NEL NOME DEL MALE/ Diretta streaming e trailer del film con Fabrizio Bentivoglio su Tv8

- Cinzia Costa

Nel nome del male, il film in onda su Tv8 oggi, martedì 25 aprile 2017. Nel cast: Fabrizio Bentivoglio, Michela Cescon e Pierpaolo Spollon, alla regia Alex Infascelli. La trama

nel_nome_del_male Il film è in onda su TV8 in prima serata

Va in onda questa sera, martedì 25 aprile 2017, alle 21.15 su TV8 la seconda parte del film “Nel nome del male”, pellicola diretta nel 2009 da Alex Infascelli che vede protagonista Fabrizio Bentivoglio. La tranquillità della famiglia Baldassi è stata sconvolta dalla scomparsa del figlio più grande di Giovanni, Matteo, che sembra nascondere molti segreti. Ormai si è capito che non si tratta di una ragazzata come si credeva all’inizio e l’ipotesi del rapimento è diventata quella preponderante. Giovanni, messosi in contatto con la madre di un’altra ragazza scomparsa di recente, è ormai convinto che il figlio sia entrato in una setta satanica e continua a indagare: questo però infastidirà qualcuno. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Nel nome del male sintonizzandovi su TV8, potrete seguire la seconda parte del film anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui. Il trailer potete invece vederlo cliccando qui.

, è il film che andrà in onda su Tv8 oggi, martedì 25 aprile 2017. La pellicola è stata mandata in onda, per la prima volta, nel giugno del 2009 dall’emittente televisiva Sky Cinema che l’ha suddivisa in due episodi mandati in onda in due serate consecutive. Ogni singola performance è impeccabile. Nel nome del male è un prodotto in grado di catturare l’attenzione dello spettatore in maniera magnetica grazie ad una storia intrigante e ben curata nei minimi dettagli. Protagonista del thriller tutto italiano è l’attore classe 1957 Fabrizio Bentivoglio noto al grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione a grandi fiction a cominciare da Il Corsaro a finire alla nuova Romanzo Siciliano per la regia di Lucio Pellegrini. Sicuramente i suoi fan lo ameranno anche nel ruolo di Giovanni Baldassi protagonista della pellicola.

Nel nome del male è il film in onda su Tv8 oggi, martedì 25 aprile 2017 alle ore 21.15. Una pellicola di genere thriller e drammatica che è stata diretta da Alex Infascelli ed interpretata da Fabrizio Bentivoglio, Michela Cescon, Pierpaolo Spollon, Alessandra Agosti e Vitaliano Trevisan. Nel nome del male è stato il primo prodotto cinematografico italiano ad utilizzare la tecnologia HD Red. Il tocco del regista Alex Infascelli è davvero sorprendente. Il delicatissimo tema delle sette sataniche è stato trattato in maniera oculata senza sfociare banalità eccessivamente cruente. Il cast di attori ha eseguito un lavoro cavilloso e professionalmente di altissimo livello. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

L’esistenza di Giovanni Baldassi, (interpretato da Fabrizio Bentivoglio), sembra scorrere tranquilla ed indisturbata. Diviso tra la sua famiglia, composta dalla moglie Lucia e due figli, ed il lavoro, Fabrizio, si trova a dover affrontare una terribile disgrazia. Suo figlio Matteo, il maggiore dei due, sparisce nel nulla in circostanza molto misteriose. I primi indizi sembrano far pensare ad una fuga volontaria o ad un rapimento. Ma dopo aver ritrovato alcuni prove macabre nel garage, Giovanni capisce che la realtà è diversa e molto più complessa. Matteo sembra essere coinvolto nel mondo delle sette sataniche. Dopo poco, i Baldassi conoscono Anna Nodoli. Sua figlia è scomparsa in maniera misteriosa come Matteo. Inizialmente, Giovanni ha paura di indagare a fondo nella vita di suo figlio ma cede alla riluttanza e scopre l’effettivo collegamento tra Matteo e le sette sataniche. Alcuni strani e misteriosi incidenti iniziano a succedersi nella vita di Giovanni. Le sue indagini infastidiscono qualcuno. Nel frattempo, Lucia, caccia di casa suo marito perché per lei la situazione diventa insostenibile. Giovanni si trasferisce così a Trieste dove assieme ad Anna, continua ad indagare sulla pista satanica legata alla sparizione di Matteo. Qui entra in contatto con Riccardo, un grande leader di una setta. Grazie al suo aiuto Giovanni entrerà direttamente nel mondo malsano e terrificante del satanismo con la speranza di ritrovare ancora in vita suo figlio.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie