ANDREAS MULLER/ Video, ballerino infortunato, finale a rischio? (Amici Serale 2017)

- Francesca Pasquale

Andreas Muller, il giovane ballerino della squadra dei Blu pronto a misurarsi nella quarta puntata serale del talent di Canale 5 (Amici Serale, 15 aprile 2017).

amici_squadra_blu_cs_2017
Amici 2017

Il ballerino della Squadra Blu di Elisa si è nuovamente infortunato: serale a rischio? Andreas Muller, oltre per la bravura, è stato apprezzato dai professori (tranne da Garrison) e il pubblico, per la tenacia e l’umiltà. Il ballerino di hip hop infatti, lo scorso anno era anche entrato al serale ma, per colpa di un infortunio ha dovuto rinunciare e, da settembre, è rientrato in trasmissione partendo nuovamente da zero. Di recente, durante le prove, il danzatore è caduto lamentando un forte dolore al braccio: serale a rischio ancora una volta? Sulla pagina ufficiale di Amici su Facebook, è stato mostrato l’incidente di Andreas attraverso un video e, il responso è il seguente: “una contrattura muscolare di lieve entità”. A questo punto, il percorso di Andreas – almeno al momento – pare non essere compromesso.

“Ho rivisto i fantasmi dello scorso anno, fortunatamente è solo una contrattura, Andreas DEVE arrivare in finale”, scrivono in rete, e ancora: ” Andreas deve vincere la categoria ballo è decisamente il più forte”, “Di nuovo? Povero Andreas! Lui continua a lottare… Ma dopo tutti questi ostacoli dovrebbe sempre pur vincere, no? Dai Andre siamo con te, Forza ancora per poco”. Andreas Muller riuscirà a vincere contro il talento di Sebastian? Ormai è chiaramente una sfida aperta tra i due ballerini… staremo a vedere! Cliccate qui per vedere il video e leggere i commenti dei fan del ballerino di hip hop. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Su Canale 5 va in onda in prima serata la quarta puntata della fase serale del talent Amici condotto come consuetudine da Maria De Filippi. La situazione in questo momento vede la squadra di Bianchi in leggero vantaggio con un eliminato contro i due della squadra dei blu, ma stando alle anticipazioni presenti sul web il tutto dovrebbe ritornare in equilibrio con due eliminati per parte. Uno dei concorrenti più attesi nelle fila del blu è il ballerino Andreas Muller, pronto a dare il proprio contributo. Muller viene considerato uno dei migliori talenti presenti in questa edizione del programma ma questo non gli ha permesso di evitare le critiche del cantante dei bianchi, Mike Bird, al termine della terza puntata serale. Nello specifico Mike ha fatto notare a suo insindacabile giudizio, che il ballerino nato in Germania nelle ultime coreografie proposto non abbia dimostrato alcun passo in avanti rispetto alla performance offerte nel corso degli appuntamenti pomeridiani.

Nella puntata numero tre della fase serale ed ossia quella mandata in onda lo scorso sabato 8 aprile, il ballerino Andreas Muller è stato uno degli allievi che si è messo maggiormente in mostra. La coach della squadra dei Blu, Elisa, ha deciso di schierarlo nella prova secretata in cui ha dovuto confrontarsi con il ballerino dei bianchi, Sebastian. La coreografia presentata ha avuto come titolo Social web ed è stata eseguita sulle note della canzone dei Muse, Uprising. Quindi è stato nuovamente chiamato in causa nella prova con l’ospite internazionale Janieck. Contro di lui i bianchi hanno schierato la cantante Shady. Nonostante Andreas abbia eseguito una buona esibizione, essa non è stata sufficiente per ottenere il parere positivo da parte di giudici tant’è che il punto in questa occasione è andata alla squadra guidata da Morgan. Il duetto con il cantautore olandese Janieck, è stato eseguito sulle note del brano Reality.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori