Uomini e Donne/ Anticipazioni, il passo indietro di Luca Onestini (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la scelta di Luca Onestini si avvicina ma lui rimescola ogni giorno le carte in tavola, chi sceglierà? Tutto è un enigma…

uomini_donne_tronisti Uomini e Donne

Il percorso di Luca Onestini a Uomini e Donne è ricco di colpi di scena. Con l’arrivo di Cecilia, il tronista sembrava essersi allontanato da Giulia e Soleil, invece nel corso dell’ultima registrazione ha voluto fare un passo indietro e cercare una riappacificazione con entrambe. Se però la Latini ha organizzato un’esterna con dedica nel quale è stata lei a far capire a Luca che non vuole perderlo, con Soleil è stato il tronista a fare un passo indietro. Luca ha deciso di andare a trovare la Sorgè a casa ma una volta arrivato non la trova. Riesce a trovarla telefonicamente per poi raggiungerla; qui i due parlano e si scontrano. Lui le dice che lei non è l’ unica e di certo non è la sua fidanzata che può pretendere determinate certezze, ma le sue dichiarazioni non fanno che infiammare la lite. Lui va via e lei gli dice che sarà l’ultima volta che l’ha vista ma poco dopo decide di corrergli dietro e abbracciarlo, sancendo la riappacificazione.

Il ritorno di Gianni Sperti a Uomini e Donne è stato condito da tante critiche, scatenatesi soprattutto dopo lo scontro avuto con Rosa Perrotta nell’ultima puntata del Trono Classico. Molto sospetto l’opinionista in queste ultime puntate, tanto che ha avanzato i suoi dubbi non solo sulla Perrotta, ma anche su Giulia Latini. Gianni ha infatti fatto notare in studio come la corteggiatrice di Luca Onestini pubblicizzi gli abitini che indossa in studio, ma Giulia si è difesa dicendo che sono abiti che compra nel negozio di un’amica e che le fa piacere farle quindi un pò di pubblicità. A questo punto è però intervenuta Maria De Filippi che ha becchettato l’opinionista per le sue illazioni sulla Latini, trovandole eccessive. “È una ragazza di 20 anni, se vuole fare un pò di pubblicità all’amica per un abito che male c’è, ora non esageriamo” ha dichiarato allora la De Filippi all’indirizzo di Gianni Sperti che, comunque, non ha mollato la presa.

È finalmente felice. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver lasciato il trono classico di Uomini e Donne per la pressione che non riusciva a reggere, avrebbe trovato l’amore nella vita di tutti i giorni. Il settimanale Novella 2000 ha beccato Manuel Vallicella in compagnia di un’aitante ragazza mora. I due sono stati sorpresi in un bar di Roma mentre consumavano un aperitivo per poi concedersi una passeggiata per le strade della capitale scambiandosi diversi abbracci. Tra i due, però, non c’è stato alcun bacio anche se il feeling mostrato farebbe pensare all’inizio di una storia d’amore. Manuel Vallicella, sempre amatissimo dai fans, non ha mai negato di avere un rapporto difficile con le donne a causa di una storia finita male e che lo ha fatto soffrire davvero tanto. Dopo quella storia, la prima ragazza che era riuscito a smuoverla era stata Ludovica Valli. Smaltita la delusione per il due di picche ricevuto dall’ex tronista, Manuel si era rimesso in gioco accettando il trono. Non riuscendo, però, a calarsi nel ruolo e non provando un vero interesse per nessuna delle ragazze arrivate in trasmissione per lui, Manuel preferì lasciare il trono. Oggi arriva la notizia della sua presunta, nuova fidanzata (aggiornamento di stella Dibenedetto).

L’arrivo di Cecilia Zagarrigo alla corte di Luca Onestini ha tolto certezze a Soleil Sorgè. Fino a poche settimane fa, infatti, la corteggiatrice italo-americana era considerata in pole per la scelta del tronista di Uomini e Donne che, però, da quando è arrivata Cecilia in trasmissione, ha rivolto tutte le sue attenzioni sull’ex corteggiatrice di Clarissa Marchese. Soleil Sorgè, pur senza fare scenate, non nasconde la sua delusione. Luca, infatti, si sta lentamente allontanando da Soleil e da Giulia Latini e la situazione comincia a far torcere il naso alla Sorgè che si consola circondandosi di persone importanti. Su Instagram, infatti, Soleil ha pubblicato una foto in cui sorride accanto alla sua splendida mamma a cui ha dedicato delle bellissime parole. “A te che sei l’unica al mondo…ed il mio mondo stesso”, scrive Soleil che ha così svelato il segreto della sua bellezza. Più che la madre, infatti, la signora sembra la sorella della Sorgè che, in questi giorni, si è goduta la sua presenza. “Sei uguale a tua madre”, “Ora capisco la bellezza di Soleil, basta guardare la mamma”, “Che donna affascinante la tua mamma…bellissima e dolcissima come lo sei tu”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Colpo di scena nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Dopo settimane di esterne, Desireè Popper si è finalmente lasciata andare baciando Mattia Marciano. Il corteggiatore è il primo a cui la tronista brasiliana ha regalato un dolce bacio spiazzando letteralmente Mariano Catanzaro, il primo che ha esplicitamente rivelato alla tronista la voglia di baciarla. Con Mariano, però, nel corso dell’ultima puntata trasmessa su canale 5, la Popper si è trattenuta a causa della reazione del corteggiatore napoletano di fronte alle voci sul suo passato. Dopo aver trovato alcune foto di Desireè in compagnia di un uomo più grande, Mariano ha chiesto spiegazioni alla Popper che ha rivelato di aver avuto con quell’uomo una storia durata tre anni. Ciò che, tuttavia, non è piaciuto alla Popper è il modo in cui Mariano ha chiesto spiegazioni. L’ex corteggiatore di Valentina Dallari, infatti, ha portato in trasmissione un folto numero di foto scatenando la dura reazione della tronista che si è così lasciata andare con Mattia. Mariano, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi e sui social lancia un messaggio alla tronista. “Tutto può cambiare”, scrive il corteggiatore. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il finale del trono di Luca Onestini potrebbe essere molto vicino. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese ha ulteriormente fatto un passo avanti con Cecilia Zagarrigo, sempre più in pole position per la scelta finale. Pur essendo arrivata da poco tempo, l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani non solo ha sbaragliato la concorrenza ma ha letteralmente fatto breccia nel cuore di Luca che, in crisi con Soleil Sorgè e Giulia Latini, ha accolto a braccia aperte la sua nuova corteggiatrice sulla quale aveva da tempo messo gli occhi. Bellissima e sicura di sé, Cecilia sta ricevendo anche molte critiche per la spregiudicatezza con cui sta corteggiando Onestini. Cecilia, infatti, consapevole di non avere molto tempo a disposizione, ha baciato il tronista già alla seconda esterna scatenando la reazione dei fans di Soleil e Giulia che, sui social, continuano ad attaccarla. La Zagarrigo, però, non solo non fa una piega ma si gode totalmente il momento che sta vivendo sfoggiando tutta la sua serenità e felicità sui social. “Fai quello che ti rende felice”, ha scritto Cecilia su Instagram pubblicando una foto in cui sfoggia un bellissimo sorriso. Nessun rimpianto o rimorso, dunque, per la corteggiatrice che non ha alcuna intenzione di fermarsi ora. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Mentre non si placano le polemiche per l’atteggiamento di Marco Cartasegna che, al termine della puntata trasmessa ieri, avrebbe sfogato il proprio malcontento con pugni e calci ad un muro (leggete in basso), Giorgia Pisana è pronta a raccogliere la sua vittoria. La bellissima corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, è sempre più vicina al tronista milanese con il quale, anche nell’esterna vista nella nuova registrazione, non sono mancati baci e tenere atteggiamenti. Se Federica, l’altra corteggiatrice che sta conoscendo Marco ha preferito non baciarlo, Giorgia non ha rinunciato al suo momento d’intimità con il tronista milanese. Giorgia e Marco sono sempre più vicini e a circa un mese e mezzo dalla scelta, la Pisana sembra in netto vantaggio rispetto alle rivali. Sui social, Giorgia mostra tutta la sua soddisfazione dimostrando di essere pronta a portare a casa il cuore di Cartasegna. “Amo la mia libertà, per questo lascio le cose che amo libere. Se tornano, è perché le ho conquistate. Se non lo fanno, è perché non le ho mai possedute”, si legge sul famoso social network. Giorgia Pisana, dunque, sarà davvero la scelta di Marco Cartasegna? I fans non sembrano avere dubbi. “Comunque Marco è tuo… a meno che non arrivi una come Cecilia … che lo conquisti”, “Ricorda che certe persone è meglio perderle che trovarle. Tu intanto non te lo fare scappare”, scrivono i followers. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Le dinamiche del trono classico di Uomini e Donne, si sono concluse ieri con la nuova registrazione e gli sviluppi sentimentali di Desirèe Popper. La puntata si è aperta con Marco Cartasegna per poi proseguire con Luca Onestini e Rosa Perrotta così come anticipato tramite i nostri precedenti focus. Le due ragazze, dovevano creare “scompiglio” alla corte della Queen ed invece, tra ipotetiche segnalazioni e mancanza di fiducia, stanno “spostando l’attenzione”. La brasiliana però, durante il corso della registrazione presso gli Studi Elios di Roma, ha finalmente offerto il primo bacio del suo trono. Come ben sapete, attualmente la tronista si divide tra Mariano Catanzaro e Mattia Marciano. Nonostante la simpatia che le estimatrici provano per l’ex corteggiatore di Valentina Dallari, in molte pensano che il ragazzo sia tornato in studio per pubblicizzare “The Lady”, mandato online ieri sera con l’ultima puntata. In esterna però, proprio Mariano ha voluto aprirsi con la bella tronista affermando di essere dovuto andare a lavorare ad appena 16 anni per potere contribuire alla sua famiglia. In studio Catanzaro si è anche commosso facendo trasparire la parte più intima della sua persona. L’esterna con Mattia invece, li ha visti confrontarsi gareggiando sul go-kart.

Dopo aver riso moltissimo, si sono appartati sul prato per poter parlare e, il corteggiatore le palesa nuovamente il suo forte interesse e, dopo essersi avvicinato molto, decide finalmente di baciarla. In studio Desirèe ha affermato di avere apprezzato moltissimo il bacio ed anche il fatto che sia stato lui a prendere l’iniziativa. I due, hanno palesato notevole trasporto, tanto che la tronista ha ribadito che il bacio con Mattia è stato bellissimo: aria di scelta in vista? Nel frattempo, per l’angolo delle piccole curiosità, dopo il due di picche di Clarissa Marchese, Simone Cipolloni è tornato alla corte di Queen Mary proprio per Desirèe Popper: questa volta riuscirà a conquistare il trono per la prossima stagione? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Dopo le nuove esterne di Marco Cartasegna e Luca Onestini, la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha evidenziato i nuovi sviluppi del trono di Rosa Perrotta, la modella campana che sta acquistando punti simpatia contro la rivale Desirèe Popper. La parentesi della ragazza si è aperta con Alex che ha voluto farla conoscere alla nonna ma, così come riporta il VicoloDelleNews, pare già conoscerla: “ma noi ci conosciamo già, abbiamo fatto un viaggio di ritorno insieme da una sfilata”, esclama. I due, dopo essersi appartati si sono scambiati molte coccole ma la modella ha evidenziato tutte le sue insicurezze. Rosa infatti, nonostante la bella parentesi con la nonna, non si fida totalmente del ragazzo e quel gesto, nonostante sia stato bello, è stato giudicato dalla tronista forse un poco troppo prematuro. Insomma, a conti fatti e senza troppi giri di parole, per la Perrotta – in questa occasione – Alex ha avuto un atteggiamento falso o forse, è il caso di dire: strategico. Anche in puntata infatti, Rosa lamenta di non essere stata difesa da Alex dopo le accuse sulla loro pregressa conoscenza. Ed infatti, anche nel corso della puntata andata in onda ieri, Gianni Sperti ha puntato più volte il dito contro la tronista. Nonostante questo scambio di opinioni, i due si sono lasciati positivamente.

In studio Alex, ha spiegato che ricevere il consenso della nonna per lui è molto importante in quanto è la donna più importante della sua vita. L’esterna al ragazzo, nonostante sia poi andata bene ha lasciato dell’amaro in bocca proprio per i dubbi palesati da Rosa. Anche l’esterna con Pietro è andata bene e la ragazza continua ad apprezzare il percorso del corteggiatore. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Ieri pomeriggio si sono tracciati i contorni della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Le nuove dinamiche si sono aperte con Marco Cartasegna e il suo malumore dopo la scorsa puntata (tanto da aver preso a calci e pugni il muro degli Studi Elios) con le prese di posizione degli opinionisti. Di seguito, si è passati alle esterne di Luca Onestini: il tronista si avvicina sempre di più alla sua scelta finale? Le porte si sono riaperte con Giulia Latini, dopo la difficilissima puntata andata in onda ieri. La ragazza l’ha portato sul Tevere e, dopo avergli mostrato uno striscione con la scritta “Non voglio perderti”, ha messo in piedi i primi tasselli utili per la riconciliazione. Giulia in esterna, così come riportato dalle talpe del VicoloDelleNews, ha evidenziato la sua volontà di volere ricominciare dal principio senza essere troppo pesante. I due, in un attimo hanno ritrovato l’intesa che prima si era persa e, ancora una volta, Luca con il suo cambio di rotta ha mischiato le carte. Dopo la fine della precedente puntata, Soleil voleva andare via dal programma e, dopo aver visto il filmato Luca ha deciso di andare a prenderla direttamente a casa. Messa da parte la figuraccia fatta con la mamma di lei, il tronista la raggiunge a San Lorenzo per uno scontro faccia a faccia.

I due però, dopo alcuni tira e molla si rincorrono e abbracciano con lui che la esorta ad aprirsi di più. L’esterna con Cecilia invece, si è conclusa con il nuovo bacio tra i due ed i litigi in studio tra corteggiatrici. Nonostante con Cecilia ci sia un bacio dietro l’altro, pare che questo non preoccupi più di tanto le altre corteggiatrici in quanto, Cecilia sembra essere stata chiamata solo per mettere un po’ di pepe alle precedenti dinamiche del tronista. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne si è aperta con le dinamiche di Marco Cartasegna. Il tronista, durante il corso della sua parentesi televisiva, è stato fortemente criticato per la reazione che ha avuto post puntata (quella trasmessa ieri). L’ex modello infatti, proprio al termine dell’appuntamento trasmesso su Canale 5 ieri dalle 14,45, aveva evidenziato tutta la sua insofferenza per non avere potuto parlare di ciò che lo riguardava. Secondo quanto si legge tramite le ultime anticipazioni, pare che al termine della stessa, Marco si sia sfogato prendendo un muro a calci e pugni. In studio, tutti l’hanno attaccato, compresa Daniela del pubblico che ha puntato il dito contro di lui apostrofandolo come maleducato. Rosa però, è scesa in difesa dell’amico per evidenziare il precedente comportamento di Gianni Sperti che non le ha nemmeno chiesto scusa durante lo scorso appuntamento. Dopo le esternazioni della Perrotta, si è scatenato lo studio con un boato e degli applausi, compresi quelli di Tina Cipollari e lo stesso Marco. Per quanto riguarda il Cartasegna però, appare evidente l’ipotetica scelta nei confronti di Giorgia.

In esterna con Federica infatti, dopo un chiarimento, i due non si sono baciati perché la ragazza non ha voluto. Fuori con Giorgia invece, hanno palesato la loro intesa concludendo con un bacio. In studio, proprio per la passata reazione del tronista, così come si legge anche attraverso il VicoloDelleNews, Marco ha avuto un pesantissimo scontro con Jack e Gianni che l’hanno accusato di portare avanti un trono assolutamente privo di contenuti: “Il vostro parere non m’interessa” ha chiosato Marco. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Proseguono le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne. Nella giornata di ieri per esempio, i quattro tronisti giovani, si sono riuniti ancora una volta alla corte di Maria prendendo posto presso gli Studi Elios di Roma: cosa è successo? Finalmente anche le donzelle incominciano a “smuovere” le acque e così, dopo un po’ di esterne, è arrivato il bacio tra Desirèe Popper e Mattia Marciano, uno dei suoi corteggiatori preferiti. Proprio ieri, anche in televisione si sono evidenziate dalle 14.45 in poi, le nuove esterne televisive e, Desirèe e Mattia hanno avuto modo di confrontarsi tra insicurezze (quelle di lei) e ipotetiche rassicurazioni (quelle di lui). Mattia infatti, ha affermato che se volesse davvero Rosa, potrebbe prendersela quando vuole. Cosa errata, così come le ha fatto notare anche la diretta interessata tornando in puntata dopo la messa in onda dell’esterna. Desirèe attualmente sembra divisa tra Mattia e Mariano ma, se entrambi la attraggono, pare anche che nessuno dei due la coinvolga fino in fondo o almeno, così sembra attualmente. Anche sul web, ci sono notevoli punti interrogativi che ruotano attorno di Desirèe. La Popper sembra essere lì solo a scopo “pubblicitario” e, le possibilità che voglia realmente innamorarsi, scarseggiano notevolmente puntata dopo puntata.

Sicuramente, se all’inizio lei aveva conquistato il pubblico, con il passare del tempo Rosa ha acquisito notevoli punti simpatia per via di un percorso indubbiamente più sincero e trasparente, nonostante gli “incidenti” di percorso dettati da Gianni Sperti e la smania di volere forzatamente “sbugiardare” una persona che probabilmente non possiede alcuno scheletro nell’armadio. (Aggiornamento di Valentina Gambino) 

Luca Onestini è il tronista più interessante e tormentato di questa seconda stagione del trono classico di Uomini e Donne. Inizialmente, le sue dinamiche si svolgevano mollemente tra la sua “cantilena” vocale mixata a quella di Giulia Latini e le sue costanti lamentele. Luca poi, in contrapposizione con Manuel Vallicella, oltre ad apparire visibilmente diverso da lui, sembrava il classico “bello che non balla”, ed invece… Dopo la “dipartita” televisiva di Manuel, l’ex Mister Italia è stato messo in contrapposizione con Marco Cartasegna, l’ex modello bocconiano che, con il suo charme e la sua educazione, stava radendo al suolo il suo percorso. Ed infatti, inizialmente Marco stava colpendo nel segno anche portando fuori in esterna Soleil. La 22enne poi, dopo un paio di appuntamenti, ha immediatamente chiarato il suo punto di vista e l’impossibilità di portare avanti un percorso parallelo con un altro tronista. Luca quindi, a circa un mese dalla scelta finale, mantiene ancora altissima l’attenzione sulla sua imminente scelta: Soleil? Giulia o addirittura la new entry Cecilia? E’ capitato pochissime volte in realtà, che un tronista abbia avuto la capacità di mantenersi tra “l’incerto” e il “dubbioso” per così tanto tempo.

La scelta di Luca infatti, appare un chiaro enigma e, in sintesi, potrebbe compiere qualsiasi tipo di decisione senza che la stessa possa risultare imprevedibile o non essere stata presa in considerazione. Ad oggi infatti, Luca Onestini potrebbe addirittura lasciare il trono senza fare una scelta e nessuno potrebbe dire: “Non me l’aspettavo”. Detta così quindi, il suo trono sembrerebbe prevedibile, ed invece Luca ci sta regalando un percorso assolutamente poco banale. Non sappiamo come ci sia riuscito ma, grande merito di questo trono “movimentato”, va senza ombra di dubbio anche alle sue corteggiatrici. Soleil, Giulia e Cecilia infatti, hanno fatto in modo di catturare l’attenzione dei telespettatori, azzerando – di fatto – tutte le altre corteggiatrici ma anche gli altri corteggiatori, di Marco, Rosa e Desirèe. Anche l’ultima registrazione di ieri pomeriggio, non ha creato particolari passi in avanti, azzerando – di fatto – nuovamente in giochi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori