UOMINI E DONNE/ Anticipazioni:Giorgio Manetti sta per tornare protagonista! (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Gemma Galgani vuole conquistare a tutti i costi Marco Firpo e potrebbe presto concedersi una vacanza con lui a Pasqua, Giorgio geloso?

gemma_galgani_uomini_donne
Gemma Galgani

Dopo una lunga assenza dal centro dello studio, Giorgio Manetti sta per tornare protagonista al Trono Over di Uomini e Donne. Nelle ultime puntate abbiamo assistito soltanto a qualche battibecco con gemma Galgani, ma la prossima settimana lo ritroveremo alle prese con delle affascinanti dame. Per lui arrivano infatti Roberta e Cristina, ma questa seconda ha tre figli e viene immediatamente congedata dopo un ballo, tiene però la prima signora, pronto a conoscerla. A stupire è stata però quella che a molti è apparsa come una scenata di gelosia nei confronti della Galgani, sempre più vicina a Marco Firpo. Lui ha giustificato il suo sfogo parlando di preoccupazione per il cavaliere, ma Tinì non ha creduto alle sue parole e ha anzi avanzato l’ipotesi che in verità il cavaliere sia geloso che ora l’attenzione di Gemma sia solo per Marco.

Cosa è successo oggi pomeriggio durante il trono over di Uomini e Donne? Gemma ha ballato con Marco sperando anche di poterlo baciare: “Ha provato almeno 15 volte a baciarlo…” sostiene Tina ma le canzoni non sono finite. A chiudere il terzetto musicale ci pensa Alessandra Amoroso con la sua “Vivere a colori”. “Ormai monopolizzare il programma – chiosa Astrid – lo ballate a casa vostra”. Anche Anna (nuova dama) dice la sua: “Lo stai forzando a fare qualunque cosa…”. Giorgio Manetti mostra stupore: “Mi si è bloccata la digestione. E’ una cosa veramente… ho passato otto mesi con questa donna ma, mi fermo qui… Non riconosco la Gemma che ho frequentato ma lei è libera di fare ciò che vuole ma non deve insegnarci niente sull’amore”. Si apre un discorso tra dignità ed orgoglio tra Gemma e Giorgio con il cavaliere che punta il dito: “Io ti ho rispettata!”, afferma il Manetti per poi ribadire che per amicizia lui non avrebbe fatto illudere la donna. 

“Le persone che non cercano di sedurmi mi seducono – replica Marco – io credo di essere stato chiaro e non c’è niente di male se ci sentiamo. C’è questo rapporto telefonico che mi fa piacere. In questo momento io sono contento di lei e la invito da me molto volentieri e cercherò di farla stare bene come un’amica”. Sossio, Mauro, Sabrina e Lisa finiscono al centro dello studio con Aruta arrabbiato “Mi sono alzato per invitare Lisa a ballare ma lei ha ballato con Mauro”. Di seguito l’uomo ha confessato di non volere più uscire con la dama ed è nata la nuova lite tra Sossio e Nino a colpi di: “Sei brutto”, “E tu sei un tamarro”, “Imbecille”, “Maleducato”, “Buffone”. Torna il “sereno” ma Sossio chiude con Lisa: “Mi ha dato fastidio perché mi hai dimostrato di avere un interesse verso Mauro”. La dama afferma di averglielo detto fin dall’inizio: “Io sono stata sincera, te l’ho detto subito!”. I due quindi, hanno deciso di terminare la loro conoscenza: “Sono io che non esco più con te – chiosa Lisa – mi hai deluso… pinocchio!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La settimana televisiva di Uomini e Donne, si è conclusa oggi con il trono over. Si riparte da ciò che ieri avevamo lasciato in sospeso. Graziella piange perché è innamorata di Manfredo ma lui non prova gli stessi sentimenti. Tina è interdetta: “Vi siete solo parlati al telefono!”. La dama afferma di essere molto corteggiata anche dai quarantenni e Gemma interviene dichiarando di essere stata superata. Tra le due, dopo pochissimi istanti si apre il nuovo catfight con l’ingresso anche della Cipollari che continua ad offendere la dama torinese. “Perde sempre una occasione per starsene zitta” afferma Graziella. Manfredo di seguito dichiara di essere interessato a lei e di trovarla attraente: “Non è solo bella ha tanti lati che a me piacciono…” sostiene il cavaliere ma poi avverte di non volerla fare star male. Tra i due c’è stato anche uno scambio di messaggi “urticante”. Graziella vuole continuare la frequentazione ed anche Manfredo che però richiede i suoi tempi ma la conoscenza continua.

Di seguito, si riapre la parentesi legata a Gemma e Marco e la prima canzone della playlist. Le danze si aprono con Bianca Atzei e “Ora esisti solo tu”, il brano di Sanremo 2017. I due ballano al centro della pista tra sorrisi e sguardi d’intesa: Gemma ha fatto centro? La Galgani carezza un imbarazzo cavaliere che riceve anche le sue coccole con tenere carezze sulla folta chioma bionda. Subito dopo le danze proseguono con Elodie e la sua “Tutta colpa mia”, anche questo, brano sanremese della seconda classificata della precedente edizione di Amici. I due ballano da soli al centro pista ma la dama non riesce a strappare al cavaliere nemmeno un bacio nonostante gli innumerevoli tentativi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Sossio Aruta non nasconde il suo malcontento nei confronti di Lisa. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha deciso di chiudere la conoscenza con Lisa, rea di aver rifiutato un ballo con lui per ballare invece con un altro cavaliere. Un gesto che ha fatto letteralmente fatto infuriare Sossio, convinto di non piacere realmente alla donna. Per ripicca nei suoi confronti, Sossio annulla così il loro appuntamento ricevendo i complimenti di Tina Cipollari. La decisione del Re Leone ha scatenato la dura reazione di Nino che si è schierato con Lisa attaccando Sossio, reo di aver sempre fatto il playboy e di fingere di essere infastidito del comportamento di Lisa solo per avere un po’ di visibilità. Tra i due cavaliere volano parole fortissime e si rischia anche la rissa, evitata dal pronto intervento di Ruggero che ha evitato il peggio. Tina, però, avrebbe voluto vedere la reazione dei due cavalieri al punto da aver invitato Ruggiero a lasciargli sfogare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gianni Sperti, dopo aver partecipato all’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, ha deciso di concedersi un momento di relax. Prima di staccare la spina per qualche giorno, l’opinionista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto sui social che ha scatenato l’entusiasmo dei fans. “Cercheranno sempre di tenerti legato, di tarparti le ali…tu fregatene… vola!!!”, scrive Gianni Sperti pubblicando una foto in cui appare con un abito elegante. Gianni, dunque, continua a far sognare i fans ma c’è qualcuno che fa sognare lui? Della vita privata di Sperti si sa davvero poco. Qualche mese fa, alcuni siti di gossip, hanno riportato la notizia della presenza di un nuovo e bellissimo amore nella vita di Gianni ma, finora, non è mai saltata fuori una foto. Gianni Sperti, dunque, ha davvero una relazione o si tratta dell’ennesima indiscrezione infondata? In attesa di scoprire qualcosa in più della vita di Gianni, cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Anche Giorgio Manetti scende in campo per difendere gli agnelli in vista della santa Pasqua. Con un post sui social in cui spiega di non essere assolutamente vegano o vegetariano, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha invitato i suoi fans ad evitare di mangiare agnello. “Cari amici, non sono vegano e nemmeno vegetariano e non voglio creare inutili polemiche però non pensate che sarebbe bellissimo se questa creatura potesse continuare a correre nei prati anche dopo Pasqua? Io non vedo un solo motivo per cui non dovrebbe. Vi prego, non cambieremo il mondo ma almeno pensateci, anche un piccolo gesto può fare molta differenza per alcuni. Please save his life! Un bacio e a presto”, scrive Giorgio pubblicando una foto di un tenerissimo agnellino. Giorgio è solo l’ultimo a scagliarsi contro il massacro degli animali. Uno dei primi a farlo è stato lo stesso Silvio Berlusconi. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani pensa alle vacanze pasquali. Anche in questo Venerdì Santo, infatti, la dama del trono over di Uomini e Donne non dimentica di dare il suo buongiorno ai fans. “Per alcuni di voi la vacanza è già incominciata, per altri oggi è l’ultimo giorno di lavoro invece per alcuni la vita professionale non si ferma…. grazie a tutti voi che lavorate sempre per noi!!!!! Comunque vada buona giornata a tutti perché ogni giorno è un regalo per tutti noi:) Buona giornata care amiche”, scrive Gemma che potrebbe trascorrere le vacanze pasquali con Marco Firpo, il cavaliere che vuole conquistare a tutti i costi. La dama, infatti, è sempre più convinta che sia il cavaliere dai lunghi capelli biondi il suo principe azzurro. Sarà davvero così? La dama si augura non solo di trascorrere una Pasqua serena e tranquilla ma anche di vivere presto la sua storia d’amore con Marco Firpo. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Graziella, ribattezzata dal pubblico del trono over di Uomini e Donne la nuova Gemma per la sua manìa di stare al centro dell’attenzione, sta seguendo le orme della dama storica del programma di Maria De Filippi anche in amore. Graziella stava uscendo con Manfredo. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over, la dama ha pianto per ciò che è accaduto tra loro. Al termine della scorsa registrazione, Graziella e Manfredo hanno avuto un contatto telefonico. Al termine della telefonata, però, Graziella sente la voce del cavaliere mentre parla con Vanni che le riserva parole offensive. Una situazione che ha fatto molto male a Graziella che non nasconde la sua delusione per come sono andate le cose. I due si sono concessi anche un ballo ma l’uscita in lacrime dallo studio di lei non lascia presagire nulla di buono. Graziella, dunque, è destinata a soffrire in amore esattamente come la sua nemica Gemma che da sette anni a questa parte non trova pace? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Non ha alcuna intenzione di arrendersi e di buttare la spugna. La dama del trono over di Uomini e Donne ha un obiettivo preciso: conquistare il cuore di Marco Firpo. Dopo la fine della storia con Michele D’Ambra, Gemma ha deciso di riconquistare il cuore di Marco con cui ha già avuto un breve flirt. Per raggiungere il suo obiettivo, Gemma si è trasformata in una vera corteggiatrice al punto che la dama dopo l’esterna nella casetta sull’albero ha deciso di portare Marco a fare una gita al lago. Tra la dama e il cavaliere, complice l’atmosfera romantica, c’è stato anche un bacio molto passionale. Nonostante tutto, Marco Firpo non si sbilancia dichiarando di voler rispettare ciò che il destino ha deciso per loro. La pensa diversamente, invece, Gemma Galgani che non ha alcuna intenzione di arrendersi e vuole conquistare il cuore di Marco a tutti i costi.

L’obiettivo di Gemma Galgani, tuttavia, è davvero avere una storia d’amore con Marco Firpo? Alcuni fans del trono over di Uomini e Donne sono sicuri che l’obiettivo della dama sia scatenare la gelosia di Giorgio Manetti. Se così fosse, la strategia di Gemma starebbe cominciando ad avere effetto. Giorgio, infatti, ha puntato nuovamente il dito contro Gemma accusandola di prendere in giro Marco e di non essere realmente interessato al cavaliere dai lunghi capelli biondi. Quale sarà dunque la verità? Forse lo scopriremo subito dopo Pasqua. Per le vacanze, infatti, Gemma e Marco potrebbero decidere di trascorrere qualche giorno insieme per capire cosa succederà alla loro storia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori