ISOLA DEI FAMOSI 2017 / Ed. 12, news: il relax di Malena manda in tilt i fan!

- Stella Dibenedetto

Isola dei Famosi 2017, ed. 12 news: Nancy Coppola boicotta il Maurizio Costanzo show ma non la radio, tutte le emozioni della cantante napoletazione in Honduras.

Alessia_marcuzzi_1_Isola_dei_famosi_retiinrete_2017
Alessia Marcuzzi

I naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 hanno iniziato la loro nuova vita e mentre Alessia Marcuzzi si dedica a vacanze, famiglia e amici, i protagonisti cercano di prendere il massimo da questa loro esperienza. Malena sembra pronta ad una nuova vita fatta da interviste, comparse in tv ed eventi, e tra una foto e l’altra ha trovato il modo di rilassarsi con tanto di “prova” sui social dove poche ore fa ha postato un selfie che ha sconvolto i suoi fan. La bella Malena non è più la piccola e magra naufraga di qualche giorno fa, ma la sexy pornostar che tutti conoscevano. Scrivendo “Relax…. “, la bella Malena ha postato questo scatto che ha raccolto migliaia di mi piace in poche ore e molti commenti da vecchie  nuovi fan che sembrano preferirla in questa (s)veste  meno da naufraga e più da femme fatale. Clicca qui per vedere la foto. Quale sarà il prossimo evento che la porterà in tv per la gioia di coloro che la seguono e la amano?

Archiviata l’Isola dei Famosi 2017, in attesa di capire se sarà ancora lei a condurre il Coca Cola Summer Festival, Alessia Marcuzzi si rilassa e si gode la sua bellissima famiglia allargata. Con Tommaso, il primogenito nato dal suo amore con Simone Inzaghi, diventato ormai un adolescente, Alessia Marcuzzi si dedica soprattutto alla piccola Mia, sempre più bella come la mamma. La bambina, nata dalla sua storia con Francesco Facchinetti, è allegra e solare e, insieme alla sua splendida mamma, si diverte a cantare e a ballare. Bellissime e sempre allegre, Alessia e Mia sono una coppia perfetta. La Marcuzzi, per la sua bambina, oltre ad essere una mamma, è anche una compagna di giochi. Con Mia, Alessia Marcuzzi torna indietro nel tempo riscoprendo la gioia di essere bambini. “Tu sei una mamma fantastica ed una donna veramente meravigliosa in tutti i sensi!!!”, “che coppia fantastica!”, “Siete meravigliose. Mi fai emozionare quando ti guardo mentre scherzi e giochi con la tua bimba”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nancy Coppola è stata una delle grandi protagoniste dell’Isola dei Famosi 2017. La cantante napoletana ha raccontato le sue emozioni ai microfoni del programma, La Radiazza, condotto da Gianni Simioli e in onda su Radio Marte. “Ho cercato di far vedere un’immagine pulita di me, volevo rappresentare la mia Napoli senza dare una cattiva immagine, penso di esserci riuscita, perché tutti mi stanno facendo i complimenti“ – ha esordito Nancy Coppola che ha poi spiegato le ragioni che l’hanno spinta a rifiutare l’invito per partecipare al Maurizio Costanzo show – “Ho preferito fare così, ho letto troppi articoli sulla mia forma fisica, ho saputo che Lemme mi avrebbe attaccato, perché prima della puntata ho avuto in incontro con il dottor Costanzo, ho preferito non andare, il conduttore mi ha tranquillizzata, dicendomi che mi avrebbe invitato di nuovo, sarebbe dovuto essere un trampolino di lancio per me“.

Durante il suo percorso in Honduras, Nancy Coppola si è spesso scontrata con Raz Degan sul quale ha detto: “Con Raz mi sono molto contenuta, lui è un grande giocatore, ha pensato di giocare molto con me, ma è caduto male“. Dopo aver ricevuto i complimenti del conduttore, Nancy Coppola ha concluso così la sua intervista: “E’ un’esperienza da rifare, oggi la mia vita ha il doppio del valore. La lontananza è una cosa terribile. Ti rendi conto di cosa sia la propria gente, io voglio sentire il mio accento, ho bisogno del profumo di Napoli. Mi è mancata la mia gente“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori