Uomini e Donne/ Anticipazioni: nuova lite tra Luca Onestini e Soleil Sorgè (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne anticipazioni: Soleil Sorgè lancia un avvertimento a Luca Onestini dai social, il tronista annuncerà la scelta già nella prossima registrazione del trono classico?

luca_onestini_soleil_uomini_donne
Luca Onestini e Soleil Sorgè, Uomini e donne

Novità non proprio positive per la coppia Lica Onestini e Soleil Sorgè. Nella nuova registrazione del Trono Classico, si parte con un video che mostra una Soleil molto arrabbiata che si lamenta con la redazione perchè Luca non è il ragazzo che fa per lei; così decide che gli venga comunicato che andrà in esterna solo se la organizzerà lui. Ecco allora che il tronista decide di farle una sorpresa e andare a casa sua, una volta arrivato però non la trova, così la raggiunge telefonicamente ma nessuno depone l’ascia di guerra e infiamma un nuovo litigio. Luca ci tiene a ricordarle che lei non è la sua donna, ma lei invece sottolinea che al suo fianco vuole un uomo che la faccia stare bene. Luca si allontana stanco mentre Soleil dice che è l’ultima volta in cui si vedranno, ma oggi invece la corteggiatrice è tornata in studio, dove Luca sottolinea di apprezzare molto la Soleil “persona” ma non il “personaggio”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

In attesa delle anticipazioni sulla nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che ha preso vita oggi, scopriamo, dopo il nostro precedente focus, come sono proseguite le dinamiche televisive dei tronisti giovani alla corte della Queen. In studio si parla della nuova esterna tra Luca e Cecilia e della sua voglia di raccontarsi a lei: “Ho avuto voglia di farlo con Cecilia… lei mi cerca, mi guarda sempre. Giulia pochissimo con Soleil c’è qualche sguardo d’intesa. Lei la sento più delle altre”. Onestini afferma di essere andato oltre con le altre mentre in questo caso è Cecilia ad essere andata oltre: “E’ arrivata che sapeva già che mi piacevano altre due persone”. Giulia però sostiene che la posizione della ragazza è privilegiata in quanto arrivata in un momento dove lui evidenzia delle forti problematiche. Luca poi si scontra proprio con Giulia accusandola di averlo insultato troppo: “Esci dal programma ed utilizzi i social…”. Lei però ribadisce che la sua ultima frecciatina non era riferito solo a lui ma il tronista non le crede. Anche Gianni punta il dito contro la Latini per avere pubblicizzato un vestitino ma Maria la giustifica: “Se anche fosse… ma che ti frega! Il punto di vista di Luca è diverso, ho un rapporto con te, non pubblicare sui social visto che hai la possibilità di vedermi!”. A Giulia cosa interessa? Il suo consenso oppure quello della gente?

La latini afferma di avere difficoltà a parlare con lui e Maria la invita piuttosto a scrivergli una lettera. “Se hai una considerazione così bassa di me non venire a corteggiarmi…”. Luca non vuole essere insultato davanti a tutti: “Se avevi qualcosa da dirmi venivi in camerino!”. Giulia però sperava che potesse succedere il contrario: “Tu pretendi e non dai niente, non mi stai dando nulla! Mi insulti alle spalle e non è una bella dimostrazione, come fai a dire queste cose?”. Giulia sostiene di fare molta fatica e tira in mezzo anche Gianmarco, il fratello di Luca che ha accusato la corteggiatrice tramite un video: “Anche tuo fratello ha insultato scrivendo “viscidi” sotto la foto… Gianmarco invece non ha insultato nessuno. Lui sul suo profilo fa quello che vuole, se devi dirgli qualcosa diglielo in faccia”. Luca continua la sua “battaglia” contro Giulia: “Io queste cose qua non le accetto, mi dispiace!”. Maria di seguito, si scusa con Marco per non avere fatto in tempo a mandare in onda le sue esterne e, il tronista, visibilmente seccato ha affermato: “Io ci metto l’anima, posso parlare una volta alla settimana ma si parla per la centesima volta della stessa cosa!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda oggi, si è aperta con le dinamiche di Desirèe Popper ed i confronti con Mariano e Mattia. Riccardo (suo corteggiatore) vuole andare via ma la tronista lo convince: “Vuoi rimanere?”. Lui accetta e torna al posto. Le due troniste poi, si confrontano sull’esterna di Desirèe con Pietro e l’educazione del corteggiatore che, nonostante abbia accettato l’invito della Popper, ha messo immediatamente i puntini sulle “i” affermando l’interesse nei confronti della modella napoletana. Perché Pietro non ha detto che è uscito anche con Desirèe? Il ragazzo, ha confessato di essere uscito con la brasiliana solo per un gesto di cortesia e non l’ha detto in esterna per via delle potenziali dinamiche televisive. Di seguito, Maria De Filippi ha spostato nuovamente l’attenzione sul trono di Luca Onestini e l’esterna di Cecilia: “La più significativa tra tutte”. 

Luca ha organizzato l’esterna con la corteggiatrice per poi vedere un video che ripercorre la sua vita e la donna più importante per lui: la mamma. Luca la racconta come una donna molto forte: “Ho avuto un’infanzia bellissima, ho avuto dei genitori molto presenti, la famiglia è la mia fortuna”. Cecilia non credeva di potere stare così bene con il tronista: “Mi viene naturale pensarti”. Luca sostiene che in puntata lei la cerca tanto, anche di più delle altre ragazze presenti in studio. I due confessano di vedersi molto in sintonia anche fuori e di far bene a crederci. Poi, inevitabilmente, è scattato il nuovo bacio passionale. (Aggiornamento Di Valentina Gambino)

Desireè Popper è pronta a prendere le distanze da Mariano Catanzaro. Colpa di alcune foto che il corteggiatore napoletano ha portato in esterna nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne. Sul web, da settimane, si parla di un presunto matrimonio di Desireè Popper. Mariano che è sempre più vicino alla tronista brasiliana ha voluto chiarire la vicenda mostrando alla brasiliana le foto in cui è in compagnia del misterioso uomo. In esterna, Desireè rivela di aver vissuto con quell’uomo una storia d’amore durata tre anni ma, tornata in puntata, ammette di essere stata infastidita dal gesto di Mariano. “Sarebbe bastata una semplice foto invece si è presentato con un numero infinito di foto facendomi rivivere una storia di tre anni”, dichiara la tronista brasiliana. Le parole di Desireè non sono passate inosservate alle orecchie attente dei fans che, sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne, lanciano il sospetto che dietro tali rumors possa esserci un velo di verità. “Desiree si è incavolata con Mariano perché gli ha chiesto dell’ex, paura della verità”, è uno dei tanti messaggi. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giulia De Lellis sa sempre come stupire i fans. La fidanzata di Andrea Damante ha deciso di mettere a disposizione delle sue fans la sua competenza come make up artist per un’iniziativa davvero lodevole. In collaborazione con il centro estetico di Verona Maison 22 Esthetique, Giulia De Lellis si è offerta di truccare le clienti del salone di bellezza. Il ricavato è stato devoluto tutto in beneficienza per aiutare Michol Mimmi, una giovane adolescente di soli 15 anni, che da tempo lotta contro la fibrosi cistica. Giulia De Lellis, inoltre, venerdì 21 Aprile 2017, infatti, sarà al Berfi’s Club di Verona per una Celebry Night durante la quale verranno raccolti fondi per l’iniziativa benefica. Il tutto è stato documentato da foto e video pubblicate sull’Instagram Stories di Giulia. Un gesto che ha scatenato l’entusiasmo dei fans dell’ex corteggiatrice di Andrea Damante.

Chi sarà la scelta di Luca Onestini? Difficile fare nomi perché il tronista di Uomini e Donne è riuscito a non dare certezze su quella che sarà la sua scelta definitiva. In attesa di scoprire se Giulia Latini tornerà in trasmissione, sono diverse le ragioni che rendono possibile ogni scelta. Luca Onestini ha creato un solido rapporto con tutte e tre le ragazze rimaste alla sua corte. Se con Soleil Sorgè e Cecilia Zagarrigo si può parlare soprattutto di un’attrazione fisica, con Giulia Latini il discorso è più profondo. Con quest’ultima, infatti, Luca Onestini sa che farebbe una scelta valida e soprattutto che non rischierebbe di beccarsi un no. Giulia, nonostante le difficoltà che sta incontrando nel suo percorso, è fortemente interessata a Luca per il quale continua a soffrire. Anche con Cecilia Zagarrigo, tuttavia, potrebbe andare sul sicuro. Pur essendo arrivata da poche settimane, infatti, l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani si è subito lasciata andare conquistando immediatamente le attenzioni del tronista. E Soleil Sorgè? La scelta più incerta potrebbe essere proprio quella della corteggiatrice italo-americana che, pur essendo interessata, per togliersi qualche sassolino dalla scarpa dicendo un no (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Lo scorso 1° aprile, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. Oggi, però, spunta una foto che sta alimentando le speranze dei fans di rivederli nuovamente insieme. Il vicolo delle news, infatti, ha pubblicato uno scatto di una vicolina che ha sorpreso l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nuovamente insieme. ”Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di nuovo insieme? La foto della dolce talpina non mente…guardate un po’!”, si legge sul profilo Instagram del Vicolo. I due sono stati pizzicati insieme a Cervia e dalla foto sembra che sia tornato il sereno. Fabio e Nicole, infatti, appaiono in teneri atteggiamenti e sembra che i due non si siano mai lasciati. Nicole e Fabio, dunque, sono tornati nuovamente insieme? “Ci prendono in giro?”, “Ma chi ci crede più a loro…Hanno fatto credere di essersi lasciati per poi rifare lo scoop del ritorno!”, “Secondo me non si sono mai lasciati”, scrivono i fans che non sembrano più credere alla coppia. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giorgia Pisana è sicuramente la corteggiatrice che ha maggiormente conquistato le attenzioni di Marco Cartasegna. Il tronista milanese non è rimasto indifferente alla straordinaria bellezza della corteggiatrice che, dopo essere finita al centro delle critiche per aver scelto di trovare l’amore a Uomini e Donne dopo poche settimane dalla fine della sua storia d’amore, ha conquistato la popolarità dimostrando un forte interesse per il 26enne milanese. Tra i due, il feeling cresce ogni giorno di più e Giorgia non fa che lanciare dei messaggi a Marco attraverso i social. “Sai cos’è, le cose non si rincorrono e forse nemmeno si aspettano troppo. Arrivano probabilmente quando ti fermi o ti stanchi di aspettare sempre quello che non c’è. Quando quasi non ci credi più. Tu non ci credi ma in fondo non è mai vero. Lo dici per imbrogliare e arrivano due occhi che imbrogliano te”, ha scritto la corteggiatrice in uno degli ultimi post. Marco Cartasegna, come tutti i tronisti di Uomini e Donne, non può usare i social ma, sicuramente, ha qualcuno che controlla le mosse delle sue corteggiatrici. Quello di Giorgia, dunque, sarà un messaggio implicito per Marco? Sui social aumenta il numero dei fans convinti che sarà proprio lei la scelta di Marco (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giulia Latini tornerà a corteggiare Luca Onestini o lascerà campo libero alle rivali Soleil Sorgè e Cecilia Zagarrigo? I fans del trono classico di Uomini e donne sperano nella prima opzione avendo sempre sperato di vedere insieme Giulia e Luca. Sin dalla prima esterna, la Latini ha conquistato non solo il pubblico ma anche lo stesso tronista che ha apprezzato il suo essere dolce e pacato. Tuttavia, nel corso delle settimane, Giulia non è riuscita a dimostrare totalmente a Luca i suoi sentimenti portando il tronista a mettere più volte in dubbio il suo interesse e a dare sempre maggiore spazio prima a Soleil e poi a Cecilia. In vista delle ultime esterne prima della scelta, così, i fans invitano Giulia a fare un ultimo tentativo seguendo il consiglio di Maria De Filippi ovvero scrivere una lettera con cui rivelare a Luca cosa prova effettivamente per lui. La Latini, infatti, ha sempre dichiarato di non riuscire ad esprimere davanti alle telecamere i suoi sentimenti. Davanti ad un foglio bianco riuscirà ad aprire il suo cuore? Nel frattempo, sui social, appare sempre più pensierosa. Sarà colpa di Luca Onestini? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Soleil Sorgè è la protagonista indiscussa del trono classico di Uomini e Donne. Bellissima e sicura di sé, la corteggiatrice italo-americana continua a dettare legge nel programma. Soleil Sorgè, infatti, dopo aver conosciuto sia Luca Onestini che Marco Cartasegna, ha deciso di portare avanti il suo rapporto con Luca verso il quale l’attrazione cresce sempre di più. Nonostante la scelta di Solei, però, Luca Onestini continua a non fidarsi di Soleil Sorgè a causa delle sue amicizie famose. Il tronista non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti di Soleil per la quale, però, prova soprattutto un’attrazione fisica. Se avesse voluto scegliere con l’ormone, infatti, Luca Onestini avrebbe già scelto Soleil ma volendo fare una scelta con il cuore e la sua testa, il tronista sta prendendo tempo. L’arrivo di Cecilia Zagarrigo, in particolare, ha messo fortemente in crisi l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese che non si aspettava di provare un’attrazione immediata per Cecilia.

Di fronte al feeling tra Luca Onestini e Cecilia Zagarrigo, Soleil Sorgè non nasconde il suo malcontento. La corteggiatrice, infatti, sui social, lancia un avvertimento velato a Luca Onestini. “Dante salutava a malapena Beatrice, eppure…”, scrive Soleil sui social. Quale sarà il messaggio che soleil ha voluto lanciare a Luca Onestini? La corteggiatrice non ha alcuna intenzione di restare a guardare Luca mentre conosce Cecilia e instaura con lei un rapporto speciale. Decisa a non farsi prendere in giro, la Sorgè lascerà il programma qualora Luca non sceglierà nelle prossime settimane? Cliccate qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori