere e tante emozioni ancora da provare. Nonostante questo c’è già chi aspetta con ansia la prossima stagione anche se per il momento ci sarà ancora da aspettare un bel po’. (agg. di Matteo Fantozzi)

La seconda serie di Gomorra lascia i suoi telespettatori ‘orfani’ per una settimana: stasera le reti Rai danno spazio alla Via Crucis in attesa della Pasqua, con il Santo Padre. Le anticipazioni in merito ai prossimi episodi non fanno però che accrescere la curiosità del pubblico: il primo a finire nei guai, infatti, sarà ‘o Principe. Quest’ultimo insospettirà tutti (in particolare ‘o Nano) a causa del lusso sfrenato in cui si può permettere di vivere, ma alla fine sarà Don Pietro ad ucciderlo: a nulla serviranno le sue spiegazioni. ‘o Principe è in realtà alleato con Genny, contro Ciro, ma a Don Pietro non importerà: tutta la sua spietatezza e la sua determinazione verranno nuovamente a galla, con un colpo di proiettile ben assestato che metterà fine alla vita dell’uomo. Nonostante sia venuto a conoscenza delle azioni di Genny, Don Pietro sceglie dunque di proseguire per la sua strada? (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

La terza rete nazionale sta trasmettendo in queste settimane la seconda stagione di Gomorra – La serie: stasera, il venerdì prima di Pasqua, l’appuntamento salta a causa della Via Crucis presieduta da papa Francesco che verrà mandata in onda su Rai 1. Il pubblico, però, non deve disperare: la serie tornerà puntuale il prossimo venerdì con gli episodi dal titolo “Il Principe e il Nano” e “Divide et Impera”. Le anticipazioni rivelano che ‘o Nano inizierà a sospettare che ‘o Principe non sia in realtà con pulito e leale come vuole far credere: effettivamente, la vita che conduce e gli agi che si concede (e che concerne anche alle persone che gli piacciono) paiono del tutto smisurati. ‘o Principe riceverà un consiglio per fare in modo di sviare tutti i sospetti, lo seguirà? Nel frattempo, Patrizia si allontana da Don Pietro: arriverà a tradirlo? Ancora qualche giorno e lo scopriremo…

Anche la Rai, come Mediaset, ha pensato bene di cambiare il proprio palinsesto in virtù delle festività pasquali a cominciare proprio da oggi, 14 aprile. Non solo su Rai 1 il pubblico delle reti pubbliche assisteranno alla via Crucis tenuta dal Papa, ma su Raitre non ci sarà nemmeno il nuovo doppio episodio di Gomorra 2. La serie tv Sky che presto potrebbe tornare su Atlantic con la terza stagione oggi, 14 aprile, non andrà in onda su Raitre e lo stesso farà anche domani, sabato 15. Per la lotta tra Don Pietro Savastano, Genny e Ciro dovremo attendere un’altra settimana. La stessa Rai via social ha annunciato che la prossima puntata di Gomorra 2 andrà in onda il prossimo 21 aprile sempre su Raitre. Questa sera, invece, troveremo il film I Soliti Ignoti. 

Gli episodi di Gomorra 2 in onda il 21 aprile saranno il numero 7 e il numero 8 della stagione dal titolo, rispettivamente “Il Principe e il Nano” e “Divide et Impera” in cui assisteremo alle nuove mosse di Ciro e Genny in questa lunga partita a scacchi che ci porterà ad un finale tragico e inaspettato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori