Un posto al sole / Anticipazioni 14 e 17 aprile: Rossella aspetta un bambino?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 14 e 17 aprile: nel prossimo episodio Rossella penserà di essere rimasta incinta, è davvero così o si tratta di un semplice ritardo?

un-posto-al-sole
Un posto al sole

Novità davvero sorprendenti caratterizzeranno la puntata di Un posto al sole di lunedì, in programma su Rai 3 a partire dalle ore 20:40. In essa, Niko sarà convinto che tutto stia andando per il meglio tra lui e Beatrice e che finalmente la severa avvocatessa abbia deciso di ufficializzare la loro relazione. Ma davvero sarà tutto tanto semplice? Susanna, che era pronta a dichiarare i suoi sentimenti per l’ex collega, dovrà interpretare la parte della migliore amica anche se non sarà facile. Michele confermerà il suo impegno a recarsi in palestra insieme a Patrizio, anche se Rossella non sarà troppo felice per questa strana amicizia. Eppure la figlia di Silvia avrà anche altro a cui pensare: un ritardo, infatti, le farà pensare di essere rimasta incinta. Si sbaglierà? Guido deciderà di restare ancora per qualche tempo a Palazzo Palladini anche se tale decisione non piacerà affatto a Mariella, che vorrebbe riprendere in mano la sua vita al fianco del compagno.

Ritroveremo i protagonisti di Un posto al sole su Rai Tre alle 20.40 di questa sera, venerdì 14 aprile 2017, per l’ultimo appuntamento di questa settimana con la soap opera ambientata a Napoli. Dalle anticipazioni sappiamo che Susanna, ancora stordita dai fumi dell’alcool di cui ha abusato la sera precedente, deciderà di aprire il suo cuore a Niko. Nel frattempo Guido riceverà invece una richiesta inaspettata da Vittorio. Patrizio accetterà invece di allenarsi in palestra con Michele. Per scoprire come andrà questo episodio dal punto di vista degli ascolti dovremo aspettare domani mattina e non ci resta che sperare che vada meglio di come è andata nei giorni scorsi. Tra mercoledì e giovedì la soap ha infatti subito un calo di più di mezzo punto di share, passando dell’8.51% al 7.9% del 13 aprile: sono diminuiti anche i telespettatori, passati da 2.073.000 a 1.773.000.

Non sono mancate le sorprese nella puntata di Un posto al sole trasmessa ieri sera su Rai 3. In essa, Luca è stato arrestato da Giovanna, presente per puro caso a Palazzo Palladini: ma le intenzioni di Grimaldi non erano di sparare alla collega. Al contrario, lui era pronto a farsi uccidere pur di farla finita per sempre. L’assassino di Antonio è stato ricoverato in ospedale, in condizioni non gravi mentre tutti a Palazzo Palladini hanno tirato un respiro di sollievo. E l’abbraccio tra Vittorio e il padre è stato davvero commovente! Niko ha raggiunto Beatrice a casa sua, ma quello che doveva essere uno scontro si è trasformato in un incontro passionale. L’arrivo imprevisto di Enriquez ha però rovinato la serata della coppia: l’avvocato ha sospettato che l’amante fosse insieme ad un uomo, scoprirà la sua identità? Michele ha faticato a rispettare la dieta ferrea alla quale si è sottoposto, mentre Marina e Roberto hanno progettato una serata in famiglia in compagnia dei propri figli: per l’occasione verrà invitato anche Sandro da Roma, anche Claudio farà parte del gruppo? Chi si fosse perso la puntata o desiderasse rivederla, potrà farlo su Raiplay.it o cliccando qui.

Da diverse settimane i telespettatori di Un posto al sole avevano perso le tracce di Nicotera, il marito di Viola la cui ultima apparizione risale alle scorse vacanze natalizie. In questo caso il Pubblico Ministero è stato ospite di Raffaele e Ornella, rendendosi conto di quanto entrambi fossero provati per le critiche sui social network. Raffaele ha chiesto al genero se davvero è possibile che la gente insulti le altre persone senza subirne le conseguenze: otterrà oggi una risposta affermativa o Eugenio resterà ai margini della questione? Qualche settimana fa si era diffusa la notizia del ritorno dell’attore Paolo Romano, sospettando che esso avrebbe potuto coincidere con le indagini su qualche spinosa vicenda. Andranno davvero così le cose? E se sì, si riparlerà ancora delle morte di Antonio da parte di Luca Grimaldi? Le vicende di Upas portano spesso in scena delitti o complicati problemi con la Giustizia. A chi toccherà la prossima volta?

Neppure il Venerdì Santo ferma la programmazione di Un posto al sole che tornerà questa sera su Rai 3, a partire dalle ore 20:40 circa. In tale episodio, Susanna sarà ancora molto provata dalle recenti vicissitudini e dalla scoperta del suo fidanzamento con Pasquale da parte di Niko. La giovane avvocatessa si concederà una serata nella quale berrà qualche bicchiere di troppo: l’alcool la renderà improvvisamente più coraggiosa del solito, troverà il coraggio di confessare all’ex collega di essersi innamorata di lui? E se sì, quali saranno le sue conseguenze della sua dichiarazione d’amore? Molti altri abitanti di Palazzo Palladini saranno costretti ad affrontare problemi più o meno gravi: Michele, resosi conto che una dieta non sarà sufficiente per perdere i chili di troppo, tornerà alla carica con Patrizio, chiedendogli di potersi unire a lui negli allenamenti in palestra. La reazione di Rossella però non sarà delle migliori. Riuscirà a convincere il padre a non fare squadra con il fidanzato? Archiviate le minacce di Luca, Ornella dovrà fare i conti con le ingiurie sui social network: Raffaele sarà molto preoccupato per le sue sorti, riuscirà a salvare la moglie da questo ennesimo problema? Vittorio si sentirà finalmente libero, ma la recente esperienza gli ha fatto capire qualcosa di molto importante. Per questo avrà per il padre una clamorosa proposta, di cosa si tratterà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori