BELEN RODRIGUEZ E IANNONE/ La showgirl presenta “Selfie” nel salotto di Canale 5 (Maurizio Costanzo show)

- Dario Ghezzi

Belen Rodriguez sarà tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show e parlerà dei suoi progetti e delle sue prossime avventure, tra cui collaborare con un’etichetta discografica. 

Belen_Iannone_Staffelli_striscia_la_notizia
Belen Iannone e Steffelli (da Striscia La Notizia)

Incurante di tutto ciò che si dice di lei, Belen Rodriguez è determinata a vivere alla luce del sole la sua passione con Andrea Iannone e, forte di questa nuova consapevolezza, ha condiviso una foto che la ritrae in uno dei momenti più intimi con il pilota di Moto Gp. Nello scatto condiviso sui social, la showgirl si lascia immortalare stretta nell’abbraccio di Iannone, che avvicina il volto verso di lei e la bacia. “Tus besos me desbordan”, scrive la showgirl, ma questa immagine non ha fatto altro che scatenare sul suo profilo le critiche di chi crede ancora che ogni suo gesto sia dettato dal bisogno di apparire. Belen Rodriguez, stasera, avrà modo di dire la sua nel salotto del Maurizio Costanzo Show, dove si discuterà anche dei suoi prossimi impegni di lavoro e della sua partecipazione a Selfie – Le cose cambiano, il programma condotto da simona Ventura. Per visualizzare l’immagine postata da Belen, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Una grande puntata quella del Maurizio Costanzo in onda questa sera che tra i suoi ospiti vedrà per la prima volta insieme in tv Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Di cosa parleranno i due piccioncini? Inevitabile che si spettegoli un pò sulla loro relazione, ma si potrebbe anche parlare degli impegni lavorativi dei due e in particolare della showgirl argentina. Ricordiamo infatti che Belen è entrata a far parte del cast di Selfie Le cose cambiano dove però c’è anche il suo ex Stefano De Martino. Maurizio Costanzo, che non ha peli sulla lingua, potrebbe chiedere a Belen la sua opinione sul lavorare fianco a fianco con l’ex marito, supportato da Simona Ventura, anche lei tra gli ospiti di questa sera del Maurizio Costanzo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Saranno questa sera ospiti del Maurizio Costanzo Show e per molti fans della showgirl argentina sarà sicuramente strano vederla con il pilota di Moto GP sullo stesso palco calcato non poi tanto tempo fa insieme all’ex marito Stefano De Martino. Ora al fianco di Belen c’è Iannone e i due sembrano essere all’apice della loro storia d’amore, iniziata ormai quasi un anno fa. Il pilota è di famiglia ormai in casa Rodriguez e ha trascorso la Pasqua con la fidanzata, il figlioletto di lei e la sua famiglia in una splendida tenuta incastonata tra le colline toscane. Un lungo weekend in famiglia ma anche pieno di passione, come testimoniano le foto pubblicate da Chi: una di queste ci mostra infatti la coppia mentre si bacia appassionatamente in giardino, con Iannone che tiene in braccio la sua amata, avvinghiata a lui come un koala al suo albero di eucalipto. Clicca qui per vedere lo scatto. (Aggiornamento di Linda Irico)

Un momento d’oro per la bella showgirl Belen Rodriguez, l’argentina più affascinante della televisione italiana. A partire da maggio affiancherà Simona Ventura alla conduzione di Selfie-Le cose cambiano 2 e la vedremo raccontare le sue speranze al Maurizio Costanzo Show. La Rodriguez, anche alla luce della prossima partenza della trasmissione, ha rilasciato una serie di interviste in cui ha parlato a tutto tondo della sua vita. A Chi ha confessato qualcosa di inaspettato e cioè di avere paure quando corre il suo compagno Andrea Iannone, campione di moto. “So che il suo è uno sport pericoloso, c’è paura e adrenalina che fa contrasto con la voglia di vincere” ha rivelato. Nel frattempo, sempre al settimanale di gossip più famoso, la donna ha detto di avere in ballo un progetto con un’etichetta discografica importante ma di essere scaramantica e aver paura di parlarne, rassicurando i suoi fans sul fatto che avranno presto notizie.

Anche alla luce dei prossimi impegni che la avranno come grande protagonista in televisione, Belen Rodriguez ha deciso di trascorrere qualche giorno in una località di super lusso proprio insieme al compagno Andrea Iannone. I due sono stati fotografati da Chi in un paese vicino Siena, nell’esclusiva Villa Gauggiole. Ad accompagnare la coppia, tutto il clan Rodriguez dato che nel rustico a Castiglion del Bosco era presente anche la sorella Cecilia. Baci infuocati e caldi abbracci per il motociclista e la showgirl, i quali una volta a Milano saranno impegnati a cercare un loro nuovo nido d’amore non dimenticando i loro impegni. Iannone tornerà a correre, Belen affiancherà la Ventura su Canale 5.

Nel frattempo, sui social, Belen Rodriguez ha pubblicato un video in cui interpreta una canzone di Shakira, mostrando a pieno la sua spiccata dote di artista a tutto tondo. Infatti, la donna non ha mai negato di essere amante della musica e presto potrebbe incidere un disco. Nel frattempo, su Instagram la Rodriguez ha mostrato come la sua voglia di fare spettacolo fosse già insita in lei fin da bambina. C’è una foto che la ritrae insieme a tre bambine durante una recita scolastica e un saggio. La foto è stata apprezzatissima dai fan e questo conferma il grande amore per Belen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori