BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI / Puntate italiane e americane: Wyatt pronto a difendere la madre!

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane e americane: Wyatt scopre che Eric ha firmato una procura a favore di Quinn e si prepara a rivelarle la grande notizia.

beautiful_logo
Beautiful

Nuovi colpi di scena nel matrimonio di Wyatt e Steffy ma, soprattutto, in Beautiful. La soap americana continua ad andare in onda e lo farà anche mercoledì quando le soap torneranno in tv dopo la pausa di domani. Al centro di tutto ci sarà ancora lo scontro tra Quinn e Ridge e non solo. Lo stilista è riuscito ad allontanare la donna dicendole che il matrimonio con Eric non è ancora valido ma evitando accuramente di dirle che è lei che ha la procura su Eric e non lui ma tutto è destinato a venire a galla visto che Wyatt ascolta la discussione tra lo stilista e Carter. Il giovane prenderà le difese della madre contro Steffy e finirà per rivelare la verità a Quinn nonostante le richieste della moglie. A questo punto sembra chiaro che il suo matrimonio è ormai al capolinea. A Liam non rimane altro che tornare all’arrembaggio ma lo farà davvero o ci sarà Ivy adesso al suo fianco?

L’uscita di scena della famiglia Avanti non avverrà nelle puntate americane di Beautiful, a differenza di quanto molti telespettatori avevano inizialmente previsto. Nicole e Zende, infatti, saranno tra i protagonisti degli episodi in onda dal 24 al 28 aprile pensando per la prima volta a creare una vera famiglia. Dopo la generosità che la neo signora Dominguez ha dimostrato facendo da madre surrogata a Maya, questa volta il progetto sarà di avere un figlio proprio, da poter amare con tutta se stessa. Filerà tutto liscio questa volta? Nel frattempo la coppia sarà coinvolta nei piani dei Forrester, pronti a dare il meglio di sé per ricreare una nuova collezione in tempi record, dopo che quella già pronta gli è stata rubata. A sorpresa, Nicole mostrerà al marito un suo bozzetto che troverà la sua completa approvazione. Per questo la coppia deciderà di presentarlo anche anche al cospetto di Steffy, Thomas e Ridge ma anche il loro punto di vista sarà altrettanto positivo?

La storia d’amore tra Brooke e Ridge sembra essere definitivamente accantonata nelle puntate americane di Beautiful. La Logan ha deciso di correre dall’altro uomo della sua vita dopo avere posto fine alla sua relazione con Ridge, colpevole di avere baciato Quinn davanti agli occhi della sua fidanzata. Per convincere Bill a tornare da lei, la madre di Hope ha usato il suo mezzo preferito: si è presentata vestita di soli dollari e gli ha chiesto di sposarla. Questa volta quindi i ruoli si sono invertiti ed è la Logan a voler diventare la signora Spencer: ce la farà dopo tanti matrimoni annullati in extremis? Nel corso delle prossime settimane, però, la rottura tra i Bridge continuerà ad essere di grande attualità: sarà Katie ad avere un colloquio chiarificatore con Ridge chiedendogli di non rassegnarsi a perdere la donna della sua vita senza combattere. La madre di Will si dirà certa che Quinn rappresenti solo una piccola sbandata e che ci sia solo Brooke nel cuore dello stilista. Lo spingerà quindi a combattere per amore, raggiungerà il suo obiettivo?

Sarà una puntata scoppiettante quella che attenderà i telespettatori di Beautiful oggi pomeriggio, a partire dalle ore 13:40. Insieme alle vicende legate alla procura firmata da Eric a favore di Quinn, assisteremo infatti ad una nuova mossa di Ivy per riprendersi Liam. L’australiana seguirà i consigli della Fuller che già in passato le aveva chiesto di tentare una crociata di riconquista al suo ex che non aveva mai smesso di amare. Per questo la figlia di John deciderà di confessare allo Spencer i suoi sentimenti chiedendogli senza mezzi termini di tornare insieme a lui. E per raggiungere il suo scopo, indosserà il vestito che Steffy aveva utilizzato durante il primo matrimonio ad Aspen presentandosi così agghindata al cospetto di Liam. Dopo una sorprendente reazione iniziale, lo Spencer però non potrà far altro che confermare i suoi sentimenti per Steffy. E considerando che Wyatt potrebbe mettersi presto nei guai schierandosi dalla parte di Quinn, il ritorno di fiamma degli Steam potrebbe essere più vicino del previsto.

Nelle puntate americane di Beautiful Liam e Steffy sono finalmente diventati marito e moglie, dopo anni trascorsi a rincorrersi. I telespettatori sono certi che purtroppo la loro felicità non durerà a lungo e che anche questa coppia debba seguire la ‘dura legge’ della soap opera, secondo la quale gli ostacoli arrivano per ogni relazione. Ma cosa dovremo aspettarci per gli Steam? Una recente notizia ha fatto drizzare le orecchie a molti fan, preoccupati che i due coniugi Spencer potrebbero presto scoprire che non sarà facile per loro diventare genitori. La sterilità di Steffy è fatto noto ai fan, ma è altrettanto vero che una cura effettuata negli anni trascorsi a Parigi le aveva permesso di risolvere questo grave problema. La news secondo la quale fra qualche settimana tornerà in scena la dottoressa March, esperta in sterilità (proprio lei si era occupata della gravidanza surrogata di Nicole) ha però aperto numerose discussioni nelle fanpages dedicate alla soap: si rivedrà proprio per aiutare Steffy e Liam? O qualche altra coppia cercherà di realizzare il sogno nel cassetto?

Beautiful tornerà oggi su Canale 5 con una nuova puntata caratterizzata da un nuovo imprevisto capovolgimento di fronte. Dopo essersi trasferita nuovamente nella casa sulla spiaggia per riprendere la sua relazione con Wyatt, Steffy verrà raggiunta da Carter e poco dopo anche da Ridge. L’argomento di discussione sarà la procura firmata da Eric a Quinn: se la gioielliera venisse informata dell’esistenza di questo documento potrebbe riprendere il controllo della villa (dalla quale è stata cacciata) oltre che della Forrester Creations. In un primo momento l’avvocato aveva deciso di reggere il gioco all’amico Ridge ma dopo brevi riflessioni oggi cambierà idea. Affermerà di non poter mentire in modo tanto spregevole e di voler confessare a Quinn tutta la verità, che comunque le verrebbe detta da Eric nel caso in cui dovesse riprendersi dalla sua malattia. Proprio mentre questa conversazione entrerà nel vivo e gli animi si scalderanno, Wyatt farà ritorno a casa e, per puro caso, scoprirà tutta la verità. La riporterà immediatamente anche a Quinn? Le sue prime dichiarazioni propenderanno proprio in questa direzione…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori